COME FATE A MANTENERE IL PELO BIANCO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME FATE A MANTENERE IL PELO BIANCO
Ciao a tutti,
una domandina veloce veloce, vedo da tutte le vostre foto che il pelo bianco dei vostri tatoni è sempre candido.....
ma coem fate!?!??!?!?!?!?!?
io esco con buck tutte le sere e andiamo spesso nei campi a maggese dietro casa o magari in quelli arati da poco....capite che ne usciamo entrambi da far pietà....le sue zampone sono piu beige ceh bianche....anche quando lo spazzolo...il colore migliora molto tende al bianco....ma appunto tende....
cosa mi suggerite???cosa posso fare?
una domandina veloce veloce, vedo da tutte le vostre foto che il pelo bianco dei vostri tatoni è sempre candido.....
ma coem fate!?!??!?!?!?!?!?
io esco con buck tutte le sere e andiamo spesso nei campi a maggese dietro casa o magari in quelli arati da poco....capite che ne usciamo entrambi da far pietà....le sue zampone sono piu beige ceh bianche....anche quando lo spazzolo...il colore migliora molto tende al bianco....ma appunto tende....
cosa mi suggerite???cosa posso fare?
Re: COME FATE A MANTENERE IL PELO BIANCO
Prova con Photoshop, avrai anche tu delle foto di un cane bianchissimo!
Battute a parte, aspetta che il pelo sia asciutto, una bella spazzolata e via.
In aggiunta una bella strofinata con panno inumidito con acqua e aceto.
Battute a parte, aspetta che il pelo sia asciutto, una bella spazzolata e via.
In aggiunta una bella strofinata con panno inumidito con acqua e aceto.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
hahahahahhaha ok corso di photoshop in vista
mmm ma non è dfastidioso per il cane usare l'aceto..che ha un odore cosi pungente anche per noi? (anche se diluito...)
grazie cmq del consiglio
mmm ma non è dfastidioso per il cane usare l'aceto..che ha un odore cosi pungente anche per noi? (anche se diluito...)
grazie cmq del consiglio
No no, tranquillo! usa pure l'aceto di vino bianco, diluito in acqua tiepida e con un panno friziona Buk. Non da fastidio al cane, ha un leggero effetto antisettico e serve a tenere in salute e lucido il pelo! Ottimo rimedio naturale che protegge il pelo dei nostri Mal! Molto meglio di tutti quegli shampi secchi e robe chimiche!!!
ottimo, allora grazie ancora a Duke, e a te peppe per la precisazione
stasera aceto di vino bianco e viaaaaaaaaaaaaa
stasera aceto di vino bianco e viaaaaaaaaaaaaa
Se nelle mie foto vedi del pelo bianco candido ti garantisco che è solo merito della luce al momento della foto ... anch'io uso acqua e aceto!
Prova con l'aceto di meleGREY ICE SHADOW ha scritto:hahahahahhaha ok corso di photoshop in vista
grazie cmq del consiglio
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Pagina 1 di 1