E lui chi è?
+6
NAGEL
Nice
sasifg
valentina
Veronica
Mari
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E lui chi è?
Ma che palle...una domanda ho fatto...e qui già è nato il processo all'intenzione...
Sasig se hai problemi di far crollare le tue deboli convinzioni (anche se dai ragione praticamente a ognuno, anche se sono su posizioni contrastanti) non è affar mio...
Semplicemente ho trovato una foto, non sapevo chi fosse, ho espresso un giudizio personale e ho chiesto chi fosse...mai detto o pensato che fosse un cane scorretto. Semplicemente preferisco altra tipologia...sarò libera di dire "secondo me questo cane, in questa foto, è tozzo e ha la coda corta?" (tra l'altro confermata dal video, ma sai ho un occhio un attimo più allenato del tuo)
Se poi pensi che io, da "esperta" (ma quando mai?) immaginavo fosse un Del Biagio e quindi esprimendo un giudizio pseudo-negativo potessi influenzare i neofiti a non andare al suo allevamento sei davvero sulla soglia del delirio.
Io non ho da fare pubblicità o discredito a nessuno. La prossima volta che voglio sapere chi è un cane chiederò direttamente a Veronica (Nice)in privato...
E se già apro questo forum una volta a settimana, credo che lo farò ancora più raramente. Queste illazioni e menate mi stanno davvero dando ai nervi...
Sasig se hai problemi di far crollare le tue deboli convinzioni (anche se dai ragione praticamente a ognuno, anche se sono su posizioni contrastanti) non è affar mio...
Semplicemente ho trovato una foto, non sapevo chi fosse, ho espresso un giudizio personale e ho chiesto chi fosse...mai detto o pensato che fosse un cane scorretto. Semplicemente preferisco altra tipologia...sarò libera di dire "secondo me questo cane, in questa foto, è tozzo e ha la coda corta?" (tra l'altro confermata dal video, ma sai ho un occhio un attimo più allenato del tuo)
Se poi pensi che io, da "esperta" (ma quando mai?) immaginavo fosse un Del Biagio e quindi esprimendo un giudizio pseudo-negativo potessi influenzare i neofiti a non andare al suo allevamento sei davvero sulla soglia del delirio.
Io non ho da fare pubblicità o discredito a nessuno. La prossima volta che voglio sapere chi è un cane chiederò direttamente a Veronica (Nice)in privato...
E se già apro questo forum una volta a settimana, credo che lo farò ancora più raramente. Queste illazioni e menate mi stanno davvero dando ai nervi...
infatti ho ammesso di essere stato io per primo a fare il nome del biagiotti....e ho ammesso di averlo fatto anche maliziosamente....perciò problemi contro di te non ne ho mari, credimi! se do ragione ad ognuno, succede perchè sento poche cavolate, a parte le polemiche....e poi non prendo una parte, perchè in un caso o nell'altro significherebbe buttare benzina sul fuoco....e dato che io di benzina non ne posso lanciare perchè non so nulla di mal, ed anche se fosse non vorrei incrementare guerre inutili, adopero un atteggiamento centrista nei limiti del possibile....e forse questa volta stavo per far scoppiare io una polemica immotivata ed inutile, quindi pazienza e chiedo scusa a questa comunità....starò più attento....anche se è lecito difendere ciò che ti piace!....le mie sono deboli convizioni, perchè mi sto avvicinando al mondo malamute pian pianino....e penso sia normale....per il resto..... beh meglio chiudere qui sto topic! e chiedi pure in pubblico la prossima volta, perchè potrebbe interessare al resto della comunità, ed io sarò meno malizioso per il bene di tutti!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
In questa foto è un cucciolone ! Un immagine in cui è un pò più maturo : Dalle foto non si valuta un cane , ma si capisce molto ... anche che è figlio di Quest.... e Sno-kins .... ....sasifg ha scritto:è uno storm???????????? dalla prima foto non sembrava.... eccolo....stava nella sez campioni....ecco dove l'avevo visto....qui è decisamente + storm!!! è sorprendente come le foto possano cambiare la realtà....in questa seconda foto non è per niente tozzo!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Bello bello!!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
A me piace sto cane, e controllando il ped di Jerold ho scoperto che siamo parenti. Jerold e' suo nipote da parte di madre.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: A me piace sto cane, e controllando il ped di Jerold ho scoperto che siamo parenti. Jerold e' suo nipote da parte di madre.
veramente piace moltissimo anche a me, altrimenti non avrei scritto nulla
sasifg- Utente Wheel Dog
ma niente niente vi piacessero gli Storm ?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:ma niente niente vi piacessero gli Storm ?
il problema è che a me piacciono gli storm e i biagiotti....cioè l'estremo opposto....anche se nei biagiotti qualche storm è presente....sono proprio una confusione ahahahah....anche perchè io ho postato la foto che dimostrava che il cane in questione fosse uno storm....immagina che scoperta, considerando che 5 minuti prima credevo fosse un biagiotti (e l'ho ammesso....e non ero l'unico a pensarlo)....ci vuole un pò di chiarezza
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:Roberta ha scritto:ma niente niente vi piacessero gli Storm ?
il problema è che a me piacciono gli storm e i biagiotti....cioè l'estremo opposto....anche se nei biagiotti qualche storm è presente....sono proprio una confusione ahahahah....anche perchè io ho postato la foto che dimostrava che il cane in questione fosse uno storm....immagina che scoperta, considerando che 5 minuti prima credevo fosse un biagiotti (e l'ho ammesso....e non ero l'unico a pensarlo)....ci vuole un pò di chiarezza
tranquillo...le foto ingannano...pensa che a me hanno mostrato una foto di Keep (il mio idolo) a 10 mesi...e io ho detto : Mamma mia che brutto...non lo vorrei neanche se me lo regalassero....che figura !!!! Comunque questo anche a testimonianza della lenta maturazione degli storm. Poi è diventato così:
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:sasifg ha scritto:Roberta ha scritto:ma niente niente vi piacessero gli Storm ?
tranquillo...le foto ingannano...pensa che a me hanno mostrato una foto di Keep (il mio idolo) a 10 mesi...e io ho detto : Mamma mia che brutto...non lo vorrei neanche se me lo regalassero....che figura !!!! Comunque questo anche a testimonianza della lenta maturazione degli storm. Poi è diventato così:
mi rincuora....grazie roby
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2