Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
+2
sasifg
Cla'
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
Ciao,
qualcuno sa consigliarmi un bed&breackfast o hotel dove posso portare anche nanuq (veniamo da Boston con lui) a S.Giovanni Rotondo o a Vieste?
Grazieeeeeeeeee
Cla'
qualcuno sa consigliarmi un bed&breackfast o hotel dove posso portare anche nanuq (veniamo da Boston con lui) a S.Giovanni Rotondo o a Vieste?
Grazieeeeeeeeee
Cla'
i love malamute
allora, a vieste sono maggiormente i residence che accettano i cani....i classci residence con i mini appartamentini e giardinetti vari....
poichè la tua è una necessità di 2/3 notti penso che gli alberghi facciano al caso tuo....ci sono dei siti su cui puoi trovarli ed a cui io stesso qualche mese fa diedi un'occhiata....a senso però, ti consiglio san giovanni rotondo, perchè è colma di hotel per tutte le tasche....dai b&b fino ai 4 stelle lusso....ed alcuni accettano cani anche lì!
poichè la tua è una necessità di 2/3 notti penso che gli alberghi facciano al caso tuo....ci sono dei siti su cui puoi trovarli ed a cui io stesso qualche mese fa diedi un'occhiata....a senso però, ti consiglio san giovanni rotondo, perchè è colma di hotel per tutte le tasche....dai b&b fino ai 4 stelle lusso....ed alcuni accettano cani anche lì!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Re: Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
In genere io uso sempre questo sito:
http://www.bed-and-breakfast.it/vacanze_animali.cfm
Ti seleziona già le regioni e i B&B che accettano animali
Re: Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
Uno di Vieste scrive così: E' consentito portare animali (solo se educati...)
Bellissimooo!!
Bellissimooo!!
mari ha scritto:Uno di Vieste scrive così: E' consentito portare animali (solo se educati...)
Bellissimooo!!
magari fosse solo vieste....un pò ovunque succede
e nel frattempo abbiamo gente che si riempie la bocca, dicendo che ormai tutte le strutture accettano animali!
sasifg- Utente Wheel Dog
mari ha scritto:In genere io uso sempre questo sito:
Ciao Mari! Ero proprio andata su questo sito ieri, e ho notato anch'io il tipo che diceva..(..solo se educati)..ahah:) Penso che shockerebbero se gli portassi Nanuq...e' anche fin troppo manierato! hihihi! Lui e' un CANUOMO..come lo chiamo io!
Ciao Sasifg,
grazie x la pronta risposta. Parlando con mio marito..penso che opteremo forse x Vieste. Faremo molto probabilmente il 2 a Roma e il 3 e 4 a Vieste. Cercavamo qualcosa anche x rilassarci 2 giorni (a parte il 4..che abbiamo il matrimonio a S.Giovanni Rotondo..la mattina)..quindi lasceremo Nanuq in hotel in camera a Vieste, semmai
Ci piacerebbe se il residence o hotel che sia avesse almeno una piscina. Ho visto Hotel dei Melograni..i prezzi ci andavano bene ma dicono solo cani di piccola taglia..(li odio guarda!).
Mio marito proponeva di prenotare lo stesso li, e spuntare li con nanuq...potrebbero mai non farci entrare(dice lui!)..se gli diciamo che veniamo da Boston dopo un viaggio intercontinentale con il nostro Malamute a seguito..supereducato e pulito..x 2 pernottamenti?! E poi i cani piccoli sono quelli pestiferi che fanno bordello e puzzano pure!!!
grazie x la pronta risposta. Parlando con mio marito..penso che opteremo forse x Vieste. Faremo molto probabilmente il 2 a Roma e il 3 e 4 a Vieste. Cercavamo qualcosa anche x rilassarci 2 giorni (a parte il 4..che abbiamo il matrimonio a S.Giovanni Rotondo..la mattina)..quindi lasceremo Nanuq in hotel in camera a Vieste, semmai
Ci piacerebbe se il residence o hotel che sia avesse almeno una piscina. Ho visto Hotel dei Melograni..i prezzi ci andavano bene ma dicono solo cani di piccola taglia..(li odio guarda!).
