Repellente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Repellente
2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Re: Repellente
Daniele_Riccione ha scritto:2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Osservala e beccala sul fatto....un bel no...la porti in giardino subito e stai li con lei...appena la fà dove ti va bene, mille premi, coccole, bocconcini...non c'è repellente che le possa insegnare l'educazione...solo tu
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10
Re: Repellente
luca81 ha scritto:Daniele_Riccione ha scritto:2 giorni fa ho preso un repellente spray, mi serve perchè puntalmente la mia Lunina fai i bisogni sul balcone del pian terreno anzichè in giardino (balcone e giardino sono collegati). Ieri ha funzionato, ma l'odore è piuttosto forte e se apro la finestra mi entra in casa, tra l'altro respirando a bocca aperta quando suono di fuori, mi sento la lingua amara... Avete esperienze o consigli in merito? Il repellente che ho preso andrebbe spruzzato tutti i giorni finchè il cane non si abitua, ma non vorrei che le facesse male.
Osservala e beccala sul fatto....un bel no...la porti in giardino subito e stai li con lei...appena la fà dove ti va bene, mille premi, coccole, bocconcini...non c'è repellente che le possa insegnare l'educazione...solo tu
Re: Repellente
Ah lo so quale sarebbe il metodo giusto, ma purtroppo non è sempre possibile. Chiedevo appunto se qualcuno avesse esperienza in merito.
Re: Repellente
Se è un repellente apposito non le fà male...io ne usavo uno che odorava di talco...ma non ricordo la marca perché ne ho usato giusto un flacone per evitare che Nives facesse i bisogni nel box...adesso quando proprio le scappa va su un cartone che lascio sempre in un angolo...
Re: Repellente
Sì, sì, è fatto apposta, però non mi aspettavo avesse un odore così forte, credevo fosse qualcosa che agisse sulle "frequenze" degli animali... Comunque staremo a vedere, mi serve solo per farle fare 2 passi in più... Sarà pur meglio farla nell'erba che sulle mattonelle??
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.