MATURITA' DEL MAL
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MATURITA' DEL MAL
Ciao a tutti, Anuk ha ormai 14 mesi. Non mi posso lamentare è brava, ubbidiente (a volte)
è un cane sociale, vuole sempre giocare con tutti gli altri cani e fino ad ora non ha mai litigato
con nessuno. Mi hanno detto che i cani di grossa taglia maturano (caratterialmente) più tardi rispetto ai piccoli.
Qualcuno sa dirmi se è vero?
Inoltre mi dicono che con la maturità sicuramente inizieranno le simpatie e le antipatie.
Io spero proprio di no, perchè a me piace così com'è dolce e tenerona!!
è un cane sociale, vuole sempre giocare con tutti gli altri cani e fino ad ora non ha mai litigato
con nessuno. Mi hanno detto che i cani di grossa taglia maturano (caratterialmente) più tardi rispetto ai piccoli.
Qualcuno sa dirmi se è vero?
Inoltre mi dicono che con la maturità sicuramente inizieranno le simpatie e le antipatie.
Io spero proprio di no, perchè a me piace così com'è dolce e tenerona!!
archidoma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 49
Re: MATURITA' DEL MAL
Mi dispiace, ma ti hanno detto tutte cose giuste. Il che non significa che il tuo cane diventerà cattivo, verrà solo fuori il suo vero carattere. Se è buona, semplicemente continuerà cosi.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: MATURITA' DEL MAL
E' vero, la maturità caratteriale avviene verso i 2 anni dove si fissano le caratteristiche che già ci sono, perciò non dovrebbero esserci grossi cambiamenti in Anuk rispetto ad ora!
Pagina 1 di 1