cure in genere :::
+3
kimba
Peppe
Alaska77
7 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Re: cure in genere :::
adolfo88 ha scritto:qui si vedono solo quelli posteriori spero che ti possa aiutare
http://www.difossombrone.it/main163appiombi.htm
bè già mi aiuta molto....GRAZIE
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
adolfo- Utente Team Dog
adolfo88 ha scritto:ho trovato pure quelli anteriori nn sono di ul'alaskan malamute xo la posizione è sempre quella
http://www.molossidelpoggio.com/blog/wp-content/uploads/2007/11/2003_anteriore.jpg
eh la peppina ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie millissime....
adolfo- Utente Team Dog
adolfo- Utente Team Dog
approposito di mangiare...ieri sera abbiamo fatto il salmone a casa.....un pò per il condimento della pasta....PANNA SALMONE ETC....
e un pò da condire con olio limone e pepe.....
ad un certo punto mi sono detta.....MA CHE EGOISTA PERO' - FACCIAMOLO ASSAGGIARE ANCHE A STELLY E SHADOW.....
oh raga....in 1 secondo 2 fette di lamone erano solo un ricordo.....
DIVORATE....PAPPATE.....CANCELLATE insomma....
ad un certo punto mi guarda come per dire....MMMBE' DOVE SONO ????
e non è come quando mangia le crocche .... quindi lo sente che il gusto è di diverso....ne sono certa..dovevate vedere ....ma di certo l'avrete vissuto prima di me....
e un pò da condire con olio limone e pepe.....
ad un certo punto mi sono detta.....MA CHE EGOISTA PERO' - FACCIAMOLO ASSAGGIARE ANCHE A STELLY E SHADOW.....
oh raga....in 1 secondo 2 fette di lamone erano solo un ricordo.....
DIVORATE....PAPPATE.....CANCELLATE insomma....
ad un certo punto mi guarda come per dire....MMMBE' DOVE SONO ????
e non è come quando mangia le crocche .... quindi lo sente che il gusto è di diverso....ne sono certa..dovevate vedere ....ma di certo l'avrete vissuto prima di me....
ok ragazzi ci siamo.....massimo mi ha appena chiamata----è dal vet. con la Shadow....per le zampine.....
il medico ha ritenuto di fare delle lastre alle zampine anteriori dove ha in effetti riscontrato un leggero problemuccio alla zampa sx....che rispetto all'altra tende verso sx...quindi per il momento si comincia a somministrare al cane VMP articolare....più un' altra pastiglia da darle sempre una volta al giorno ....(ora ho dimenticato il nome....) me l'aveva detto prima al tel. accipicchiolina! va bè la mia memoria come al solito....MANCA....farò una cura di fosforo!!
comunque da quello che ho potuto capire nulla di grave ecco.
Il vet. mi ha comunque detto che vuole rivederla ancora tra 3-4 sett. salvo novità...
LO SAPEVO IO CHE FACEVO BENE A PORTARLA......HEHEHEHEHE
menomale ciao ciao...
il medico ha ritenuto di fare delle lastre alle zampine anteriori dove ha in effetti riscontrato un leggero problemuccio alla zampa sx....che rispetto all'altra tende verso sx...quindi per il momento si comincia a somministrare al cane VMP articolare....più un' altra pastiglia da darle sempre una volta al giorno ....(ora ho dimenticato il nome....) me l'aveva detto prima al tel. accipicchiolina! va bè la mia memoria come al solito....MANCA....farò una cura di fosforo!!
comunque da quello che ho potuto capire nulla di grave ecco.
Il vet. mi ha comunque detto che vuole rivederla ancora tra 3-4 sett. salvo novità...
LO SAPEVO IO CHE FACEVO BENE A PORTARLA......HEHEHEHEHE
menomale ciao ciao...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3