Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontrare gente assurda… °__°

+5
skyleshasa
Guido
alice
Duke
Emiliano
9 partecipanti

Andare in basso

Incontrare gente assurda… °__° Empty Incontrare gente assurda… °__°

Messaggio  Emiliano Ven 15 Giu - 1:42

Sono rimasto perplesso dall’incontro che io e Smilla abbiamo fatto.

Vi faccio il copia incolla di quanto ho già scritto su facebook:

Stasera ero in giro sull’argine a far passeggiare la Smilla, quando arriva un ragazzo di corsa tutto trafelato e con la maglietta piena di sangue: “fermati, non andare, c’è un pitbull arrabbiato, mi ha aggredito, non c’è nessuno a tenerlo..” “porca miseria ma come, ti ha aggredito??” “sì mi abbaiava, mi è venuto vicino e sono scappato a corsa, lui mi veniva dietro allora l’ho preso a pedate” “l’hai preso a pedate perché ti ha morso?” “no lo prendevo a pedate ma non andava via, allora ho iniziato a prenderlo a cazzotti sul muso!” “..e ti ha morso..” “..no, mi sono buttato di sotto dall’argine e sono rotolato in terra..” “..e ti ha morso..” “no, se n’è andato, ma cadendo mi sono sbucciato una mano, guarda quanto sangue”
-_________-
“cioè tu hai ben pensato di metterti a correre, poi prendere a zampate un pitbull, e meravigliandoti perché ti abbaiava l’hai preso a pugni sul muso, e poi ti sei buttato in terra?”
“sì, QUEI CANI SON FEROCI!”
°___°

Ma essere meno cretini no?
Emiliano
Emiliano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 38

https://www.facebook.com/smillathemalamute

Torna in alto Andare in basso

Incontrare gente assurda… °__° Empty Re: Incontrare gente assurda… °__°

Messaggio  Duke Ven 15 Giu - 12:03

Shocked Shocked Shocked
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845

Messaggio  alice Ven 15 Giu - 12:30

purtroppo c'è ancora tanta ignoranza nel gestire l'incontro con un cane randagio..un cane al guinzaglio.. un cane nel suo giardino.. insomma con un qualsiasi cane che non si conosce.. No
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231

Messaggio  Guido Ven 15 Giu - 12:50

Incredibile !!!! affraid
Guido
Guido
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 80

Incontrare gente assurda… °__° Empty Robe da matti

Messaggio  skyleshasa Ven 15 Giu - 13:03

Non ti dico Emiliano la gente ignorante che c'è in giro, un mio amico era nel suo campo, dove tiene il cavallo, a tagliare la legna ed è stato aggredito (lui è stato veramente aggredito) da un pastore tedesco che girava sciolto, per allontanarlo gli ha dato un calcio, nel frattempo è arrivato il proprietario, che invece di scusarsi si è messo a gridare come un pazzo dicendo che non si doveva permettere di prendere a calci il suo cane. Hanno alzato un po' la voce entrambi e poi quello del cane se n'è andato, la cosa sembrava finita lì, invece...

Dopo poco tempo al mio amico è arrivata una denuncia, durante la discussione aveva in mano la roncola grossa perchè stava tagliando la legna, risultato: aggressione a mano armata.

Poco tempo prima mi aveva detto che voleva cambiare auto e comprarsi una jeep con il gancio per poter poi prendere il trailer per trasportare il cavallo, alla fine altro che cambiare auto, ha dovuto vendere anche il cavallo per pagare l'avvocato e difendersi in tribunale.

Questo perchè un ignorante si è alzato con la luna storta!!!
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Messaggio  ChristianChaco Ven 15 Giu - 15:18

Emiliano ha scritto:Sono rimasto perplesso dall’incontro che io e Smilla abbiamo fatto.

Vi faccio il copia incolla di quanto ho già scritto su facebook:

Stasera ero in giro sull’argine a far passeggiare la Smilla, quando arriva un ragazzo di corsa tutto trafelato e con la maglietta piena di sangue: “fermati, non andare, c’è un pitbull arrabbiato, mi ha aggredito, non c’è nessuno a tenerlo..” “porca miseria ma come, ti ha aggredito??” “sì mi abbaiava, mi è venuto vicino e sono scappato a corsa, lui mi veniva dietro allora l’ho preso a pedate” “l’hai preso a pedate perché ti ha morso?” “no lo prendevo a pedate ma non andava via, allora ho iniziato a prenderlo a cazzotti sul muso!” “..e ti ha morso..” “..no, mi sono buttato di sotto dall’argine e sono rotolato in terra..” “..e ti ha morso..” “no, se n’è andato, ma cadendo mi sono sbucciato una mano, guarda quanto sangue”
-_________-
“cioè tu hai ben pensato di metterti a correre, poi prendere a zampate un pitbull, e meravigliandoti perché ti abbaiava l’hai preso a pugni sul muso, e poi ti sei buttato in terra?”
“sì, QUEI CANI SON FEROCI!”
°___°

Ma essere meno cretini no?

Grande Emi!!!!!!!!!
a me sarebbe piaciuto vedere la faccia di smilla mentre questo parlava.......
che espressioni !!!!!!
un esempio:

ma questo che dice????
ma è tutto ok o qualche rotella.....!!!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Incontrare gente assurda… °__° 376929 Incontrare gente assurda… °__° 376929 Incontrare gente assurda… °__° 376929
ChristianChaco
ChristianChaco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 223

Messaggio  Yak & Yuma Sab 16 Giu - 23:17

affraid affraid affraid
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433

Messaggio  Nice Dom 17 Giu - 21:03

Il mondo è bello perché è vario ... Anche troppo a volte lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Incontrare gente assurda… °__° Empty E Ridaie...

Messaggio  skyleshasa Mer 20 Giu - 20:07

Come direbbero gli amici romani RIDAIE...

Oggi sono andata dal veterinario con i miei due nanetti per fare la vaccinazione antirabbica, quando sono uscita fuori dalla sala d'aspetto c'erano un signore e una signora con un doberman che nel vedere i miei due cuccioli ha ringhiato, io mi sono allontanata alla svelta per evitare che ci fossero liti, il doberman richiamato all'ordine si è subito calmato, quindi quando la moglie è venuta a fare i complimenti ai miei piccoli mi sono fermata a fare due parole, mi ha chiesto la razza e io gliel'ho detta, nel sentirlo il marito, che era un po' lontano ha detto:
"Ah, certo, ma quelli sono molto aggressivi"

Io, che sono sempre in buona fede, avevo capito che me lo stesse chiedendo e quando gli ho detto che non lo sono per niente, lui ha ribadito due volte che lo sono eccome! Al che sua moglie, probabilmente un po' più intelligente di lui, gli ha detto:

"Scusa, lo saprà meglio lei"

Ma razza di Incontrare gente assurda… °__° 376929 hai per le mani un doberman, che ha ringhiato ai miei due cuccioli di quasi quattro mesi e dici a me che i malamute sono aggressivi?

Robe da matti.
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Messaggio  ShiroKuma Gio 21 Giu - 16:35

Incontrare gente assurda… °__° 201787

...la mia firma in calce esprime in pieno il mio pensiero...

P.s.- se proprio doveste scegliere chi prendere a calci e pugni tra un Pittbull "aggressivo" ed un idiota "innocuo" avreste dei dubbi?!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato