MONOGRAFICA 2010
+10
Gambero
Nice
Enrica
luca81
Roberta
franco 52 jerold
alaska86
Mauro
Francesco83
noelex
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: MONOGRAFICA 2010
Eccoci tornate da Cervia!!!
Giornata fantastica in mazzo a tanti nordici,peccato per le poche presenze nei Malamute!
Non mi dilungo tanto sui giudizi perchè mi importava relativamente di questa parte ma molto di più di quella emotiva,mia e della Saphira e poi credo che a giorni saranno disponibili sul sito,comunque ci siamo portate a casa un bel 3° ecc. davanti a noi Guara del Biagio e al primo posto Bear Pak Mals Eskimo Emily.
Ma veniamo al dunque. Quello che pensavo fosse successo e cioè coda tra le zampe per tutto il tempo e paura del giudice, non si è per nulla verificato. Appena entrate nel palazzetto ancora coda su e sguardo curioso,essendo un po' stretto ed affollato dopo un po' coda tra le zampe così l'ho tenuta seduta vicino a me x farla ambientare un po' e poi messa in gabbia a rilassarsi. Beh dopo poco si allungava per annusare la gente vicino,gli altoparlanti non le hanno fatto un baffo. In ring quasi una favola,corsa perfetta,movimento stupendo,non ha saltato una volta,dalla giudice si è fatta guardare i denti e si è fatta toccare senza muovere un pelo....unica piccola pecca coda giù per tutto il tempo tranne durante il movimento ma a noi ci è andata benissimo così,mi ha dato più di quanto pensassi,vedevo che si divertiva e che ne aveva voglia e sono orgogliosissima della mia bimba!!!!
Quindi abbiamo deciso che ne faremo tante altre, probabilmente a partire dal raduno di Milano dove ci sarà come giudice Nancy Russel!!!
Devo fare un appunto però......non ho visto nessuno di voi!!! Francesco,Nice dove eravate???????
Giornata fantastica in mazzo a tanti nordici,peccato per le poche presenze nei Malamute!
Non mi dilungo tanto sui giudizi perchè mi importava relativamente di questa parte ma molto di più di quella emotiva,mia e della Saphira e poi credo che a giorni saranno disponibili sul sito,comunque ci siamo portate a casa un bel 3° ecc. davanti a noi Guara del Biagio e al primo posto Bear Pak Mals Eskimo Emily.
Ma veniamo al dunque. Quello che pensavo fosse successo e cioè coda tra le zampe per tutto il tempo e paura del giudice, non si è per nulla verificato. Appena entrate nel palazzetto ancora coda su e sguardo curioso,essendo un po' stretto ed affollato dopo un po' coda tra le zampe così l'ho tenuta seduta vicino a me x farla ambientare un po' e poi messa in gabbia a rilassarsi. Beh dopo poco si allungava per annusare la gente vicino,gli altoparlanti non le hanno fatto un baffo. In ring quasi una favola,corsa perfetta,movimento stupendo,non ha saltato una volta,dalla giudice si è fatta guardare i denti e si è fatta toccare senza muovere un pelo....unica piccola pecca coda giù per tutto il tempo tranne durante il movimento ma a noi ci è andata benissimo così,mi ha dato più di quanto pensassi,vedevo che si divertiva e che ne aveva voglia e sono orgogliosissima della mia bimba!!!!
Quindi abbiamo deciso che ne faremo tante altre, probabilmente a partire dal raduno di Milano dove ci sarà come giudice Nancy Russel!!!
Devo fare un appunto però......non ho visto nessuno di voi!!! Francesco,Nice dove eravate???????
Mi sa che noi ci siamo viste inconsapevolmente alla riconsegna dei libretti...m'è tornato in mente dopo che potevi essere te, ho pensato...che scema, potevo chiederle se era lei! Comunque ci saranno di sicuro altre occasioni
E' stato un vero piacere rivedere Nice con il suo fantastico Surya e anche Lexell è stato felicissimo di rivedere il suo amico a 4 zampe...sembra che l'abbia riconosciuto da lontano
Comunque anche per noi è stata una bellissima esperienza! Il mio cucciolotto è ancora un po' indisciplinato e riesco a controllarlo male quando ci sono altri cani intorno...però il giudizio è stato più che positivo . Sono sicura che riusciremo a migliorare ancora!
E' stato un vero piacere rivedere Nice con il suo fantastico Surya e anche Lexell è stato felicissimo di rivedere il suo amico a 4 zampe...sembra che l'abbia riconosciuto da lontano
Comunque anche per noi è stata una bellissima esperienza! Il mio cucciolotto è ancora un po' indisciplinato e riesco a controllarlo male quando ci sono altri cani intorno...però il giudizio è stato più che positivo . Sono sicura che riusciremo a migliorare ancora!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
alaska86 ha scritto:Eccoci tornate da Cervia!!!
Tranquilla cara che se ci fossi stato non mi saresti scappata di certo! sono rimasto a casa per via del brutto incidente che è successo, avevo le scatole girate e non mi andava di sballottare il tato non sapendo se poteva star male oppure no...
mi dispiace veramente perchè avevo voglia di fargli fare anche un po' di socializzazione
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Noemi ma certo che mi ricordo alla riconsegna dei libretti....ci stavano pure mettendo una vita!!!! Cavolo se lo avessi saputo mi sarei fermata a fare due chiacchiere!!!! Ma invece Nice dov'era???
Come ha concluso il tuo tatone? I giudizi erano talmente lunghi che mi sono persa qualcosa tra una pausa sigaretta ed un'altra.
Francesco dai sarà per la prossima volta!! Non ti preoccupare x la socializzazione,sicuramente prima parti meglio è ma se cel'ha fatta la mia belva a 16 mesi come prima expo ce la possono fare tutti!!!!
Come ha concluso il tuo tatone? I giudizi erano talmente lunghi che mi sono persa qualcosa tra una pausa sigaretta ed un'altra.
Francesco dai sarà per la prossima volta!! Non ti preoccupare x la socializzazione,sicuramente prima parti meglio è ma se cel'ha fatta la mia belva a 16 mesi come prima expo ce la possono fare tutti!!!!
Noi abbiamo concluso con un 2° molto promettente in classe juniores. Anch'io mi sono persa diverse cose perchè essendo ancora un po' disorganizzata per le expo (non avevo portato la gabbia) stavo abbastanza in disparte cercando di tenere la belva più tranquilla possibile
Poi tra lo stress e la fame perchè quei libretti non arrivavano non capivo più niente
Poi tra lo stress e la fame perchè quei libretti non arrivavano non capivo più niente
noelex- Utente Wheel Dog
Ecco all'appello Nice ... Proprio non ti ho beccato Alaska , Ho conosciuto Sara .... Noi secondi ovviamente ... ma non mi lamento . Prima ero a preparare il pincipino dal lato opposto a quello dell'entrata nei ring , subito dopo siamo corsi fuori al sole a far giocare un poco Surya e a fargli le foto con la coccarda ... quindi ci siamo persi un pò di giudizi nonostante i tempi bibblici ... peccato non ci siamo visti ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Ecco all'appello Nice ... Proprio non ti ho beccato Alaska , Ho conosciuto Sara .... Noi secondi ovviamente ... ma non mi lamento . Prima ero a preparare il pincipino dal lato opposto a quello dell'entrata nei ring , subito dopo siamo corsi fuori al sole a far giocare un poco Surya e a fargli le foto con la coccarda ... quindi ci siamo persi un pò di giudizi nonostante i tempi bibblici ... peccato non ci siamo visti ...
E le foto con la coccarda ????????
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Che peccato Nice!! Noi eravamo quasi davanti all'entrata del ring...di fianco a quell'enorme maschio di Akita che ogni tanto si guardava Saphira come se volesse mangiarsela...meno male che era nel kennel!!!
Forse ci siamo incrociate fuori nel giardinetto,portavo anche io fuori la Saphi ogni tanto a fare pipì........dai speriamo nella prossima volta!!!
Io per la foto sto aspettando che la postino sul seram perchè dalla tremarella non ne ho fatta nemmeno una....che sema!!!
Forse ci siamo incrociate fuori nel giardinetto,portavo anche io fuori la Saphi ogni tanto a fare pipì........dai speriamo nella prossima volta!!!
Io per la foto sto aspettando che la postino sul seram perchè dalla tremarella non ne ho fatta nemmeno una....che sema!!!
Roberta ha scritto:Nice ha scritto:Ecco all'appello Nice ... Proprio non ti ho beccato Alaska , Ho conosciuto Sara .... Noi secondi ovviamente ... ma non mi lamento . Prima ero a preparare il pincipino dal lato opposto a quello dell'entrata nei ring , subito dopo siamo corsi fuori al sole a far giocare un poco Surya e a fargli le foto con la coccarda ... quindi ci siamo persi un pò di giudizi nonostante i tempi bibblici ... peccato non ci siamo visti ...
Nice- Amministratore
Ohhhh Finalmente !!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
STUPENDA!!!! la coccarda le dona molto
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
Bellissimo Surya!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
Ma che bello Surya con la coccarda...e che stimolino!!!!
Oggi se riesco ne faccio una pure io poi ve la posto!!!!!....Grazie Paty!!
Oggi se riesco ne faccio una pure io poi ve la posto!!!!!....Grazie Paty!!
Nice ha scritto:Roberta ha scritto:Nice ha scritto:Ecco all'appello Nice ... Proprio non ti ho beccato Alaska , Ho conosciuto Sara .... Noi secondi ovviamente ... ma non mi lamento . Prima ero a preparare il pincipino dal lato opposto a quello dell'entrata nei ring , subito dopo siamo corsi fuori al sole a far giocare un poco Surya e a fargli le foto con la coccarda ... quindi ci siamo persi un pò di giudizi nonostante i tempi bibblici ... peccato non ci siamo visti ...
Grande Surya
Complimenti anche a tutti gli altri pelosoni
Grazie a tutti dei complimenti e una leccatina a tutti i pelosi per il supporto . Anche io mi congratuolo con tutti i partecipanti e spero di incontraci alla prossima
Nice- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2