Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canzoni

4 partecipanti

Andare in basso

Canzoni Empty Canzoni

Messaggio  skyleshasa Ven 20 Lug - 12:00

Ciao a tutti,
anche i vostri cani hanno una canzoncina preferita?

I miei sì, ognuno ha la sua. Skyle si entusiasma quando gli canto "Evviva evviva il reggimento, evviva evviva il corpo degli alpin parappapa".
Shasa ha la stessa reazione con "L'elefante l'elefante con le ghette, se le leva, se le leva e se le mette, se le leva e se le mette per potersi per potersi per potersi divertir".
Mentre il piccolo Ice ama la sigla di un vecchio cartone animato si intitolava Fantazoo, c'era Alvaro, che non si capiva se era una mucca o un toro perchè il nome è da maschio, ma aveva le mammelle e parlava con l'accento romano e Camilla la tartaruga che parlava con l'accento toscano. La sigla fa più o meno "parap cus cus, parap cus cus, pa pa para paparapara, parap cus cus, parap cus cus". La trovate su youtube.

Come faccio a capire che sono le loro canzoni preferite, dovreste vederli quando gliele canto, Skyle brontola e dondola la testa tutto contento, Shasa si mette a fare i salti e dei versi che sembra una scimmia e Ice dondola testa e il sedere incrociati.

Prima o dopo li filmo mentre canto.
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Torna in alto Andare in basso

Canzoni Empty Re: Canzoni

Messaggio  Balù Ven 20 Lug - 21:00

Tutte le sere prima di andare a letto ci aspetta il meritato riposo sul nostro comodo divano (lo adoro). E di solito tranne il venerdì e il sabato che guardiamo qualche film amiamo ascoltare qualche vinile dalla mia amata collezione. Come sempre tutte le sere , è presente Balù, che partecipa all'ascolto. Da quello che ho capito non ama tanto la musica troppo dura, meglio la disco anni 70, oppure le strumentali e quelle con tanta atmosfera Canzoni 251668
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  DuncanMacLeod Sab 21 Lug - 14:06

Gracy odia la chitarra elettrica, ma ama quella acustica, e adora quando gli suono la mia canzone preferita, fade to black dei metallica, mentre il piccolo james ha solo un mese e già mi da soddisfazioni, il nome lo porta proprio bene adora master of puppets..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464

Messaggio  giulia80 Sab 21 Lug - 18:14

skyleshasa ha scritto:Ciao a tutti,
anche i vostri cani hanno una canzoncina preferita?

I miei sì, ognuno ha la sua. Skyle si entusiasma quando gli canto "Evviva evviva il reggimento, evviva evviva il corpo degli alpin parappapa".
Shasa ha la stessa reazione con "L'elefante l'elefante con le ghette, se le leva, se le leva e se le mette, se le leva e se le mette per potersi per potersi per potersi divertir".
Mentre il piccolo Ice ama la sigla di un vecchio cartone animato si intitolava Fantazoo, c'era Alvaro, che non si capiva se era una mucca o un toro perchè il nome è da maschio, ma aveva le mammelle e parlava con l'accento romano e Camilla la tartaruga che parlava con l'accento toscano. La sigla fa più o meno "parap cus cus, parap cus cus, pa pa para paparapara, parap cus cus, parap cus cus". La trovate su youtube.

Come faccio a capire che sono le loro canzoni preferite, dovreste vederli quando gliele canto, Skyle brontola e dondola la testa tutto contento, Shasa si mette a fare i salti e dei versi che sembra una scimmia e Ice dondola testa e il sedere incrociati.

Prima o dopo li filmo mentre canto.

Laughing devi farlo assolutamente!
devo vederli, non resisto!!! Canzoni 741759
giulia80
giulia80
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 154

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato