SEMINARIO SUL LUPO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SEMINARIO SUL LUPO
Stavolta vi segnalo un appuntamento veramente da non perdere, anche se solo teorico:
Sabato 15 Gennaio ad Olevano Romano, seminario sui lupi i cani nordici e tutto ciò che ruota intorno a loro...
E' un seminario a cura dei nostri amici di caniavventura (www.caniavventura.it) gli stessi che organizzano i corsi di sleddog vicino Roma, ed è tenuto da docenti di altissimo livello.
Io vado sicuramente e se qualcuno del centro Italia è interessato a venire può contattarmi per andare insieme.
Sabato 15 Gennaio ad Olevano Romano, seminario sui lupi i cani nordici e tutto ciò che ruota intorno a loro...
E' un seminario a cura dei nostri amici di caniavventura (www.caniavventura.it) gli stessi che organizzano i corsi di sleddog vicino Roma, ed è tenuto da docenti di altissimo livello.
Io vado sicuramente e se qualcuno del centro Italia è interessato a venire può contattarmi per andare insieme.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: SEMINARIO SUL LUPO
Bellissimo, peccato che ci sono giusto quei 2 km in più che mi impediscono di venire.
Balù ha scritto:Bella iniziativa, peccato sia lontano.
P:S come và la varicella?
Si si lo so che per voi è un pò lontanuccio però mi piaceva farlo sapere soprattutto a chi è da queste parti, è molto interessante, lo dico perchè ho assistito già ad un seminario del genere anni fa e mi è servito molto nel rapporto con i malamute.
La varicella? Oggi uscirò per la prima volta, non dovrei essere più contaggiosa .
Diciamo che le mangiate di Natale sono salve !!!!!
Grazie.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:[La varicella? Oggi uscirò per la prima volta, non dovrei essere più contaggiosa .
Diciamo che le mangiate di Natale sono salve !!!!!
Grazie.....
Argomenti simili
» Lupo Ezechiele o.....Lupo dei lupi..?il lupo buono..! ;)
» Seminario della Nancy Russell
» 5/6 aprile 2014 Seminario con Nancy Russell a Roma ed expo amatoriale
» CIAO A TUTTI
» AIUTO!!!!! LUPO VOMITA...
» Seminario della Nancy Russell
» 5/6 aprile 2014 Seminario con Nancy Russell a Roma ed expo amatoriale
» CIAO A TUTTI
» AIUTO!!!!! LUPO VOMITA...
Pagina 1 di 1