Joe Henderson
+8
skyleshasa
Roberta
Mari
Mauro
Nice
Ice
Paty
Deiv
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Joe Henderson
Sicuramente molti di voi già lo conoscono, ho visitato ieri il suo sito internet e il suo blog, vive in Alaska e fa spedizioni assieme ai suoi 22 Mal
nelle condizioni più avverse possibili!!! un vero duro e ha proprio dei bei cagnoni!!!
www.alaskanarcticexpeditions.com
nelle condizioni più avverse possibili!!! un vero duro e ha proprio dei bei cagnoni!!!
www.alaskanarcticexpeditions.com
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Re: Joe Henderson
stupendo...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Grande !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Mauro ha scritto:Ha un account fb cove pubblica delle foto fantastiche
Posti il link che non lo trovo?
ecco il link di fb!!!
https://www.facebook.com/alaskan.expeditions
https://www.facebook.com/alaskan.expeditions
Deiv- Utente Team Dog
Ma per curiosità un Malamute da solo riesce a trainare tranquillamente una piccola slitta con una persona sola di circa 70 kg?
Deiv- Utente Team Dog
Deiv ha scritto:Ma per curiosità un Malamute da solo riesce a trainare tranquillamente una piccola slitta con una persona sola di circa 70 kg?
Sicuramente si...provato. Certo non gli fai fare troppi km, ma ce la fa alla grande!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Deiv ha scritto:Ma per curiosità un Malamute da solo riesce a trainare tranquillamente una piccola slitta con una persona sola di circa 70 kg?
Sicuramente si...provato. Certo non gli fai fare troppi km, ma ce la fa alla grande!
... ovviamente il conduttore deve anche scendere dalla slitta ed aiutarlo dove ci siano salitine o se il malamute è in difficoltà!!!
Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Deiv ha scritto:Ma per curiosità un Malamute da solo riesce a trainare tranquillamente una piccola slitta con una persona sola di circa 70 kg?
... ovviamente il conduttore deve anche scendere dalla slitta ed aiutarlo dove ci siano salitine o se il malamute è in difficoltà!!!
Ecco perchè preferisco i trail in piano.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Deiv ha scritto:Ma per curiosità un Malamute da solo riesce a trainare tranquillamente una piccola slitta con una persona sola di circa 70 kg?
Ecco perchè preferisco i trail in piano.....
Conoscendoti non l'avrei mai detto!!!
In questo momento la mia invidia più grande per questo personaggio è per il fatto che riesca a tenere tutti questi malamute insieme e sembrano pacifici, da me che ce ne sono solo tre tra i due maschi è già scoppiata la guerra, mi tocca tenerli separati, secondo voi come fa?
Li lascia fare e quel che succede succede o tiene solo quelli che vanno d'accordo e se uno da rogne lo da via?
Li lascia fare e quel che succede succede o tiene solo quelli che vanno d'accordo e se uno da rogne lo da via?
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
wow bellissimo...ho dato un occhiata al sito e alle foto...spettacolo vivere la natura così insieme a tutti quei mal.....fantastico
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Questo tizio sa cos'è la libertà.
Tomc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 190
non potrei essere più d'accordo.. penso di non poter nemmeno immaginare le emozioni che prova ogni giorno.Tomc ha scritto:Questo tizio sa cos'è la libertà.
Un'unica cosa con la natura e con i suoi compagni
beabarbi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
skyleshasa ha scritto:In questo momento la mia invidia più grande per questo personaggio è per il fatto che riesca a tenere tutti questi malamute insieme e sembrano pacifici, da me che ce ne sono solo tre tra i due maschi è già scoppiata la guerra, mi tocca tenerli separati, secondo voi come fa?
Magari sbaglio ma credo che gli spazi infiniti creino molta meno conflittualità; penso che quando sono liberi non abbiano motivo di contrasto proprio perchè viene a mancare un pochino la territorialità, essendo secondo me gelosi anche dell'aria che respirano, perciò non creando screzi sono sereni anche in slitta!
In effetti anche io avevo pensato che la cosa potesse essere legata ad un modo di vivere per loro più naturale e confacente alla specie.
Credo che vivere in un branco numeroso fin da quando nascono gli insegna a comunicare correttamente e soprattutto non crea problemi di gelosia e possesività nei confronti del compagno di branco strano, quello pelato e con solo due zampe.
Credo che vivere in un branco numeroso fin da quando nascono gli insegna a comunicare correttamente e soprattutto non crea problemi di gelosia e possesività nei confronti del compagno di branco strano, quello pelato e con solo due zampe.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Anch'io penso che far convivere un branco in spazi aperti sia molto più facile che far convivere pochi soggetti nella nostra realtà di giardino/casa...però non credo che per loro sia tutto rose e fiori perchè basta guardare le foto in primo piano per notare diverse cicatrici sul muso dei cani...quindi mi sa che ogni tanto qualche zuffa ci scappa!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Pagina 1 di 1