museruola
+7
munc4r
Roberta
Doc
Alaska77
Paty
Francesco
adolfo
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: museruola
Duke ha scritto:Dico la mia, probabilmente andando contro corrente e con un personalissimo pensiero che non sarà condiviso da tutti.
Non ho mai comprato una museruola e non ho intenzione di comprarla neanche in futuro.
Se mi obbligassero ad usarla, prima di costringere Duke ad uscire con la museruola ce ne stiamo tranquillamente chiusi in casa.
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Siamo andati in un negozio qui vicino per "scegliere" la museruola.... La suddetta è rimasta nel negozio: siamo tornati a casa con qualcosa di decisamente più graditoDuke ha scritto:Dico la mia, probabilmente andando contro corrente e con un personalissimo pensiero che non sarà condiviso da tutti.
Non ho mai comprato una museruola e non ho intenzione di comprarla neanche in futuro.
Se mi obbligassero ad usarla, prima di costringere Duke ad uscire con la museruola ce ne stiamo tranquillamente chiusi in casa.
Scusate per la qualità è stata scattata col cell
Ciao,
Francesco.
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Hahaha! Ci siamo passati anche noi... abbiamo smesso quando abbiamo scoperto che ogni gioco durava al massimo due giorni !!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Ottima scelta, sicuramente vivrete meglio!Siamo andati in un negozio qui vicino per "scegliere" la museruola.... La suddetta è rimasta nel negozio: siamo tornati a casa con qualcosa di decisamente più gradito jocolor
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Per quanto riguarda noi, anche se la legge, prevede di tenere sempre con se la museruola, anche se il cane è bravo, noi non la portiamo mai ...........
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2