monografica dicembre frosinone
+7
Paty
Roberta
noelex
aias
Nice
Gambero
furiosoxxx
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
monografica dicembre frosinone
quasi quasi ci vado.... dovrei essere a Roma in quel periodo, il piccolo Ali' avrà compiuto 14 mesi per quel periodo....scatta la classe giovani...ho solo paura di fare qualche figuraccia perchè Ali' tanto fermo non sa stare... però spero ci siano parecchi mal da vedere, a Rimini da quando sono qui ne ho visto solo uno spero di conoscere di persona anche qualcuno di voi del forum qualcuno viene????
Re: monografica dicembre frosinone
Forse il prossimo anno ne vedrai un altro.. spero..
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Dicembre è un periodo "caldo" per il mio lavoro e non credo che mi sarà concesso un permesso ... Per adesso non credo che ci sarò
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ma oggi quando finisce la mostra, dove trovo i risultati? Non so dove cercarli
aias- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 25
Tra qualche giorno verranno pubblicati i risultati ufficiali sul sito del seram...nel frattempo se i presenti ci possono dare qualche anticipazione almeno BOB e BOS
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
. Solo perché sei tu BOB IGUAL DU GRAND STORMYTH (raisin in de cijara x final Fairy stormity) BOS BE BOP A LULA AT SELVASPINA (sno quest limited edition x powderhound's an americana dream)noelex ha scritto:Tra qualche giorno verranno pubblicati i risultati ufficiali sul sito del seram...nel frattempo se i presenti ci possono dare qualche anticipazione almeno BOB e BOS
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty ha scritto:Roby ha scordato di citare Madame Mandy!!! ....
Miglior veterana. Bella cagna, molto tipica.
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
DuncanMacLeod ha scritto:Paty ha scritto:Roby ha scordato di citare Madame Mandy!!! ....
Grazie, ma mi piacerebbe citare anche qualche soggetto che ieri mi ha colpito positivamente a parte quelli che sono arrivati primi delle classi o ovviamente il BOB e BOS che comunque mi sono piaciuti....
In primis tutti i soggetto dell'allevamento BEAR-PAK dal Ch Bear Pak Blackfoot Bruno, alla Strepitosa femmina Ch Bear Pak Mals Bess....la femmina in classe campioni, troppo bella e tutti e due tipicissimi e coerentissimi nel rappresentare la loro linea di sangue.
Poi mi piace ricordare di ieri un maschio dell'allevamento Starring Maat e cioè Chayo Major impact al maat in classe intermedia, ed un altro bel maschio del kennel Hosea di nome Kalamals Deus for Hosea, veramente notevole.
Roberta- Utente Lead Dog
Io contentissimo per Mauro e Simonetta che con Togo hanno fatto il 1^ Exc in classe libera!!! Però non mi raccapezzo bene su tutti i risultati... c'è qualche anima pia che essendo stato presente ha voglia di riepilogare i risultati per singole classi???
Roberta ha scritto:DuncanMacLeod ha scritto:Paty ha scritto:Roby ha scordato di citare Madame Mandy!!! ....
Grazie, ma mi piacerebbe citare anche qualche soggetto che ieri mi ha colpito positivamente a parte quelli che sono arrivati primi delle classi o ovviamente il BOB e BOS che comunque mi sono piaciuti....
In primis tutti i soggetto dell'allevamento BEAR-PAK dal Ch Bear Pak Blackfoot Bruno, alla Strepitosa femmina Ch Bear Pak Mals Bess....la femmina in classe campioni, troppo bella e tutti e due tipicissimi e coerentissimi nel rappresentare la loro linea di sangue.
Poi mi piace ricordare di ieri un maschio dell'allevamento Starring Maat e cioè Chayo Major impact al maat in classe intermedia, ed un altro bel maschio del kennel Hosea di nome Kalamals Deus for Hosea, veramente notevole.
I due di bear pak sono piaciuti tanto anche a me… devo dire che la femmina di bonpadre mi è piaciuta molto e ha meritato il risultato.
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Appunto volevo sapere propio i risutlati di Bear-pak Bravissimi, adoro Bear-pak Blackfoot Bess a.k.a. Amore <3 e bellissima infatti tifavo per lei da casa
aias- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 25
Peppe ha scritto:Io contentissimo per Mauro e Simonetta che con Togo hanno fatto il 1^ Exc in classe libera!!! Però non mi raccapezzo bene su tutti i risultati... c'è qualche anima pia che essendo stato presente ha voglia di riepilogare i risultati per singole classi???
Ci provo...solo per amore di forum
CAMPIONI M: 1 rohan del biagio 2 bear-pak blackfoot bruno 3 dal rizzo renegate LIBERA M. 1 sikelias omnibus lucet 2 (non me lo ricordo) 3 starring maat crown royal INTERMEDIA M. 1 Igual du grand stormyt BOB 2 Meerlin the magican 3 Chayo major impact at maat. GIOVANI 1 Joseph del biagio 2 dal rizzo new jersei 3 Kalamals deus for hosea JUNIORES Addney del biagio 2 Dal rizzo john deer BABY vieni vidi vinci from libertia CAMPIONI F 1 bear bak mals blakfoot bess LIBERA F 1 Be bop a lula at selvaspina 2 Rose in song of song 3 dal rizzo denali INTERMEDIA F 1 zhora del biagio 2 Garcon no one like me....poi non mi ricordo più perchè stava per entrare Mandy nel ring e sono andata in panico.....
Roberta- Utente Lead Dog
Grazie mille Roby!!!!!! Certo che a questo punto potevi fare anche qualche foto
Tanti complimenti a Togo e Mandy!!!!
Tanti complimenti a Togo e Mandy!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
La foto di Mandy la trovi in vanterie ed ecco bob e bos
Roberta- Utente Lead Dog
ecco il rimanente:
GIOVANI F 1dal rizzo indipendence day 2 dancing queen at magican JUNIORES F 1 dal rizzo pakwa 2 sweet temptation BABY F 1 Nunivak 2 Kodiak 3 Kenay (tutti e tre all Spidalieri Gianluca)
GIOVANI F 1dal rizzo indipendence day 2 dancing queen at magican JUNIORES F 1 dal rizzo pakwa 2 sweet temptation BABY F 1 Nunivak 2 Kodiak 3 Kenay (tutti e tre all Spidalieri Gianluca)
Roberta- Utente Lead Dog
grazie!!!!
Davvero belli BOB e BOS
Davvero belli BOB e BOS
noelex- Utente Wheel Dog
Belli entrambi i vincitori, anche se io, dovessi scegliere, prenderei la femmina. Il sig. Biagiotti lo vedo un po' scuro in volto, forse per colpa della foto.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1