Corredino per il tatino!!! :P
+5
Duke
luca81
Paty
Mari
Francesco83
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Corredino per il tatino!!! :P
perchè lui non è per niente pigro...quando ti sembrano stanchi si sono appena scaldati .
Comunque se posso dire la mia il collare estensibile è una porcata...meglio prendere uno a fettuccia da 2,5mt con vari anelli applicati lungo lo stesso.
In questo modo se il posto lo consente gli dai lunghezza piena altrimenti riduci a 1,20 come dice la legge.
Io ho questo e mi trovo benissimo. Mi dà molta più sicurezza di un flexi con un cavetto di 5mm di sezione
Comunque se posso dire la mia il collare estensibile è una porcata...meglio prendere uno a fettuccia da 2,5mt con vari anelli applicati lungo lo stesso.
In questo modo se il posto lo consente gli dai lunghezza piena altrimenti riduci a 1,20 come dice la legge.
Io ho questo e mi trovo benissimo. Mi dà molta più sicurezza di un flexi con un cavetto di 5mm di sezione
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Sarà pure una "porcata" il flexy, comunque io ne ho fatto uso e tutt'ora continuo saltuariamente ad usarlo
Paty ha scritto:Sarà pure una "porcata" il flexy, comunque io ne ho fatto uso e tutt'ora continuo saltuariamente ad usarlo
a me dà l'idea che sia poco resistente...in città non mi fiderei certo ad usarlo...poi ovviamente è solo la mia opinione
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Sono daccordo ... io lo chiamo il "bunging jumping" per cani .. è un tipo di guinzaglio che mi fa solo paura , si pensa di avere il cane sotto contollo quando invece non è così ... non sono pochi quelli che hanno provocato incidenti stadali , per non parlare appunto del rapporto di fiducia sul quale si basa appunto il richiamo ... è diseducativo per il cane . Posso considerarlo con un cane adulto già addestrtato e solo in caso di uscite all'aperto in cui non vi è assolutamente la possibilità di lasciarlo libero e gli si vuole cmq dare un minimo di libertà ... ma non mi fa impazzie per nulla ...mari ha scritto:Quando devi usare l'estensibile meglio lasciare il cane libero...è un'invezione per padroni pigri che non vogliono lavorare sul richiamo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Sono daccordo ... io lo chiamo il "bunging jumping" per cani .. è un tipo di guinzaglio che mi fa solo paura , si pensa di avere il cane sotto contollo quando invece non è così ... non sono pochi quelli che hanno provocato incidenti stadali , per non parlare appunto del rapporto di fiducia sul quale si basa appunto il richiamo ... è diseducativo per il cane . Posso considerarlo con un cane adulto già addestrtato e solo in caso di uscite all'aperto in cui non vi è assolutamente la possibilità di lasciarlo libero e gli si vuole cmq dare un minimo di libertà ... ma non mi fa impazzie per nulla ...mari ha scritto:Quando devi usare l'estensibile meglio lasciare il cane libero...è un'invezione per padroni pigri che non vogliono lavorare sul richiamo
ciao carissima!
speriamo di rivederci presto col tuo stupendo canone quando pure io avrò il mio!
buona domenica (per quel che rimane) a tutti!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
ordine effettuato!!!
250 euro de roba!!! mica cotiche!!!
spero che arrivi tutto entro la prossima settimana!
250 euro de roba!!! mica cotiche!!!
spero che arrivi tutto entro la prossima settimana!
ps: il lettino l'ho preso della lunghezza di un metro seguendo il consiglio di luca!!
va bene anche da grande no?? le dimensioni esatte sono 100 x 65!
va bene anche da grande no?? le dimensioni esatte sono 100 x 65!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2