Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fortunatamente c'è gente civile....

5 partecipanti

Andare in basso

Fortunatamente c'è gente civile.... Empty Fortunatamente c'è gente civile....

Messaggio  Roberta Sab 2 Lug - 19:59

Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno rovinato una giornata che era stata splendita fino ad ora.
Oggi ho visitato un meraviglio allevamento di un caro amico.
Meravigliosi malamute NON storm. Una linea che io non preferisco, ma bellissimi veramente. Allevatori cordialissimi e acculturatissimi (vecchi amici) con i quali è stato un piacere parlare di mal, confrontarsi (anche se non preferiamo le nostre linee a vecenda...) "bere" nozioni da chi ne sa più di me....Alla fine da loro c'era un soggetto che a me faceva impazzire e a loro meno e a loro piaceva il mio che per ora invece non è nei miei gusti.....ragazzi un altro livello. Questo è confronto vero.
Auguro a tutti i neofiti e a chi deve prendere un mal di incontrare SOLO persone così sulla propria strada.
Grazie per la splendida giornata e...per tutto il resto!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

Fortunatamente c'è gente civile.... Empty Re: Fortunatamente c'è gente civile....

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 20:02

a robbbbeeeee almeno tu non ci lasciare....mannacc che non so parlare romanesco....magari lo capisci....scherzi a parte, secondo me sto forum non deve morire! rimaniamo! diamoci un termine di 2 mesi! se in 2 mesi le cose non cambiano, allora lasciamo perdere, ma non te ne andare!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Fortunatamente c'è gente civile.... Empty Re: Fortunatamente c'è gente civile....

Messaggio  Roberta Sab 2 Lug - 20:07

sasifg ha scritto:a robbbbeeeee almeno tu non ci lasciare....mannacc che non so parlare romanesco....magari lo capisci....scherzi a parte, secondo me sto forum non deve morire! rimaniamo! diamoci un termine di 2 mesi! se in 2 mesi le cose non cambiano, allora lasciamo perdere, ma non te ne andare!

hahahahah comunque il ringraziamento era rivolto ai miei amici allevatori che non cito perchè sonnò deja dice che la pubblicità non si può fare
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 20:09

Roberta ha scritto:
sasifg ha scritto:a robbbbeeeee almeno tu non ci lasciare....mannacc che non so parlare romanesco....magari lo capisci....scherzi a parte, secondo me sto forum non deve morire! rimaniamo! diamoci un termine di 2 mesi! se in 2 mesi le cose non cambiano, allora lasciamo perdere, ma non te ne andare!

hahahahah comunque il ringraziamento era rivolto ai miei amici allevatori che non cito perchè sonnò deja dice che la pubblicità non si può fare

mi pare anche normale che il ringraziamento fosse rivolto a loro!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 20:12

qual è l'allevamento robi???? tanto non fai pubblicità, altrimenti anche quando si parla di marche di crocche, saremmo tutti nel toroto e faremmo pubblicità....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Sab 2 Lug - 20:23

sasifg ha scritto:qual è l'allevamento robi???? tanto non fai pubblicità, altrimenti anche quando si parla di marche di crocche, saremmo tutti nel toroto e faremmo pubblicità....

se...poi mi ritrovo i carabinieri a casa...paura....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 20:26

Roberta ha scritto:
sasifg ha scritto:qual è l'allevamento robi???? tanto non fai pubblicità, altrimenti anche quando si parla di marche di crocche, saremmo tutti nel toroto e faremmo pubblicità....

se...poi mi ritrovo i carabinieri a casa...paura....

i carabinieri.....almeno quelli delle mie parti che hanno quasi tutti i giorni possibilità di un conflitto a fuoco, riderebbero....robi....parliamo da persone mature....innanzitutto mi piacerebbe sapere dell'allevatore che hai visitato oggi, se non ti dispiace Very Happy sunny poi ci tengo che non lasciamo morire sto forum....abbiamo comuni intenti....è possibile che dobbiamo scornarci???? invece se ci comportassimo da persone mature, tutto questo non succederebbe....e secondo me hai già dato tante spiegazioni sulla tua vacanza....quindi basta dai....cerca di convincere paty a ritornare! sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Sab 2 Lug - 20:30

Tao ha scritto:

BEAR PAK di Cesare Giammiro!

lo avevo immaginato.... Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Kobe&Co. Dom 3 Lug - 1:04

Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Roby!!!! ma che sta a succede???????
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Frank Dom 3 Lug - 1:14

Roberta ha scritto:
Meravigliosi malamute NON storm. Una linea che io non preferisco, ma bellissimi veramente. Allevatori cordialissimi e acculturatissimi (vecchi amici) con i quali è stato un piacere parlare di mal, confrontarsi (anche se non preferiamo le nostre linee a vecenda...) "bere" nozioni da chi ne sa più di me....Alla fine da loro c'era un soggetto che a me faceva impazzire e a loro meno e a loro piaceva il mio che per ora invece non è nei miei gusti.....ragazzi un altro livello. Questo è confronto vero.

Hai fatto bene, via all'aria aperta tutti quanti. Sono convinto che internet sia uno strumento stupendo ma c'è tanto bisogno di contatto umano, di confronto fisico, materiale, vero. Brava Roberta hai fatto bene a postare questa tua esperienza. Tutti fuori, tutti liberi a giocare con i cani
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542

Messaggio  sasifg Dom 3 Lug - 4:15

Frank ha scritto:
Roberta ha scritto:

Hai fatto bene, via all'aria aperta tutti quanti. Sono convinto che internet sia uno strumento stupendo ma c'è tanto bisogno di contatto umano, di confronto fisico, materiale, vero. Brava Roberta hai fatto bene a postare questa tua esperienza. Tutti fuori, tutti liberi a giocare con i cani

bravo frank....motivo per cui ancora non sono schiavo di facebook
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  franco 52 jerold Mar 5 Lug - 0:02

Roberta sai che ti invidio un po', sarei venuto anche io a visitare Bear Pak, e magari a vedere dal vivo il magnifico Bruno che ho visto solo in foto. Sai non ti avrei disturbato, avrei ascoltato in silenzio i vostri discorsi malamuttari, sicuramente imparando qualcosa. Un po ho scherzato ma non del tutto. Fortunatamente c'è gente civile.... 576449 Fortunatamente c'è gente civile.... 576449 Fortunatamente c'è gente civile.... 784554 Fortunatamente c'è gente civile.... 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato