Un pochino d'ironia!
+5
Balù
Roberta
simonetta
Mari
Paty
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un pochino d'ironia!
Visto che sono un pochino handy con gli arti superiori, stavo ascoltando oggi dei vecchi cd, tra cui Mina.... e dedico
Grande, grande, grande al malamute.... chiedo scusa a Mina e a voi, ma ci sono delle frasi troppo belle che ho rielaborato...grazie Mal per esistere:
"con te dovrò combattere, non ti si può pigliare come sei, i tuoi difetti son talmente tanti che nemmeno tu li sai..., sei peggio di un bambino capriccioso, sei il cane più egoista e prepotente che io abbia conosciuto mai.....
Invece no, la mia vita è quella che tu malamute dai a me, ti amo poi ti odio poi ti amo..... sei grande, grande,grande solamente tu malamute!
Scusatemi ma davvero io mi devo inchinare di fronte a quello che stanno facendo i miei tati ora, ho un rispetto da parte loro che rasenta l'inverosimile. Chiedo scusa ancora ... imparate a leggere i vostri mal!
Grande, grande, grande al malamute.... chiedo scusa a Mina e a voi, ma ci sono delle frasi troppo belle che ho rielaborato...grazie Mal per esistere:
"con te dovrò combattere, non ti si può pigliare come sei, i tuoi difetti son talmente tanti che nemmeno tu li sai..., sei peggio di un bambino capriccioso, sei il cane più egoista e prepotente che io abbia conosciuto mai.....
Invece no, la mia vita è quella che tu malamute dai a me, ti amo poi ti odio poi ti amo..... sei grande, grande,grande solamente tu malamute!
Scusatemi ma davvero io mi devo inchinare di fronte a quello che stanno facendo i miei tati ora, ho un rispetto da parte loro che rasenta l'inverosimile. Chiedo scusa ancora ... imparate a leggere i vostri mal!
Re: Un pochino d'ironia!
Paty come va il braccio?
Comunque anche io ho notato la stessa cosa con la mia lupastra...quando avevo il collare post-incidente lei era di una delicatezza che mi ha lasciato a bocca aperta: niente strattoni, niente tira-e-molla...mi camminava al piede come una soldatina e quando vedeva che mi fermavo perchè ero stanca o mi facevo male lei aspettava paziente e mi strusciava il muso contro la gamba...dolcissima!
Tuttavia non farci abitudine: appena ti sentirai meglio ricominceranno ad essere i soliti demonietti!
Comunque anche io ho notato la stessa cosa con la mia lupastra...quando avevo il collare post-incidente lei era di una delicatezza che mi ha lasciato a bocca aperta: niente strattoni, niente tira-e-molla...mi camminava al piede come una soldatina e quando vedeva che mi fermavo perchè ero stanca o mi facevo male lei aspettava paziente e mi strusciava il muso contro la gamba...dolcissima!
Tuttavia non farci abitudine: appena ti sentirai meglio ricominceranno ad essere i soliti demonietti!
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Mi sa un pò di alberi abbracciati nel bosco...cioè di qualcuno che stà uscendo di testa.......ma il problema è al polso quindi non è il tuo caso. E poi in effetti rileggendo il testo, rende veramente l'idea !!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Dice bene Roby, il braccio fa il suo effetto....BASTAAAAAAA, non lo sopporto più e mi diletto in quste cosine.... però c'è un nesso! Ah cavolacci vostri, fino al 30 settembre non mi tolgono un pezzo.... totale 10 ottobre, comunque, sta settimana muovo i tati..... alla faccia degli alberi .....!
Si è proprio vero, leggono le nostre emozioni, l'ho sperimentato anche io di persona, in momenti che ero triste.
Traduzione: se quando venite su volete la polenta... giratevela da soli!!!...totale 10 ottobre
Vabbè, ci arrangeremo
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Paty sei mitica!!!
Non ci avrei mai pensato di rielaborare una canzone di Mina per i nostri malamuttoni!
Però visto che mi ci fai pensare,sai quale gli dedicherei al mio?.. "A te" di Giovannotti
Non ci avrei mai pensato di rielaborare una canzone di Mina per i nostri malamuttoni!
Però visto che mi ci fai pensare,sai quale gli dedicherei al mio?.. "A te" di Giovannotti
Ciao Patty leggo e intuisco che il dolce far niente ti mette un po' a disagio, o sbaglio. Il gesso ti ha solo dato la possibilita' di capire,sempre che ce ne fosse bisogno, il tuo grande amore per i Mal, perche sono i Mal la tua malattia, cronica, ma positiva e invidiabile. Mia moglie ti fa i migliori auguri di guarigione, penso che Mina si sentirebbe onorata, credo, altrimenti ... frega niente.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Duke ha scritto:Traduzione: se quando venite su volete la polenta... giratevela da soli!!!...totale 10 ottobre
Vabbè, ci arrangeremo
Esatto!
franco 52 jerold ha scritto:Ciao Patty leggo e intuisco che il dolce far niente ti mette un po' a disagio, o sbaglio. Il gesso ti ha solo dato la possibilita' di capire,sempre che ce ne fosse bisogno, il tuo grande amore per i Mal, perche sono i Mal la tua malattia, cronica, ma positiva e invidiabile. Mia moglie ti fa i migliori auguri di guarigione, penso che Mina si sentirebbe onorata, credo, altrimenti ... frega niente.
Grazie per gli auguri!
ooooooooo, questa me l'ero persa!!!qui mi sa che è partito un neurone altro che alberi abbracciati!!!!
dai che scherzo!!!!!queste pillole sui Malamuttosi le vogliamo anche quando sei guarita pero' eh!!!troppo bello!!!!
dai che scherzo!!!!!queste pillole sui Malamuttosi le vogliamo anche quando sei guarita pero' eh!!!troppo bello!!!!
Pagina 1 di 1