Repellente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Repellente
2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Re: Repellente
Daniele_Riccione ha scritto:2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Osservala e beccala sul fatto....un bel no...la porti in giardino subito e stai li con lei...appena la fà dove ti va bene, mille premi, coccole, bocconcini...non c'è repellente che le possa insegnare l'educazione...solo tu
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:Daniele_Riccione ha scritto:2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Osservala e beccala sul fatto....un bel no...la porti in giardino subito e stai li con lei...appena la fà dove ti va bene, mille premi, coccole, bocconcini...non c'è repellente che le possa insegnare l'educazione...solo tu
Ah lo so quale sarebbe il metodo giusto, ma purtroppo non è sempre possibile. Chiedevo appunto se qualcuno avesse esperienza in merito.
Se è un repellente apposito non le fà male...io ne usavo uno che odorava di talco...ma non ricordo la marca perché ne ho usato giusto un flacone per evitare che Nives facesse i bisogni nel box...adesso quando proprio le scappa va su un cartone che lascio sempre in un angolo...
Sì, sì, è fatto apposta, però non mi aspettavo avesse un odore così forte, credevo fosse qualcosa che agisse sulle "frequenze" degli animali... Comunque staremo a vedere, mi serve solo per farle fare 2 passi in più... Sarà pur meglio farla nell'erba che sulle mattonelle??
Pagina 1 di 1