Per Fra' (fatti gli occhi LOL)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Fra' (fatti gli occhi LOL)
So che ti piace sempre vedere foto... commentami sta cagnolina di sei mesi
La metto qui perchè onestamente mi vanto LOL
Baciuzz
Lisa
La metto qui perchè onestamente mi vanto LOL
Baciuzz
Lisa
Re: Per Fra' (fatti gli occhi LOL)
Sei mesi e già così "fatta"? cavolo... chi sono i genitori? è la cucciolata di joint o quella di taku?
Amministratore ha scritto:è Antartic'Explorer's Glim Village (figlia di Taku)
perbacco... anelo a vederla IRL
non sarà facile vederla dal vivo... forse all'europea... vive in Romania :S
Amministratore ha scritto:non sarà facile vederla dal vivo... forse all'europea... vive in Romania :S
Peccato... all'europea chissa mai se ci andrò... per gare così credo che Blizz sarà pronto tra un paio d'anni.
considerando tra l'altro i giudici dell'europea di quest'anno... oh.. pare fatto apposta!
Pare fatto apposta per i malamute nani, intendi?
la vinccerà Iron...
con la Wendy non mi beccano più... al massimo potranno ripravarci Flavio e l'Ale... quello che giudica le femmine non lo conosco.
la vinccerà Iron...
con la Wendy non mi beccano più... al massimo potranno ripravarci Flavio e l'Ale... quello che giudica le femmine non lo conosco.
conosci la lista Euromals? Sono la solita... ho fatto scoppiare una guerra anche lì!
Sempre per sto discorso della Wendy... io al contrario di te l'ho evitata perchè già sapevo. Cmq potremmo iniziare a fare scommesse... secondo me anche... io punto su Iron. Però sai.. non è detto... Augus suppongo che sarà in intermedia.
Sempre per sto discorso della Wendy... io al contrario di te l'ho evitata perchè già sapevo. Cmq potremmo iniziare a fare scommesse... secondo me anche... io punto su Iron. Però sai.. non è detto... Augus suppongo che sarà in intermedia.
Amministratore ha scritto:conosci la lista Euromals? Sono la solita... ho fatto scoppiare una guerra anche lì!
sicuramente...
a dimenticavo.. ho saputo che il giudice ungherese che giudicherà le femmine è un allround... quindi suppongo che le scommesse sono aperte anche lì
Argomenti simili
» problemino agl'occhi
» Occhi a mandorla
» Gli occhi del malamute...
» negli occhi....
» gli occhi del malamute...
» Occhi a mandorla
» Gli occhi del malamute...
» negli occhi....
» gli occhi del malamute...
Pagina 1 di 1