Doppia mostra di Reggio e Modena
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppia mostra di Reggio e Modena
Come molti sapranno, il week end del 15-16 marzo c'è la doppia expo di Reggio. Come già scrissi su mal amici, se qualcuno pensa di venire e fermarsi al sabato sera, posso organizzare una cena da qualche parte, ovviamente cucina tradizionale emiliana, così anche i poveri diavoli che abitano fuori dalle nostre Matildiche linee di confine possono, per una volta, mangiare bene
Ovviamente se ci saranno anche i camperisti, occorrerrano macchine per portare tutti... fatemi sapere se a qualcuno interessa!
Ovviamente se ci saranno anche i camperisti, occorrerrano macchine per portare tutti... fatemi sapere se a qualcuno interessa!
Re: Doppia mostra di Reggio e Modena
tu però così mi sfidi e non è corretto!!! Perchè adesso io devo invitarti in Sicilia e farti assaggiare la nostra cucina!!! Per Messina a sto punto sei obbligato a venire... e sarai ospite a casa mia!!!
Tanto c'è lo spazio sia per te che per Blizzzzz... lo mettiamo assieme a Martha........ così non rimane nulla per lo show!!! LOLLONE Scherzooooo...
Tanto c'è lo spazio sia per te che per Blizzzzz... lo mettiamo assieme a Martha........ così non rimane nulla per lo show!!! LOLLONE Scherzooooo...
Uff...io non mi sono organizzata...ormai è troppo tardi per iscrivermi...ci stavo facendo un pensierino!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Amministratore ha scritto:tu però così mi sfidi e non è corretto!!! Perchè adesso io devo invitarti in Sicilia e farti assaggiare la nostra cucina!!! Per Messina a sto punto sei obbligato a venire... e sarai ospite a casa mia!!!
tsk... perchè voi in sicialia mangiate? ma va... ! ti ho mai detto che un mio carissimo amico è di Trapani e mi fa le cene a pesce?
Lisa a Messina io torno e speriamo che non vada come lo scorso Anno, tieni sempre il posto per Balto insieme alla cara Nonna Annetta, lo sai si adorano.
Per Modena ormai è troppo tardi, sarei venuto volentieri.
Per Modena ormai è troppo tardi, sarei venuto volentieri.
per Mauro: sai benissimo che per Baltuccio c'è sempre posto
per Fra: casomai il pesce è un bleah? E comunque a CT se magna meglio che a TP LOL... ed avendo vicino sia il mare che la montagna si può scegliere tra piatti di pesce oppure piatti montanari a base di funghi e varie! Ti leccherai i baffi... GARANTITO!!!
per Fra: casomai il pesce è un bleah? E comunque a CT se magna meglio che a TP LOL... ed avendo vicino sia il mare che la montagna si può scegliere tra piatti di pesce oppure piatti montanari a base di funghi e varie! Ti leccherai i baffi... GARANTITO!!!
Amministratore ha scritto:per Mauro: sai benissimo che per Baltuccio c'è sempre posto
'scolta... due setati fa a vulcano ho mangiato di tutto, e facevo colazione con arancini... la cucina sicula mi piace QUASI quanto quella toscana
Argomenti simili
» speciale di reggio/modena
» DOPPIA MOSTRA NAZIONALE DI MODICA
» Doppia mostra internazionale di Montenegro
» internazionale di Reggio in Emiglia
» Modena
» DOPPIA MOSTRA NAZIONALE DI MODICA
» Doppia mostra internazionale di Montenegro
» internazionale di Reggio in Emiglia
» Modena
Pagina 1 di 1