Salve a tutti!!
+14
Mauro
sasifg
franco 52 jerold
Toma ®
Ishtar&Maya
Roberta
Alaska77
Paty
Pimpi
Nice
noelex
Mario
Peppe
Valerio
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Salve a tutti!!
Certo
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
i love malamute
grazie valerio...mi sa che devo prendere contatti con peppe....altro che allevamento! complimentoni.....quando la gente è seria le cose escono sempre bene....si dice in puglia....grazie a presto!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Che bello Aaron!!! E' tutto sua mamma... Somiglia molto a Zara da cucciola (il tutto moltiplicato x 2 visto che è grandissimo!!!!)
Si è grosso e giuggiolone!!!!
Valerio- Utente Team Dog
Ciao Valerio!
Guarda queste foto e dicci se ci sono dubbi che il nostro Hanook è il fratellino del tuo Aaron!
Guarda queste foto e dicci se ci sono dubbi che il nostro Hanook è il fratellino del tuo Aaron!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
ci sono anche io cari fratellini un pò più lontano da voi ma ci sono ..
.
ora ditte voi...assomigliamo ??
ho solo una domanda però ed approfitto qui....con 54 cm al garese il 20 kg di peso e giusto a 4 mesi e mezzo quasi??
.
ho solo una domanda però ed approfitto qui....con 54 cm al garese il 20 kg di peso e giusto a 4 mesi e mezzo quasi??
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
i love malamute
sono stupendi....complimenti davvero ai padroni che li sanno crescere ed anche ai cuccioli....sto vedendo esemplari bellissimi....un giorno spero di averne uno così anche io....e vorrei crescerlo come state facendo voi....
sasifg- Utente Wheel Dog
IORDANA ha scritto:ci sono anche io cari fratellini un pò più lontano da voi ma ci sono ..
https://i.servimg.com/u/f61/16/11/46/42/27032010.jpg
Ecco un altro gemellino!!! Chissà se un giorno riusciamo a ritrovarci tutti assieme!
Ps: Hanook è 16 Kg per 52 cm (a detta di tutti è un pò magro..)
fiufo- Utente Swing Dog
magrino?? questo forse perché non ruba i croccantini quando la padrona non e attenta ..
P.S. sarebbe veramente bello far incontrare i nostri cuccioli in un giorno
P.S. sarebbe veramente bello far incontrare i nostri cuccioli in un giorno
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Hanook forse può mangiare anche un po' di più, ma consideriamo che i cuccioli deperiscono velocemente quando non stanno bene e Hanook poco tempo fa ha avuto qualche giorno con problemi di stomaco per cui ritengo che 16 kg siano ok per lui!
Tra l'altro se Chico è 2 cm + alto è anche normale che pesi un po' di più.
La mia nanetta è quasi 50 cm per 15 kg... un terremoto a 4 zampe, tutta diversa dalla flemmatica mamma Zara
Tra l'altro se Chico è 2 cm + alto è anche normale che pesi un po' di più.
La mia nanetta è quasi 50 cm per 15 kg... un terremoto a 4 zampe, tutta diversa dalla flemmatica mamma Zara
Scusate il ritardo,sono tornato ieri sera da Parigi ed ero distrutto =) Cmq io non noto niente di simile e voi!? Aaron dovrei misurarlo al garrese perchè non l'ho fatto di recente,per il peso siamo sui 18kg forse qualcosa in più <.< ha una delicatezza di un elefante
Valerio- Utente Team Dog
Hei ci sono anche io cioè Togo, anche io ho avuto un Po di problemi di stomaco ma il veterinario mi ha detto che sono apposto, però sono crescito poco ora peso 17kg ma vi prometto che recupererò in fretta
Un saluto da vostro fratello Togo
Lo sappiamo caro Mauro che ci siete anche voi =)
Valerio- Utente Team Dog
Peppe ha scritto:Hanook forse può mangiare anche un po' di più, ma consideriamo che i cuccioli deperiscono velocemente quando non stanno bene e Hanook poco tempo fa ha avuto qualche giorno con problemi di stomaco per cui ritengo che 16 kg siano ok per lui!
Aggiornamento: siamo quasi a 18 kg (in effetti la dissenteria gli avveva dato problemi, se pur per pochi giorni).
Tanto deperiscono in fretta se stanno male, tanto si riprendono velocemente ..ora sembra un salsicciotto con le zampe
Peppe ha scritto:La mia nanetta è quasi 50 cm per 15 kg... un terremoto a 4 zampe, tutta diversa dalla flemmatica mamma Zara
Foto! Foto! Foto!Foto!
fiufo- Utente Swing Dog
Mauro ha scritto:Hei ci sono anche io cioè Togo, anche io ho avuto un Po di problemi di stomaco ma il veterinario mi ha detto che sono apposto, però sono crescito poco ora peso 17kg ma vi prometto che recupererò in fretta
Sarà un altro "gemellino"
fiufo- Utente Swing Dog
Visto che Grace manca da un po' sul forum e che qui ci sono le foto di tutti i suoi fratellini... eccone una sua fresca fresca di sabato pomeriggio:
Sono proprio contento di come stia venendo su, anche se è MONELLISSIMAAA!!!!
Sono proprio contento di come stia venendo su, anche se è MONELLISSIMAAA!!!!
Ultima modifica di Peppe il Lun 4 Apr - 17:07 - modificato 1 volta.
Promette bene, peccato che manca una parte del posteriore, coda che promette lungo anche per lei, bella tatina!
Paty ha scritto:Promette bene, peccato che manca una parte del posteriore, coda che promette lungo anche per lei, bella tatina!
Scusate... la foto era troppo pesante... mea culpa... l'ho ridotta e ora si dovrebbe vedere tutta :p
i love malamute
peppe questi fratellini arrivano dalle tue cucciolate....mi sa mi sa che quando avrò la possibilità verrò dritto da te!!!! complimenti
sasifg- Utente Wheel Dog
Peppe ha scritto:Paty ha scritto:Promette bene, peccato che manca una parte del posteriore, coda che promette lungo anche per lei, bella tatina!
Scusate... la foto era troppo pesante... mea culpa... l'ho ridotta e ora si dovrebbe vedere tutta :p
Super!
sasifg ha scritto:peppe questi fratellini arrivano dalle tue cucciolate....mi sa mi sa che quando avrò la possibilità verrò dritto da te!!!! complimenti
Grazie per i complimenti ai miei cuccioli... in effetti sono molto contento di questa cucciolata, certo... sono ancora troppo piccoli per parlare ma stanno crescendo bene e sono molto omogenei tra loro
i love malamute
complimenti davvero peppe!
sasifg- Utente Wheel Dog
[quote="Peppe"]
Guardando le foto dei vari fratellini di Hanook, e in ultimo quella che hai postato della bellissima Grace... non c'è dubbio Peppe!
sasifg ha scritto:.......e sono molto omogenei tra loro
Guardando le foto dei vari fratellini di Hanook, e in ultimo quella che hai postato della bellissima Grace... non c'è dubbio Peppe!
fiufo- Utente Swing Dog
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3