Frosinone 04/09
+7
Paty
Kobe&Co.
Toma ®
Peppe
noelex
Roberta
Mauro
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Frosinone 04/09
Domenica 04 settembre io sarò all'expo di Frosinone in classe giovani con Togo, chi ci sarà di voi?
Re: Frosinone 04/09
Come spettatore (se me ripijo) sicuramente io
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Io ero molto indecisa, poi alla fine ha prevalso la pigrizia e ho deciso di non venire...sarà per un'altra volta!
Mauro...in bocca al lupo!!!!
Mauro...in bocca al lupo!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
io forse vengo come spettatore, mettere paura a qualcuno e vedere qualche malamuttino/one, preferirei fare altro... ma in alternativa, può andare!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
non lo sò per me parlate arabo, in effetti pensavo fosse la monografica che è prevista a frosisone ma mesà ho preso un granchio, vedo utenti esperti connessi, sono speranzoso in una loro risposta
Toma ®- Moderatore
Kobe&Co. ha scritto:E' nazionale o internazionale?
E' nazionale, ma forse ci sono buone speranze per la monografica a Dicembre...(finalmente)
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Kobe&Co. ha scritto:E' nazionale o internazionale?
E' nazionale, ma forse ci sono buone speranze per la monografica a Dicembre...(finalmente)
Grazie Roby. ti saluta il menù!
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:Roberta ha scritto:Kobe&Co. ha scritto:E' nazionale o internazionale?
Grazie Roby. ti saluta il menù!
Roberta- Utente Lead Dog
Anch'io uso la fecola di patate... oh super per i dolci.... Bacioni e buona, super expò a tutti!!!!
Letto le statistiche, come al solito pochi anzi pochissimi mal solo 3 tutti maschi
Mauro ha scritto:Letto le statistiche, come al solito pochi anzi pochissimi mal solo 3 tutti maschi
Ci vediamo domenica...veniamo tutti a fare il tifo
Roberta- Utente Lead Dog
Certo che dovrai fare il tifo, ma non a Togo ma all'hendler più professionista tra i professionisti.............. Cioè IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Mauro ha scritto:Certo che dovrai fare il tifo, ma non a Togo ma all'hendler più professionista tra i professionisti.............. Cioè IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Eeeeeeeee...giudicheremo domani. Comunque porto la macchinetta fotografica !!!!
Roberta- Utente Lead Dog
Appena tornata dall'afosa expò di Frosinone. Solo una considerazione negativa...solo 3 maschi in classe giovani e basta. Peccato.
Cose positive: i miei complimenti ancora una volta a Peppe. Più crescono i suoi cuccioli più diventano belli pur con dei cambiamenti radicali come quelli che ho visto fare a Togo. Comunque bellissima ossatura e bellissimo movimento. Queste sono le cose che mi hanno più colpito.
l'handler deve ancora lavorare un pò per poter valorizzare al meglio il cucciolone
Risultato 1mo Neo (non ricordo il nome del ped, ma un bel cagnetto Starring Maat) 2do Togo (Pure qua il nome "vero" mettetecelo voi... ) 3zo un fratello di quello che è arrivato primo. (perdonatemi ma non ho il catalogo)
ecco qualche fotina...non belle, ma ce nè una strepitosa che spero Mauro posterà il prima possibile.
TOGO
NEO
Cose positive: i miei complimenti ancora una volta a Peppe. Più crescono i suoi cuccioli più diventano belli pur con dei cambiamenti radicali come quelli che ho visto fare a Togo. Comunque bellissima ossatura e bellissimo movimento. Queste sono le cose che mi hanno più colpito.
l'handler deve ancora lavorare un pò per poter valorizzare al meglio il cucciolone
Risultato 1mo Neo (non ricordo il nome del ped, ma un bel cagnetto Starring Maat) 2do Togo (Pure qua il nome "vero" mettetecelo voi... ) 3zo un fratello di quello che è arrivato primo. (perdonatemi ma non ho il catalogo)
ecco qualche fotina...non belle, ma ce nè una strepitosa che spero Mauro posterà il prima possibile.
TOGO
NEO
Roberta- Utente Lead Dog
I miei complimenti a Togo!!!!
bello anche Neo!
bello anche Neo!
Ultima modifica di Kobe&Co. il Dom 4 Set - 19:38 - modificato 1 volta.
apparte i commenti della mia signora, ma una persona merita quello che ha!!!!!!
ecco il vicitore
ecco Togo
Acune considerazionie sul giudice: i giudici che giudicano in questo modo mi fanno cosi arrabbiare che voi neanche immaginate, disolito e sopratutto in classe giovani il giudice chiede l'età, per capire se il giovane è il linea con crescita, dovrebbe tastare i cani, per vedere come siano strutturati, dovrebbe osservare il movimento facendogli fare almeno 2 giri di ring, tutte queste cose non sono avvenute. sicuramente sarà un espeto giudice ma giudicare cosi secondo me è molto superficiale e purtroppo ce ne sono molti.
Quello che ho scritto non toglie i meriti e Neo che secondo me è molto bello, ma chi sà se il giudice avesse saputo l'età, come sarebbe finita? 2mesi e mezzo di differenza in questa fase sono molti Togo poco più di 9 mesi Neo 1 anno.
In conclusione sono soddisfatto del giudizio di Eccellente ( scritto ) anche se molto ma molto sintetico
ecco il vicitore
ecco Togo
Acune considerazionie sul giudice: i giudici che giudicano in questo modo mi fanno cosi arrabbiare che voi neanche immaginate, disolito e sopratutto in classe giovani il giudice chiede l'età, per capire se il giovane è il linea con crescita, dovrebbe tastare i cani, per vedere come siano strutturati, dovrebbe osservare il movimento facendogli fare almeno 2 giri di ring, tutte queste cose non sono avvenute. sicuramente sarà un espeto giudice ma giudicare cosi secondo me è molto superficiale e purtroppo ce ne sono molti.
Quello che ho scritto non toglie i meriti e Neo che secondo me è molto bello, ma chi sà se il giudice avesse saputo l'età, come sarebbe finita? 2mesi e mezzo di differenza in questa fase sono molti Togo poco più di 9 mesi Neo 1 anno.
In conclusione sono soddisfatto del giudizio di Eccellente ( scritto ) anche se molto ma molto sintetico
A parte le considerazioni di mio fratello, che condivido, io mi posso ritenere soddisfatta, la prima expo di Togo, si è comportato benissimo, buonissimo, lavorerò per cercare di migliorarlo ancora, soprattutto per i denti e il posteriore.
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Mauro ti assicuro che un eccellente in classe giovani è parecchio....comunque te l'ho detto il cane c'è!!!
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2