Di nuovo in attesa
+5
Balù
Paty
Peppe
Mari
Mauro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Di nuovo in attesa
Vista l mia grande insaziabilità di malamutes, vista la mia stima per PEPPE e i suoi cani di cui conosco la provenienza, sopratutto da parte di madre. Sono lieto di informarvi che uno di quei cuccioli nati pochi giorni fa' farà parte della mia famiglia, con la speranza che sia sopratutto un cane felice ed i salute e perche' no che possa vincere in Expo e che sia un buon cane da lavoro.
Re: Di nuovo in attesa
Grande Mauro! Se il cucciolo avrà il temperamento di Zara (ma dei Mojo Al Qantarah in generale)ti arriverà a casa un cane straordinario anche caratterialmente...ma non ti dico niente di nuovo auguroni!
Grazie per la stima e la fiducia accordatami!
Sono anche io molto contento che uno dei miei cucciolotti verrà affidato a te perchè so come lavori, vivi e tratti Balto e Athenea!
Sono anche io molto contento che uno dei miei cucciolotti verrà affidato a te perchè so come lavori, vivi e tratti Balto e Athenea!
E vai !!!! Un altro malamuttino farà parte della famiglia centro Italia !!!!!! Lo aspettiamo tutti a braccia aperte, coccole pronte e imbraghino
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:E vai !!!! Un altro malamuttino farà parte della famiglia centro Italia !!!!!! Lo aspettiamo tutti a braccia aperte, coccole pronte e imbraghino
Queste cose mi fanno feliceeeee!!!!!
Congratulazioni per la decisione,sara' un maschio o una femminuccia?
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Beh certo... ma diamo gli il tempo di crescere!
Comunque mauro... sono nati intorno ai 500 gr di peso e già sfiorano un kg!!!!! Quindi sulla stazza non c'è da preoccuparsi eheheh
Comunque mauro... sono nati intorno ai 500 gr di peso e già sfiorano un kg!!!!! Quindi sulla stazza non c'è da preoccuparsi eheheh
Foto..... Foto...... Vogliamo foto..... Lo so che il tempo ora è poco ma devi darci foto, foto e foto.
mauro accontentato... due foto messe nella sezione cucciolate, ma hanno ancora gli occhi chiusi eh!
Perche' gli da fastidio il flashPeppe ha scritto:mauro accontentato... due foto messe nella sezione cucciolate, ma hanno ancora gli occhi chiusi eh!
mamma mia...Mauro già stà fuori adesso...figuriamoci quando gli arriva il cucciolo.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ma dè che..... Io me li pierei davero tutti mica pe scherzo!!!!Roberta ha scritto:mamma mia...Mauro già stà fuori adesso...figuriamoci quando gli arriva il cucciolo.....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
grande Mauro.....immagino quando dici che li prenderesti tutti.....
grande Mauro.....immagino quando dici che li prenderesti tutti.....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 1