Mio marito proponeva di prenotare lo stesso li, e spuntare li con nanuq...potrebbero mai non farci entrare(dice lui!)..se gli diciamo che veniamo da Boston dopo un viaggio intercontinentale con il nostro Malamute a seguito..supereducato e pulito..x 2 pernottamenti?! E poi i cani piccoli sono quelli pestiferi che fanno bordello e puzzano pure!!!
Purtroppo io sono troppo distante e non riesco ad esserti di aiuto. Ne approfitto comunque per chiederti come stà Nanuqquone.
i love malamute
secondo me non ti daranno alcun problema....anzi....poi se sono terroni terroni, vedrai che lì ci saranno tutte le razze tranne quelle di piccola taglia io so che un pò fuori vieste, in particolare sulla strada verso peschici, ci sono molti residence che accettano cani e con prezzi vantaggiosi....dacci un'occhiata....quello in cui andavo io fino a 4 anni fa non accettava i cani, altrimenti vi ci avrei mandati lì....ora sono 4 anni che invece vado a rodi garganico, ovvero sull'altro versante del gargano....su internet trovi tutto....dai un'occhiata pure al sito parcogargano.it....è il sito ufficiale del parco nazionale....sicuramente sapranno dirti molto e subito
sasifg- Utente Wheel Dog
www.zonauliveto.it ti troveresti da dio...
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Balù ha scritto:Purtroppo io sono troppo distante e non riesco ad esserti di aiuto. Ne approfitto comunque per chiederti come stà Nanuqquone.
E' vero cla'!!!! Poi com'è andata a finire tutta quella storia? Spero bene
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Ciao Balu' e ciao Veronica!
Nanuqqone sembrava che piano piano stava guarendo, in effetti senza alcun antibiotico "l'escoriazione-infezione" che aveva nel testicolo sta regredendo a viata d'occhio enla zona che era diventata tutta rosa chiara si sta ripigmentando piano piano ma ancora c'e una bella parte cn la crosta. Invece da una settimana ho notato che ha la stessa cosa..o un principio della stessa cosa nell'altro testicolo! E' assurdo!Lui se lo e' leccato e si e' fatto pure sangue, e' un cretino! Adesso spero che ritornando in Italia x un paio di mesi abbia piu' "distrazioni" e si lecchi di meno..! C'e' Margot il cane dei miei che aspetta Nanu a "braccia" aperte:)
Grazie a tutti x in consigli sulla vacanza. Abbiamo trovato alla fine l'hotel. Il noatro amico che si sposa a S.Giovanni Rotondo ci ha gia'prenotato l'hotel pet-friendly a S.Giovanni R. e saremo suoi ospiti x 2 gg..meglio di cosi?! La prox volta..viaggetto a Vieste:)
Nanuqqone sembrava che piano piano stava guarendo, in effetti senza alcun antibiotico "l'escoriazione-infezione" che aveva nel testicolo sta regredendo a viata d'occhio enla zona che era diventata tutta rosa chiara si sta ripigmentando piano piano ma ancora c'e una bella parte cn la crosta. Invece da una settimana ho notato che ha la stessa cosa..o un principio della stessa cosa nell'altro testicolo! E' assurdo!Lui se lo e' leccato e si e' fatto pure sangue, e' un cretino! Adesso spero che ritornando in Italia x un paio di mesi abbia piu' "distrazioni" e si lecchi di meno..! C'e' Margot il cane dei miei che aspetta Nanu a "braccia" aperte:)
Grazie a tutti x in consigli sulla vacanza. Abbiamo trovato alla fine l'hotel. Il noatro amico che si sposa a S.Giovanni Rotondo ci ha gia'prenotato l'hotel pet-friendly a S.Giovanni R. e saremo suoi ospiti x 2 gg..meglio di cosi?! La prox volta..viaggetto a Vieste:)
Cla' ha scritto:Ciao Balu' e ciao Veronica!
mi raccomando tieni d'occhio il tuo tato e facci sapere!!!!!!!! per quanto riguarda l'hotel, si sapeva che a san giovanni avresti trovato facilmente qualcosa....effettivamente è piena di hotel per tutti!
sasifg- Utente Wheel Dog
Grazie per l'info. Intanto vi auguriamo a tutti e tre una buona vacanza.
Sono contenta che Nanuq sia migliorato
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Esposizione CSAA San Giovanni Valdarno
» Hotel a Palermo
» Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti
» Cerco SAPONE
» CERCO CUCCIOLO
» Hotel a Palermo
» Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti