Salve a tutti!!
+14
Mauro
sasifg
franco 52 jerold
Toma ®
Ishtar&Maya
Roberta
Alaska77
Paty
Pimpi
Nice
noelex
Mario
Peppe
Valerio
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Salve a tutti!!
Ciao a tutti,mi chiamo Valerio ed abito ad Ariccia,in provincia di Roma e proprio oggi mi sono iscritto al forum!Ieri ho iniziato la mia esperienza con questo guaio di Aaron che ho preso da Giuseppe,forse lo conoscete dalle foto nel mentre ne metto io una fatta a casa di Giuseppe e a giorni ne metterò qualcuna nuova!! Spero di conoscervi meglio tutti e di partecipare ai vostri eventi!
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Re: Salve a tutti!!
Ciao Valerio, benvenuto sul forum, i gruppo del Centro Italia di cui ti parlavo (Roberta, Mauro, Simone e tanti altri) ti accoglierà certamente con piacere nelle loro scampagnate malamuttiane (che se non ho capito male sono anche l'occasione per fare delle belle mangiate insieme)
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii=) e un saluto dal fratellino Xander!
Be se si mangia è anche meglio così siamo tutti più felici! Comunque da quanto ho capito sono tutte sul forum le persone di cui mi hai parlato giusto Giuseppe? Quindi si può entrare in contatto da quì!
Valerio- Utente Team Dog
Benvenuti!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ciao Valerio !!! Benvenuto a te e al tuo Aaron da parte mia e dallo zio Surya !!!!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Si Valerio, sono tutti qui... roberta, Mauro, Simone (Toma sul forum) e tanti altri delle tue parti...
Ciao Valerio benvenuti a tutti e due,il cucciolo è veramente bello.Anche io sono di Roma.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Sono felice che molti sono di Roma e dintorni in modo che così c'è più possibilità di incontrarci e di far socializzare i nostri piccoli
Valerio- Utente Team Dog
benvenuti
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Bene, bene, ben arrivato. Il gruppo centro Italia è pronto per conoscere i nuovi arrivati. Appena il cucciolo sarà vaccinato completamente e potrà iniziare la sua vita sociale organiziamo una bella uscita, magari visto che stà nevicando adesso, ancora la possiamo fare un uscita sulla neve.
Mi fa piacere che intorno a Roma aumentiamo. A presto e...fotoooooooooooooooo
Mi fa piacere che intorno a Roma aumentiamo. A presto e...fotoooooooooooooooo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Peppe ha scritto:Ciao Valerio, benvenuto sul forum, i gruppo del Centro Italia di cui ti parlavo (Roberta, Mauro, Simone e tanti altri) ti accoglierà certamente con piacere nelle loro scampagnate malamuttiane (che se non ho capito male sono anche l'occasione per fare delle belle mangiate insieme)
Roberta- Utente Lead Dog
Va benissimo Roberta,dopo il 3 febbraio possiamo organizzare tranquillamente qualche uscita e anche sulla neve
Valerio- Utente Team Dog
Sisisi organizzate!!! Così Aaron rivedrà suo fratello TogoValerio ha scritto:Sono felice che molti sono di Roma e dintorni in modo che così c'è più possibilità di incontrarci e di far socializzare i nostri piccoli
Io sto proprio ad ariccia! se vuoi passare... quando vuoi! porta pure il piccolo aaron! mandami pure un messaggio privato con i tuoi contatti se vuoi!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
[ Ciao Valerio benvenuto a te ed al piccolo Aaron
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Grazie mille a tutti per l'accoglienza!
Valerio- Utente Team Dog
Eccolo finalmente :)
Ecco Quì Aaron a quasi 4 mesi
Valerio- Utente Team Dog
i love malamute
ciao valerio...benvenuto!!!!!! complimeti per il cucciolo....davvero bellissimo....in maniera molto cinica e con molta sincerità ti dico che non appena ho visto le foto mi è piaciuto tantissimo il cucciolo....a tal punto da volerti chiedere... da quale allevamento proviene???? è bello bello il tuo cucciolo!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
=)
Bè Mauro tu dici? Dai che sono simili,magari Aaron è pià grande di taglia ma è un cagone a differenza di Togo che non si fa problemi Grazie Paty poi posterò altre foto quando sarà un pò più grande!! Sasi Aaron viene dalla cucciolata di Peppe
P.S. Mauro non dimenticarti del fine settimana,aspetto che ci vediamo ancora tutti con Toma e anche Roberta che vorrei conoscere al più presto,peccato per gli altri che non sono qui dove siamo noi =(
P.S. Mauro non dimenticarti del fine settimana,aspetto che ci vediamo ancora tutti con Toma e anche Roberta che vorrei conoscere al più presto,peccato per gli altri che non sono qui dove siamo noi =(
Valerio- Utente Team Dog
Bello...dai dai che ce la faremo a conoscerci prima o poi
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3