Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E lui chi è?

+6
NAGEL
Nice
sasifg
valentina
Veronica
Mari
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E lui chi è? - Pagina 2 Empty Re: E lui chi è?

Messaggio  Mari Gio 30 Giu - 21:07

Ma che palle...una domanda ho fatto...e qui già è nato il processo all'intenzione...

Sasig se hai problemi di far crollare le tue deboli convinzioni (anche se dai ragione praticamente a ognuno, anche se sono su posizioni contrastanti) non è affar mio...
Semplicemente ho trovato una foto, non sapevo chi fosse, ho espresso un giudizio personale e ho chiesto chi fosse...mai detto o pensato che fosse un cane scorretto. Semplicemente preferisco altra tipologia...sarò libera di dire "secondo me questo cane, in questa foto, è tozzo e ha la coda corta?" (tra l'altro confermata dal video, ma sai ho un occhio un attimo più allenato del tuo)
Se poi pensi che io, da "esperta" (ma quando mai?) immaginavo fosse un Del Biagio e quindi esprimendo un giudizio pseudo-negativo potessi influenzare i neofiti a non andare al suo allevamento sei davvero sulla soglia del delirio.
Io non ho da fare pubblicità o discredito a nessuno. La prossima volta che voglio sapere chi è un cane chiederò direttamente a Veronica (Nice)in privato...
E se già apro questo forum una volta a settimana, credo che lo farò ancora più raramente. Queste illazioni e menate mi stanno davvero dando ai nervi...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  sasifg Gio 30 Giu - 21:18

infatti ho ammesso di essere stato io per primo a fare il nome del biagiotti....e ho ammesso di averlo fatto anche maliziosamente....perciò problemi contro di te non ne ho mari, credimi! se do ragione ad ognuno, succede perchè sento poche cavolate, a parte le polemiche....e poi non prendo una parte, perchè in un caso o nell'altro significherebbe buttare benzina sul fuoco....e dato che io di benzina non ne posso lanciare perchè non so nulla di mal, ed anche se fosse non vorrei incrementare guerre inutili, adopero un atteggiamento centrista nei limiti del possibile....e forse questa volta stavo per far scoppiare io una polemica immotivata ed inutile, quindi pazienza e chiedo scusa a questa comunità....starò più attento....anche se è lecito difendere ciò che ti piace!....le mie sono deboli convizioni, perchè mi sto avvicinando al mondo malamute pian pianino....e penso sia normale....per il resto..... beh E lui chi è? - Pagina 2 808395 meglio chiudere qui sto topic! e chiedi pure in pubblico la prossima volta, perchè potrebbe interessare al resto della comunità, ed io sarò meno malizioso per il bene di tutti! E lui chi è? - Pagina 2 782472 E lui chi è? - Pagina 2 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Messaggio  Paty Gio 30 Giu - 21:46

Mhhhh... vista la foto mi pare che è un malamute, giusto Rolling Eyes
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Nice Ven 1 Lug - 11:08

sasifg ha scritto:è uno storm???????????? Question dalla prima foto non sembrava.... E lui chi è? - Pagina 2 Windch12 eccolo....stava nella sez campioni....ecco dove l'avevo visto....qui è decisamente + storm!!! Very Happy E lui chi è? - Pagina 2 782472 è sorprendente come le foto possano cambiare la realtà....in questa seconda foto non è per niente tozzo!!!!! Very Happy Very Happy
In questa foto è un cucciolone ! Un immagine in cui è un pò più maturo : E lui chi è? - Pagina 2 Windch11 Dalle foto non si valuta un cane , ma si capisce molto ... anche che è figlio di Quest.... E lui chi è? - Pagina 2 576449 e Sno-kins .... E lui chi è? - Pagina 2 42231 ....
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Veronica Ven 1 Lug - 11:17

Bello bello!!! Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  franco 52 jerold Ven 1 Lug - 11:33

A me piace sto cane, e controllando il ped di Jerold ho scoperto che siamo parenti. Jerold e' suo nipote da parte di madre. E lui chi è? - Pagina 2 784554 E lui chi è? - Pagina 2 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  sasifg Ven 1 Lug - 11:41

franco 52 jerold ha scritto: A me piace sto cane, e controllando il ped di Jerold ho scoperto che siamo parenti. Jerold e' suo nipote da parte di madre. E lui chi è? - Pagina 2 784554 E lui chi è? - Pagina 2 784554

veramente piace moltissimo anche a me, altrimenti non avrei scritto nulla Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Ven 1 Lug - 16:36

ma niente niente vi piacessero gli Storm ? Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  sasifg Ven 1 Lug - 16:44

Roberta ha scritto:ma niente niente vi piacessero gli Storm ? Very Happy

il problema è che a me piacciono gli storm e i biagiotti....cioè l'estremo opposto....anche se nei biagiotti qualche storm è presente....sono proprio una confusione ahahahah....anche perchè io ho postato la foto che dimostrava che il cane in questione fosse uno storm....immagina che scoperta, considerando che 5 minuti prima credevo fosse un biagiotti (e l'ho ammesso....e non ero l'unico a pensarlo)....ci vuole un pò di chiarezza Very Happy sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Ven 1 Lug - 17:04

sasifg ha scritto:

il problema è che a me piacciono gli storm e i biagiotti....cioè l'estremo opposto....anche se nei biagiotti qualche storm è presente....sono proprio una confusione ahahahah....anche perchè io ho postato la foto che dimostrava che il cane in questione fosse uno storm....immagina che scoperta, considerando che 5 minuti prima credevo fosse un biagiotti (e l'ho ammesso....e non ero l'unico a pensarlo)....ci vuole un pò di chiarezza Very Happy sunny

tranquillo...le foto ingannano...pensa che a me hanno mostrato una foto di Keep (il mio idolo) a 10 mesi...e io ho detto : Mamma mia che brutto...non lo vorrei neanche se me lo regalassero....che figura !!!! Comunque questo anche a testimonianza della lenta maturazione degli storm. Poi è diventato così: Very Happy
E lui chi è? - Pagina 2 Keep10
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  sasifg Ven 1 Lug - 17:38

Roberta ha scritto:
sasifg ha scritto:

tranquillo...le foto ingannano...pensa che a me hanno mostrato una foto di Keep (il mio idolo) a 10 mesi...e io ho detto : Mamma mia che brutto...non lo vorrei neanche se me lo regalassero....che figura !!!! Comunque questo anche a testimonianza della lenta maturazione degli storm. Poi è diventato così: Very Happy
E lui chi è? - Pagina 2 Keep10

mi rincuora....grazie roby Very Happy Very Happy Wink sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2