Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)

+2
sasifg
Cla'
6 partecipanti

Andare in basso

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)

Messaggio  Cla' Mar 10 Mag - 5:46

Ciao,
qualcuno sa consigliarmi un bed&breackfast o hotel dove posso portare anche nanuq (veniamo da Boston con lui) a S.Giovanni Rotondo o a Vieste?
Grazieeeeeeeeee
Cla' bounce
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 12:46

allora, a vieste sono maggiormente i residence che accettano i cani....i classci residence con i mini appartamentini e giardinetti vari....

poichè la tua è una necessità di 2/3 notti penso che gli alberghi facciano al caso tuo....ci sono dei siti su cui puoi trovarli ed a cui io stesso qualche mese fa diedi un'occhiata....a senso però, ti consiglio san giovanni rotondo, perchè è colma di hotel per tutte le tasche....dai b&b fino ai 4 stelle lusso....ed alcuni accettano cani anche lì! sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty Re: Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)

Messaggio  Mari Mar 10 Mag - 20:27

In genere io uso sempre questo sito:

http://www.bed-and-breakfast.it/vacanze_animali.cfm

Ti seleziona già le regioni e i B&B che accettano animali Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty Re: Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)

Messaggio  Mari Mar 10 Mag - 20:29

Uno di Vieste scrive così: E' consentito portare animali (solo se educati...)

Bellissimooo!!

lol! lol! lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  sasifg Mar 10 Mag - 21:13

mari ha scritto:Uno di Vieste scrive così: E' consentito portare animali (solo se educati...)

Bellissimooo!!

lol! lol! lol!

magari fosse solo vieste....un pò ovunque succede lol! lol! lol!

e nel frattempo abbiamo gente che si riempie la bocca, dicendo che ormai tutte le strutture accettano animali!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Cla' Mar 10 Mag - 22:27

mari ha scritto:In genere io uso sempre questo sito:

http://www.bed-and-breakfast.it/vacanze_animali.cfm

Ti seleziona già le regioni e i B&B che accettano animali Very Happy

Ciao Mari! Ero proprio andata su questo sito ieri, e ho notato anch'io il tipo che diceva..(..solo se educati)..ahah:) Penso che shockerebbero se gli portassi Nanuq...e' anche fin troppo manierato! hihihi! SmileSmile Lui e' un CANUOMO..come lo chiamo io! lol! lol! lol!
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Messaggio  Cla' Mar 10 Mag - 22:32

Ciao Sasifg,

grazie x la pronta risposta. Parlando con mio marito..penso che opteremo forse x Vieste. Faremo molto probabilmente il 2 a Roma e il 3 e 4 a Vieste. Cercavamo qualcosa anche x rilassarci 2 giorni (a parte il 4..che abbiamo il matrimonio a S.Giovanni Rotondo..la mattina)..quindi lasceremo Nanuq in hotel in camera a Vieste, semmai Smile
Ci piacerebbe se il residence o hotel che sia avesse almeno una piscina. Ho visto Hotel dei Melograni..i prezzi ci andavano bene ma dicono solo cani di piccola taglia..(li odio guarda!).
Mio marito proponeva di prenotare lo stesso li, e spuntare li con nanuq...potrebbero mai non farci entrare(dice lui!)..se gli diciamo che veniamo da Boston dopo un viaggio intercontinentale con il nostro Malamute a seguito..supereducato e pulito..x 2 pernottamenti?! E poi i cani piccoli sono quelli pestiferi che fanno bordello e puzzano pure!!! pirat sunny lol!
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Messaggio  Balù Mar 10 Mag - 23:09

