Esposizione CSAA San Giovanni Valdarno
+3
Roberta
Ishtar&Maya
noelex
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esposizione CSAA San Giovanni Valdarno
Ciao a tutti!!!
Vi segnalo questa esposizione amatoriale che si terrà a San Giovanni Valdarno (AR) il 27 marzo 2011.
Io penso proprio di andarci, approfittando anche della vicinanza a casa
Una bella occasione per passare una giornata (sperando anche nel bel tempo) insieme a tanti amici a 2 e a 4 zampe...
Per informazioni allego il sito ufficiale dell'evento
http://www.mostracaninasangiovanni.it/
Vi segnalo questa esposizione amatoriale che si terrà a San Giovanni Valdarno (AR) il 27 marzo 2011.
Io penso proprio di andarci, approfittando anche della vicinanza a casa
Una bella occasione per passare una giornata (sperando anche nel bel tempo) insieme a tanti amici a 2 e a 4 zampe...
Per informazioni allego il sito ufficiale dell'evento
http://www.mostracaninasangiovanni.it/
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Re: Esposizione CSAA San Giovanni Valdarno
Brava Irene...facci un pensierino
Mi piacerebbe conoscere te e Maya di persona!
Mi piacerebbe conoscere te e Maya di persona!
noelex- Utente Wheel Dog
domanda agli esperti:
sul sito dell'expò ho letto
"Per l'iscrizione occorre un documento comprovante l'età del soggetto e il relativo libretto sanitario. E’ obbligatoria la tessera C.S.A.A e il Libretto di rendimento."
x il documento comprovante l'età non basta il libretto sanitario? occorre portare qualcos'altro? il ped forse? e poi, cosa sono la tessera C.S.A.A. e il libretto di rendimento? se non li ho non posso partecipare? grazie
sul sito dell'expò ho letto
"Per l'iscrizione occorre un documento comprovante l'età del soggetto e il relativo libretto sanitario. E’ obbligatoria la tessera C.S.A.A e il Libretto di rendimento."
x il documento comprovante l'età non basta il libretto sanitario? occorre portare qualcos'altro? il ped forse? e poi, cosa sono la tessera C.S.A.A. e il libretto di rendimento? se non li ho non posso partecipare? grazie
Per quanto riguarda il documento basta e avanza il libretto sanitario. Io di solito mi porto il pedigree per sicurezza ma non me l'hanno mai chiesto e non l'ho mai visto chiedere...
Il libretto di rendimento si può fare la mattina stessa dell'esposizione all'iscrizione. Dalla classe giovani in poi alla prima esposizione a cui uno partecipa può chiedere che gli sia fatto il libretto (immagino ci sia da pagare qualcosa in più rispetto alla normale iscrizione) e poi questo libretto accompagnerà sempre il cane in tutte le esposizioni del campionato CSAA. Per le expo dell'enci invece c'è un altro libretto.
Per la tessera invece non so come funzioni...avevo sempre letto nei regolamenti di questo obbligo ma sinceramente alle poche expo a cui ho partecipato anno scorso in classe esordienti (e quindi senza obbligo di libretto) non me l'hanno mai chiesta.
Forse la faranno con il libretto???
Sentiamo se qualcuno ci dà qualche delicidazione in più...
Il libretto di rendimento si può fare la mattina stessa dell'esposizione all'iscrizione. Dalla classe giovani in poi alla prima esposizione a cui uno partecipa può chiedere che gli sia fatto il libretto (immagino ci sia da pagare qualcosa in più rispetto alla normale iscrizione) e poi questo libretto accompagnerà sempre il cane in tutte le esposizioni del campionato CSAA. Per le expo dell'enci invece c'è un altro libretto.
Per la tessera invece non so come funzioni...avevo sempre letto nei regolamenti di questo obbligo ma sinceramente alle poche expo a cui ho partecipato anno scorso in classe esordienti (e quindi senza obbligo di libretto) non me l'hanno mai chiesta.
Forse la faranno con il libretto???
Sentiamo se qualcuno ci dà qualche delicidazione in più...
noelex- Utente Wheel Dog
I csaa non è riconoscuita enci quindi non serve niente a parte il libretto sanitario. il libretto delle qualifiche è solo x l'enci.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:I csaa non è riconoscuita enci quindi non serve niente a parte il libretto sanitario. il libretto delle qualifiche è solo x l'enci.
