storm ... cosa significa
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
storm ... cosa significa
girovagando un pò sul vostro sito mi sono accorta che effettivamente , pur rispettando gli standard previsti dal regolamento, alcuni mals presentano dei tratti più o meno marcati: chi ha il pelo più o meno lungo, chi è più o meno molossoide...
Ho anche letto che qualcuno di voi ha detto "io preferisco gli storm" ed un altra persona " che lo storm salta una generazione", ora vi chiedo: mi spiegate cosa significa storm??
E' una discendenza(tipo i biaggiotti)?
Che tipo di caratteristiche ha?
mi postate qualche link di immagini.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a capire meglio il mondo dei mals.
Ho anche letto che qualcuno di voi ha detto "io preferisco gli storm" ed un altra persona " che lo storm salta una generazione", ora vi chiedo: mi spiegate cosa significa storm??
E' una discendenza(tipo i biaggiotti)?
Che tipo di caratteristiche ha?
mi postate qualche link di immagini.
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano a capire meglio il mondo dei mals.
laurabis- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 56
Re: storm ... cosa significa
Per Storm ... intendiamo Storm Kloud's un famoso allevamento Americano . Questo allevamento ha affermato dagli anni '70 ad oggi un suo tipo di Malamute tutt'oggi ben riconoscibile . Sito internet di Storm Kooud's Kennel : http://www.stormkloudkennels.com/
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ok, ma quali sono le loro peculiarità che li distingue dagli altri?
A mio occhio, che è inesperto, noto le teste molto più tonde e grosse, muso lungo ed occhi decisamente a mandorla, collo taurino ed orecchie molto tonde. Sbaglio ovviamente, vero?
Grazie anticipatamente
A mio occhio, che è inesperto, noto le teste molto più tonde e grosse, muso lungo ed occhi decisamente a mandorla, collo taurino ed orecchie molto tonde. Sbaglio ovviamente, vero?
Grazie anticipatamente
Brancomisto- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Lo Storm Kloud è una linea di sangue che rispecchia con una percentuale maggiore le caratteristiche della linea M'Loot, linea origine del malamute assieme alla linea Kotzebue. Lo Storm ha uno sviluppo fisico lento, ha una taglia e un peso abbastanza importanti da non fraintendere come eccesso di altezza bensì come imponenza, il tronco non è troppo pesante, il cranio dello Storm non è eccessivamente largo e la canna nasale è abbastanza lunga, le orecchie dello Storm sono abbastanza grandi , per quanto riguarda il carattere diciamo pure che lo Storm è un tato abbastanza deciso!
Perfetto, grazie mille. Dai, un pochino ci sono andato vicino. Solo il cranio mi sembrava più grosso.
Brancomisto- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Pagina 1 di 1