La protezione
+8
Kobe&Co.
Roberta
Lola
a.versaci
Balù
noelex
Paty
Mari
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
La protezione
Oggi in campagna ci siamo imbattute in un branco di randagi...sono riuscita a fermare Nives prima che partisse in esplorazione(era senza guinzaglio)e ad afferrare un bastone visto che erano sette cani di cui due femmine con cuccioli...probabilmente Nives avrà percepito la mia preoccupazione e allora è diventata un quasi lupo nonostante i suoi nove mesi mi si è piazzata davanti e con il pelo gonfio e le orecchie tese tentava di dividere me dal branco...credo non abbia tolto i denti solo perché ancora non ha ben capito come si c'incazza davvero ma il gesto era chiaro:voleva proteggermi dai randagi che ci ringhiavano contro.Quando si sono allontanati mi pareva di avere un maschio adulto tanto era diventata grande con tutto il pelo gonfio...piccoli lupi crescono
Re: La protezione
Che caratterino! E brava Nives
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Un vero capobrano!!!
Lola- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
La voglio anch'io !!! Bravissima Nives
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Brava Nives così si fa!
Ho sempre pensato :ma Kobe sarebbe in grado di difendermi se ce ne fosse l'occasione?
Siamo si diventati tutti di sua proprietà ,ma non saprei (speriamo)
Ho sempre pensato :ma Kobe sarebbe in grado di difendermi se ce ne fosse l'occasione?
Roberta ha scritto:La voglio anch'io !!! Bravissima Nives
Hai già Mandy che tiene distanti i montoni da casa, più protetta di così!!!
quando se ne presenterà l'occasione stai pur tranquilla che diventerà un lupo...penso che ogni cane acquisisca la percezione del pericolo e atavicamente protegga le cose che ama...Kobe&Co. ha scritto:Brava Nives così si fa!
Ultima modifica di mari il Mar 30 Nov - 21:24 - modificato 1 volta.
Sinceri complimenti a Nives.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
e barava NIves !! I mal non si incacchiano mai , ma se lo fanno .... !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
mari ha scritto:quando se ne presenterà l'occasione stai pur tranquilla che diventerà un lupo...penso che ogni cane acquisisca la percezione del pericolo e atavicamente protegga le cose che ama...Kobe&Co. ha scritto:Brava Nives così si fa!
non solo percepiscono il pericolo....loro sentono le nostre paure....sentono tutto....quindi.....ogni cosa a suo tempo e grande NIVES!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Anche Akira a volte fà da guardia... l'altro giorno è passata una volpe fuori casa tutti i cani abbaiavano... sono uscito e voleva per forza farmi aprire il cancello... non l'ho accontentata e l'ha aperto da sola... dopo un ora l'ho trovata seduta davanti al cancello aperto... richiusa in giardino è uscita mia sorella e l'ha seguita tutto il tempo al passo ringhiando verso la recinzione... non è stata la prima volta che le vedo fare una cosa del genere... forse alcune femmine hanno uno spiccato senso di protezione... tutto qua... d'altronde sono cani super intelligenti non c'è da meravigliarsi!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 1 di 1