giardino
+2
Paty
sara gt
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
giardino
Ciao a tutti!!! vorrei un consiglio da tutti voi.
Vorrei sapere se posso lasciare la mia Kora di 2 mesi sul giardino alla mattina anche se l'erba è umida dalla rugiada.
Può creare problemi al malamute per il pelo e per la sua salute in generale?
Grazie a tuttti!!!
Vorrei sapere se posso lasciare la mia Kora di 2 mesi sul giardino alla mattina anche se l'erba è umida dalla rugiada.
Può creare problemi al malamute per il pelo e per la sua salute in generale?
Grazie a tuttti!!!
sara gt- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Re: giardino
che invidia per il giardino!!
scherzo è che io ho un bel terrazzo ma da quando c'è keeran mi piacerebbe un piano terra per dargli maggior spazio. è anche vero che il terrazzo keeran se lo vive poco perchè in realtà i suoi spstamenti si basano sui nostri, si mette praticamente ai nostri piedi ovunque siamo...solo non ci sta mai..ora vedremo quando si ricomincia il lavoro e la scuola che succederà ...7 ore solo lui e i gatti
scherzo è che io ho un bel terrazzo ma da quando c'è keeran mi piacerebbe un piano terra per dargli maggior spazio. è anche vero che il terrazzo keeran se lo vive poco perchè in realtà i suoi spstamenti si basano sui nostri, si mette praticamente ai nostri piedi ovunque siamo...solo non ci sta mai..ora vedremo quando si ricomincia il lavoro e la scuola che succederà ...7 ore solo lui e i gatti
laurabis- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 56
La mia preoccupazione è per una eventuale dermatite oppure per le feci molle visto che l'erba è bagnata è lei sta sdraiata sopra
sara gt- Utente Team Dog
Non preoccuparti per un pò di rugiada ad aprile!
La piccola Kora, se fosse nata nel suo abitat, sarebbe a -40°!
Le dermatiti e molti altri problemi derivano principalmente dall'alimentazione... bada a quella!
Ciao!
Le dermatiti e molti altri problemi derivano principalmente dall'alimentazione... bada a quella!
Ciao!
Grazie Shirokuma per la tua risposta, ora sono piu' tranquilla sunny in merito all'alimentazione io stò moltoShiroKuma ha scritto:Non preoccuparti per un pò di rugiada ad aprile!
Ciao!
attenta... solo crocchette e niente altro!! ciao a tutti I love you
sara gt- Utente Team Dog
Anche perchè se lo vizi con altre prelibatezze nella stessa ciotola delle crocchette, dopo non le mangerà più da sole. Ne sà qualcosa Balù.
Tranquilla...trattasi di malamute !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
grazie Roberta hai veramente ragione!!!Roberta ha scritto:Tranquilla...trattasi di malamute !!!
sara gt- Utente Team Dog
Argomenti simili
» cucciolo in giardino
» Passaggio al giardino
» Mal, dal giardino in casa
» La neve in giardino....
» GIARDINO O RECINTO????
» Passaggio al giardino
» Mal, dal giardino in casa
» La neve in giardino....
» GIARDINO O RECINTO????