Purtroppo io sono troppo distante e non riesco ad esserti di aiuto. Ne approfitto comunque per chiederti come stà Nanuqquone.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 11 Mag - 1:07

secondo me non ti daranno alcun problema....anzi....poi se sono terroni terroni, vedrai che lì ci saranno tutte le razze tranne quelle di piccola taglia lol! io so che un pò fuori vieste, in particolare sulla strada verso peschici, ci sono molti residence che accettano cani e con prezzi vantaggiosi....dacci un'occhiata....quello in cui andavo io fino a 4 anni fa non accettava i cani, altrimenti vi ci avrei mandati lì....ora sono 4 anni che invece vado a rodi garganico, ovvero sull'altro versante del gargano....su internet trovi tutto....dai un'occhiata pure al sito parcogargano.it....è il sito ufficiale del parco nazionale....sicuramente sapranno dirti molto e subito sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno) Empty Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)

Messaggio  ald56 Mer 11 Mag - 17:06

www.zonauliveto.it ti troveresti da dio...
ald56
ald56
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 136

Messaggio  Veronica Gio 12 Mag - 10:05

Balù ha scritto:Purtroppo io sono troppo distante e non riesco ad esserti di aiuto. Ne approfitto comunque per chiederti come stà Nanuqquone.

E' vero cla'!!!! Poi com'è andata a finire tutta quella storia? Spero bene Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  Cla' Sab 14 Mag - 21:21

Ciao Balu' e ciao Veronica!
Nanuqqone sembrava che piano piano stava guarendo, in effetti senza alcun antibiotico "l'escoriazione-infezione" che aveva nel testicolo sta regredendo a viata d'occhio enla zona che era diventata tutta rosa chiara si sta ripigmentando piano piano ma ancora c'e una bella parte cn la crosta. Invece da una settimana ho notato che ha la stessa cosa..o un principio della stessa cosa nell'altro testicolo! E' assurdo!Lui se lo e' leccato e si e' fatto pure sangue, e' un cretino! Adesso spero che ritornando in Italia x un paio di mesi abbia piu' "distrazioni" e si lecchi di meno..! C'e' Margot il cane dei miei che aspetta Nanu a "braccia" aperte:)
Grazie a tutti x in consigli sulla vacanza. Abbiamo trovato alla fine l'hotel. Il noatro amico che si sposa a S.Giovanni Rotondo ci ha gia'prenotato l'hotel pet-friendly a S.Giovanni R. e saremo suoi ospiti x 2 gg..meglio di cosi?! La prox volta..viaggetto a Vieste:)
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Sab 14 Mag - 21:32

Cla' ha scritto:Ciao Balu' e ciao Veronica!
Nanuqqone sembrava che piano piano stava guarendo, in effetti senza alcun antibiotico "l'escoriazione-infezione" che aveva nel testicolo sta regredendo a viata d'occhio enla zona che era diventata tutta rosa chiara si sta ripigmentando piano piano ma ancora c'e una bella parte cn la crosta. Invece da una settimana ho notato che ha la stessa cosa..o un principio della stessa cosa nell'altro testicolo! E' assurdo!Lui se lo e' leccato e si e' fatto pure sangue, e' un cretino! Adesso spero che ritornando in Italia x un paio di mesi abbia piu' "distrazioni" e si lecchi di meno..! C'e' Margot il cane dei miei che aspetta Nanu a "braccia" aperte:)
Grazie a tutti x in consigli sulla vacanza. Abbiamo trovato alla fine l'hotel. Il noatro amico che si sposa a S.Giovanni Rotondo ci ha gia'prenotato l'hotel pet-friendly a S.Giovanni R. e saremo suoi ospiti x 2 gg..meglio di cosi?! La prox volta..viaggetto a Vieste:)

mi raccomando tieni d'occhio il tuo tato e facci sapere!!!!!!!! per quanto riguarda l'hotel, si sapeva che a san giovanni avresti trovato facilmente qualcosa....effettivamente è piena di hotel per tutti! Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Balù Sab 14 Mag - 22:17

Grazie per l'info. Intanto vi auguriamo a tutti e tre una buona vacanza. Very Happy
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Veronica Lun 16 Mag - 11:09

Sono contenta che Nanuq sia migliorato Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili