Un cordiale saluto a tutti!
+12
Kobe&Co.
Balù
Peppe
Eric Draven
Roberta
Gigi&Kyro
sasifg
Ishtar&Maya
Erica
andromeda
valentina
Paty
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un cordiale saluto a tutti!
Eric hai fatto solo un post, ma hai detto cose molto giuste.Eric Draven ha scritto:Salve , leggo assiduamente questo forum anche se non prendo attivamente parte alle discussioni. Non ho ancora un malamute , ed è mia intenzione quanto prima avere uno di questi splendidi esseri nella mia vita a breve. Faccio questo mio unico intervento pèer dire solamente che negli ultimi mesi il forum ha avuto un calo di utenti abbastanza evidente ed il tuo a causa di sterili e ripetute polemiche reiterate senza motivo.
La vita già di per se è piena di inconvenienti e situazioni spiacevoli da affrontare giornalmente , e riuscire nell'impresa di mandare alla deriva una piazza informatica che dovrebbe invece avvicinare le persone che hanno una passione comune ( per inciso frequento un sacco di altri forum , in maggior parte ad indirizzo musicale e tutte queste "menate" non esistono , se poi consideriamo che i forum musicali spesso sono frequentati da ragazzini , mi viene da pensare che qua gli adulti siano ancora più immaturi, ma va bè , questa è una considerazione mia....) è veramente un risultato di cui andare poco fieri!
Non entro nello specifico anche se ho le idee ben chiare riguardo le responsabilità di questa situazione , visto che leggo TUTTO ciò che scrivete , ma posso dire che chi è coinvolto direttamente sa benissimo di essere la causa primaria di malumori , per cui piccolo esamino di coscienza ; fine delle bramosie , delle invidie e delle ripicche personali ( totalmente inutili , standard di razza e non ) , e lasciamo che il forum respiri autonomamente , cioè con le idee e le domande delle persone e non con le guerre personali , altrimenti da pochi che si è rimasti , ci si troverà a parlare sa soli.
Maturità prima di tutto , che qui ultimamente vedo scarseggaire parecchio.
Buona Serata con la speranza che il forum , sopravviva a questa deriva.
Io sono veramente dispiaciuta di tutto questo,non sono dalla parte di nessuno perchè sto semplicemente dalla parte di chi mi aiuterà a capire qualcosa in piu dei malamute e di chi mi aiuterà a far fare qualcosa di buono per il mio malamute.
CHIUNQUE non sarà più sul forum mi mancherà moltissimo ,anche se so benissimo che ci potrò parlare altrove,quindi spero che sia soltanto una cosa passeggera che serva solo a farci riflettere un po.
A me il forum piace e non lo lascerò!
RESTATE !!!!!!
CHIUNQUE non sarà più sul forum mi mancherà moltissimo ,anche se so benissimo che ci potrò parlare altrove,quindi spero che sia soltanto una cosa passeggera che serva solo a farci riflettere un po.
RESTATE !!!!!!
Kobe&Co. ha scritto:Io sono veramente dispiaciuta di tutto questo,non sono dalla parte di nessuno perchè sto semplicemente dalla parte di chi mi aiuterà a capire qualcosa in piu dei malamute e di chi mi aiuterà a far fare qualcosa di buono per il mio malamute.
RESTATE !!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Lo sto scrivendo su tutti i nuovi topic:
Andate fuori a farvi una passeggiata con il cane e una chiaccherata con altri appassionati di cani, non necessariamente malamute. E respirate aria vera.
Andate fuori a farvi una passeggiata con il cane e una chiaccherata con altri appassionati di cani, non necessariamente malamute. E respirate aria vera.
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
secondo una mia modesta opinione questo forum non lo hanno rovinato le discussioni tra la paty e daja, ma uno sbagliato comportamento dei moderatori che hanno permesso alle volte insulti gratutiti tra vari utenti
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
ooooohhhh....ecco adesso posso fare a meno di venire anche a leggere ogni tanto, dato che già non scrivevo quasi +.....sarete contenti.
A Paty e agli altri, noi ci vediamo in montagna
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:ooooohhhh....ecco adesso posso fare a meno di venire anche a leggere ogni tanto, dato che già non scrivevo quasi +.....sarete contenti.
anche se io spero ancora di recuperare qualcosa...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
anche io volevo abbandonare....ma poi che significato ha abbandonare???? basta solo rispettare ed evitare battute sarcastiche,che -preciso- sia dejavu che paty non hanno mai usato contro di me nei primi tempi, in cui dicevo molte più cazzate di quante ne dica ora! tutti si sono divertiti con me tranne loro e qualche altro....ma si possono contare sulle dita di una mano!
ps. prima di abbandonare, pensateci entrambi....ovviamente mi riferisco a dejavu e paty....robi sono sicuro che recupererai più di qualcosa!
ps. prima di abbandonare, pensateci entrambi....ovviamente mi riferisco a dejavu e paty....robi sono sicuro che recupererai più di qualcosa!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Eric Draven sei un buon osservatore e mi trovo daccordo con te e con Balu'. Certo io non lascero' il forum , tanto scrivo gia' poco, quando ne ho voglia quando conosco l'argomento ed ho qualche esperienza personale da raccontare. Ho visto che il regolamento e' stato "potenziato" e spero che quando servira', speriamo mai, sia applicato senza se ne ma. Non credo che ci sia una questione di liberta' nel bannare qualcuno, ma una questione di educazione, sapersi fermare prima di offendere qualcuno e rispettare l'opinione di tutti dovrebbe essere il fondamento su cui costruire il rapporto tra utenti. NON ci sono maestri in forum, e chi si atteggia ad esserlo, dal mio punto di vista, ha sbagliato strada, qui dobbiamo essere tutti sullo stesso piano. Non mi interessa chi si autoproclama "il miglior utente" del forum, qualsiasi cosa dica, preferisco chi Bombarda il forum di domande,magari stressandoci sapendo che lo fa con il cuore, per passione , va bene cosi'. Mi dispiace della scelta della Patty, spero ci ripensi, magari con un'altro nome. Roberta, Luca81 e agli altri che dicono che pensano di abbandonare il forum posso dire solo che sarebbe una sconfitta questo abbandono, sarebbe una vittoria di chi ha fatto di tutto per destabilizzare e creare problemi per questa maledetta importanza personaleche si porta dietro.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: Eric Draven sei un buon osservatore e mi trovo daccordo con te e con Balu'. Certo io non lascero' il forum , tanto scrivo gia' poco, quando ne ho voglia quando conosco l'argomento ed ho qualche esperienza personale da raccontare. Ho visto che il regolamento e' stato "potenziato" e spero che quando servira', speriamo mai, sia applicato senza se ne ma. Non credo che ci sia una questione di liberta' nel bannare qualcuno, ma una questione di educazione, sapersi fermare prima di offendere qualcuno e rispettare l'opinione di tutti dovrebbe essere il fondamento su cui costruire il rapporto tra utenti. NON ci sono maestri in forum, e chi si atteggia ad esserlo, dal mio punto di vista, ha sbagliato strada, qui dobbiamo essere tutti sullo stesso piano. Non mi interessa chi si autoproclama "il miglior utente" del forum, qualsiasi cosa dica, preferisco chi Bombarda il forum di domande,magari stressandoci sapendo che lo fa con il cuore, per passione , va bene cosi'. Mi dispiace della scelta della Patty, spero ci ripensi, magari con un'altro nome. Roberta, Luca81 e agli altri che dicono che pensano di abbandonare il forum posso dire solo che sarebbe una sconfitta questo abbandono, sarebbe una vittoria di chi ha fatto di tutto per destabilizzare e creare problemi per questa maledetta importanza personaleche si porta dietro.
giustissimo!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
franco 52 jerold ha scritto: Eric Draven sei un buon osservatore e mi trovo daccordo con te e con Balu'. Certo io non lascero' il forum , tanto scrivo gia' poco, quando ne ho voglia quando conosco l'argomento ed ho qualche esperienza personale da raccontare. Ho visto che il regolamento e' stato "potenziato" e spero che quando servira', speriamo mai, sia applicato senza se ne ma. Non credo che ci sia una questione di liberta' nel bannare qualcuno, ma una questione di educazione, sapersi fermare prima di offendere qualcuno e rispettare l'opinione di tutti dovrebbe essere il fondamento su cui costruire il rapporto tra utenti. NON ci sono maestri in forum, e chi si atteggia ad esserlo, dal mio punto di vista, ha sbagliato strada, qui dobbiamo essere tutti sullo stesso piano. Non mi interessa chi si autoproclama "il miglior utente" del forum, qualsiasi cosa dica, preferisco chi Bombarda il forum di domande,magari stressandoci sapendo che lo fa con il cuore, per passione , va bene cosi'. Mi dispiace della scelta della Patty, spero ci ripensi, magari con un'altro nome. Roberta, Luca81 e agli altri che dicono che pensano di abbandonare il forum posso dire solo che sarebbe una sconfitta questo abbandono, sarebbe una vittoria di chi ha fatto di tutto per destabilizzare e creare problemi per questa maledetta importanza personaleche si porta dietro.
Giustissime la parole del saggio Franco !!!
Un salutone a Jerold da parte nostra e di WiNNiE !!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Un cordiale buongiorno a tutti
» un saluto a tutti!!!
» Un saluto a tutti!!
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti!!!
» Un saluto a tutti!!
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
Pagina 3 di 3