Essendoci un campionato CSAA c'è un libretto di rendimento anche in questo caso (ovviamente diverso da quello enci) e credo che abbia validità annuale
noelex- Utente Wheel Dog
noelex ha scritto:Roberta ha scritto:I csaa non è riconoscuita enci quindi non serve niente a parte il libretto sanitario. il libretto delle qualifiche è solo x l'enci.
Essendoci un campionato CSAA c'è un libretto di rendimento anche in questo caso (ovviamente diverso da quello enci) e credo che abbia validità annuale
io sono stata alle csaa (fuori concorso) e non ho mai visto libretti, comunque meglio chiedere a loro, ma nel caso (se funziona come l'enci) si fa direttamente sul posto.
Roberta- Utente Lead Dog
vabbè, si starà a vedere. Se servirà il libretto me lo faranno eh? Intanto iscrivo Maya. A proposito, la iscrivo col nome del ped o come Maya? Si, lo so che è una domanda sciocca visto che si tratta di una amatoriale, ma mi piacerebbe saperlo lo stesso, semmai dovesse capitarmi di iscriverla ad una nazionale
Per il libretto tranquilla che sono sicura si possa fare la mattina stessa...
Per il nome nella esposizioni ufficiali enci serve il nome del pedigree. In queste esposizioni amatoriali puoi scegliere te come preferisci...io metto lo stesso il nome del pedigree
Per il nome nella esposizioni ufficiali enci serve il nome del pedigree. In queste esposizioni amatoriali puoi scegliere te come preferisci...io metto lo stesso il nome del pedigree
noelex- Utente Wheel Dog
Ishtar&Maya ha scritto:vabbè, si starà a vedere. Se servirà il libretto me lo faranno eh? Intanto iscrivo Maya. A proposito, la iscrivo col nome del ped o come Maya? Si, lo so che è una domanda sciocca visto che si tratta di una amatoriale, ma mi piacerebbe saperlo lo stesso, semmai dovesse capitarmi di iscriverla ad una nazionale
E' un amatoriale...fai con Mayetta ops...scusa Maya . Alle expò ENCI rigorosamente il nome da ped...(poi ci va anche quello della madre, del padre il microchip.....allevatore proprietario e data di nascita) un mese o 20gg prima dell'expò.
Roberta- Utente Lead Dog
grazie delle info ragazze
Ho iscritto Maya e già mi sento un tantino agitata
Ishtar&Maya ha scritto:grazie delle info ragazze
E vaiiiii... tifo per tata Maya da parte nostra.
FORZA MAYAAAAA EHEEEEEEEEEEEEE FORZA MAYA OHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
E CHI SALTA TIFA MAYAAAA EH EH
E CHI SALTA TIFA MAYAAAA EH EH
Buona fortuna Mayaaaaaaaaaaaaaaaaa
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Ci divertiremo
noelex- Utente Wheel Dog
Ho trovato un programma...dato che non mi sembra che sul sito ci siano gli orari li riporto anche qui nel caso che a qualcuno interessasse:
ore 8:30-10:00 iscrizioni
ore 10:30 inizio giudizi singoli fino ad esaurimento
ore 15:00 ragguppamenti - best in show
Sul sito hanno scritto che ci sono state numerose preiscrizioni...quindi si preannuncia essere una bella manifestazione!
Amici della toscana e dintorni accorrete numerosi!!!!!
Speriamo che il meteo ci sostenga
ore 8:30-10:00 iscrizioni
ore 10:30 inizio giudizi singoli fino ad esaurimento
ore 15:00 ragguppamenti - best in show
Sul sito hanno scritto che ci sono state numerose preiscrizioni...quindi si preannuncia essere una bella manifestazione!
Amici della toscana e dintorni accorrete numerosi!!!!!
Speriamo che il meteo ci sostenga
noelex- Utente Wheel Dog
già, speriamo... domani ha messo pioggia
pero l'aveva messa anche x oggi e invece c'è il
Grazie x l'info Noemi. A domani
pero l'aveva messa anche x oggi e invece c'è il
Grazie x l'info Noemi. A domani
Argomenti simili
» Expo CSAA Terranuova (AR) 04/09
» Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
» Esposizione Lcale di Zanica (BG) - 9 giugno
» Esposizione Ragusa 23-24 Maggio 2009
» Esposizione di Catania 22/06/2008
» Cerco hotel che ospiti noi+Nanuq a S.Giovanni Rotondo o a Vieste (primi di Giugno)
» Esposizione Lcale di Zanica (BG) - 9 giugno
» Esposizione Ragusa 23-24 Maggio 2009
» Esposizione di Catania 22/06/2008
Pagina 1 di 1