ciao a tutti..........
+6
Nice
Duke
Paty
Veronica
Roberta
giacomo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti..........
ciao mi chiamo giacomo , è da un anno che penso di prendere un cane , pensavo ad un pastore tedesco , ma poi quest'estate in trentino a canazei , ho visto un alaskan malamute , non sapevo che razza fosse anche se non l'ho scambiato per un siberian husky , lo giuro !!!!!! me ne sono innamorato . così , grazie ad internet mi sono documentato il più possibile , ho letto il libro di maria scotti , ho visto mille siti e poi da prima di natale ho scoperto questo forum , volevo aspettare ad iscrivermi , volevo avere il malamute , ma poi mi sono deciso . non ho domande da porvi , perchè leggendo praticamente tutto sul forum mi sono tolto quasi tutti i dubbi , tranne uno . ho il giardino distante da casa 100 metri , volevo abituarlo a dormire lì fin da subito , anche se mi dispiace mi sembra di non viverlo completamente , perchè ????????? in casa ho due gatti di 4 anni che sono delle iene , soprattutto quando entra in casa o vedono un altro cane , quindi sono terrorizzato dalla convivenza iniziale , non so come gestire la faccenda , io sarei per il tutti insieme appassionatamente ......è la mia principale paura !!! per il resto non vedo l'ora di iniziare l'avventura , amo la montagna in tutte le sue sfumature e credo di aver trovato il compagno perfetto . ho chiamato il biagiotti , sono andato a vedere l'allevamento e mi sono trovato bene , tra 20 giorni vado a vedere le cucciolate ...... sono orientato su un maschio perchè semplicemente mi piace di più .... ringrazio tutti fin da adesso...... ciao
giacomo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 3
Re: ciao a tutti..........
Ben arrivato, ottima scelta e complimenti per non aver scambiato la primavolta un siberian per un mal
Non credo proprio ci siamo problemi per i 100mt di distanza del giardino....io li ho tutti e 3 nei box più lontano. E comunque se quello sarà il suo posto meglio lasciarcelo da subito ps ma dov'è Reggello?
Non credo proprio ci siamo problemi per i 100mt di distanza del giardino....io li ho tutti e 3 nei box più lontano. E comunque se quello sarà il suo posto meglio lasciarcelo da subito ps ma dov'è Reggello?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
hai ragione , non è che reggello sia così famoso , è un paese in provincia di firenze , vicino al casello di incisa sull'autostrada a1 . grazie per la risposta .
giacomo- Utente Team Dog
Benvenutooooo
Il malamute è un'ottima scelta, sicuramente non te ne pentirai!!! Per quanto riguarda i gatti io presi il mio fratellino quando avevo una gatta già grande...apparte la prima settimana di odio poi è andato tutto bene Ovviamente però ogni caso è diverso dall'altro...prova a farli incontrare ogni giorno, piano piano si abitueranno
A quanto pare questo forum non è stato tanto utile solo a me è?!
Il malamute è un'ottima scelta, sicuramente non te ne pentirai!!! Per quanto riguarda i gatti io presi il mio fratellino quando avevo una gatta già grande...apparte la prima settimana di odio poi è andato tutto bene Ovviamente però ogni caso è diverso dall'altro...prova a farli incontrare ogni giorno, piano piano si abitueranno
A quanto pare questo forum non è stato tanto utile solo a me è?!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Benvenuto.
La famiglia toscana dei mal aumenta?
Non troppo lontano da Reggello ci sono altri Del Biagio.
La famiglia toscana dei mal aumenta?
Non troppo lontano da Reggello ci sono altri Del Biagio.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ciao e benvenuto !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Che bello! La famiglia dei malamute del Valdarno e dintorni aumenta! Anch'io ho un del Biagio...io lo so dove è Reggello siamo vicinissimi.
Benvenuto!
Benvenuto!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
empoli , greve in chianti e terranuova , siamo vicini . terranuova poi è veramente ad un passo , per essere precisi , abito nel comune di reggello , frazione leccio . magari un giorno facciamo una rimpatriata . devo ancora aspettare due mesi , non ne posso più . buona giornata .......
giacomo- Utente Team Dog
Empoli? pensa che coincidenza...giov siamo a cena e a dormire lì . Spezziamo il viaggio per andare su dalla Paty.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuto
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
giacomo ha scritto:ciao mi chiamo giacomo , è da un anno che penso di prendere un cane , pensavo ad un pastore tedesco , ma poi quest'estate in trentino a canazei , ho visto un alaskan malamute , non sapevo che razza fosse anche se non l'ho scambiato per un siberian husky , lo giuro !!!!!! me ne sono innamorato . così , grazie ad internet mi sono documentato il più possibile , ho letto il libro di maria scotti , ho visto mille siti e poi da prima di natale ho scoperto questo forum , volevo aspettare ad iscrivermi , volevo avere il malamute , ma poi mi sono deciso . non ho domande da porvi , perchè leggendo praticamente tutto sul forum mi sono tolto quasi tutti i dubbi , tranne uno . ho il giardino distante da casa 100 metri , volevo abituarlo a dormire lì fin da subito , anche se mi dispiace mi sembra di non viverlo completamente , perchè ????????? in casa ho due gatti di 4 anni che sono delle iene , soprattutto quando entra in casa o vedono un altro cane , quindi sono terrorizzato dalla convivenza iniziale , non so come gestire la faccenda , io sarei per il tutti insieme appassionatamente ......è la mia principale paura !!! per il resto non vedo l'ora di iniziare l'avventura , amo la montagna in tutte le sue sfumature e credo di aver trovato il compagno perfetto . ho chiamato il biagiotti , sono andato a vedere l'allevamento e mi sono trovato bene , tra 20 giorni vado a vedere le cucciolate ...... sono orientato su un maschio perchè semplicemente mi piace di più .... ringrazio tutti fin da adesso...... ciao
Ohi Giacomino, fatti vivo che io abito vicino ad arezzo!!!
Siamo vicinissimi!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
ciao e benvenuto....
anche io sono per il tutti insieme appassionatamente....
ho una femmina di Alaskan che convive felice con una gatta che è a dir poco una iena e con una pappagallona rumorosa e dagli artigli acuminati.....hehe.
anche io sono per il tutti insieme appassionatamente....
ho una femmina di Alaskan che convive felice con una gatta che è a dir poco una iena e con una pappagallona rumorosa e dagli artigli acuminati.....hehe.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 1