Il riporto
+6
agnese
Balù
Roberta
luca81
Paty
Mari
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il riporto
E' il gioco più antico tra uomo e cane e anche il più diffuso credo: io lancio il bastone e il cane lo riporta...
Tentato più volte con Nives che nella migliore delle ipotesi andava a prendere il bastone/giochino/corda per giocarci da sola, non pensando minimamente a riportarmelo...
E invece l'altro giorno ho comprato una pallina da tennis e con 0,80 cent abbiamo compiuto il miracolo! Riporto perfetto e non ho dovuto nemmeno pregarla per mollare la pallina che viene lasciata diligentemente ai miei piedi...e quando le scappa prima dalla bocca mi basta dirle: "vai a prendere la pallina" e lei torna indietro a riprenderla!
Ovviamente in cambio sa che riceve il premio...
E i vostri cagnoni? sanno essere anche diligenti malamute che fanno finta di essere labrador?
Tentato più volte con Nives che nella migliore delle ipotesi andava a prendere il bastone/giochino/corda per giocarci da sola, non pensando minimamente a riportarmelo...
E invece l'altro giorno ho comprato una pallina da tennis e con 0,80 cent abbiamo compiuto il miracolo! Riporto perfetto e non ho dovuto nemmeno pregarla per mollare la pallina che viene lasciata diligentemente ai miei piedi...e quando le scappa prima dalla bocca mi basta dirle: "vai a prendere la pallina" e lei torna indietro a riprenderla!
Ovviamente in cambio sa che riceve il premio...
E i vostri cagnoni? sanno essere anche diligenti malamute che fanno finta di essere labrador?
Re: Il riporto
Brava Nives
I miei riporano il gioco ma non lo lasciano, fanno i fessacchiotti sfidandomi a riprenderglieo, una specie di gioco ne gioco.
I miei riporano il gioco ma non lo lasciano, fanno i fessacchiotti sfidandomi a riprenderglieo, una specie di gioco ne gioco.
Paty ha scritto:Brava Nives
conosco qualcun'altro che fà lo stesso
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:Paty ha scritto:Brava Nives
Anch'io...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
mari ha scritto:Dovrò postare un video allora del malamute anomalo
Si...si...dai
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Strariquoto!!!!!!!!!Roberta ha scritto:luca81 ha scritto:Paty ha scritto:Brava Nives
Anch'io...
Balù si prende il suo Kong, poi me lo riporta facendo il pirlone borbottando, stuzzicandomi per farselo prendere, ma non lo molla.
il mio purtroppo come dice Paty va a prenderlo e poi si avvicina ma non per lasciarlo ma per sfidarmi a toglierlo di bocca.....non vuole proprio saperne di lasciare quello che ha in bocca e questo purtroppo è un problema quando mette in bocca qualcosa che non dovrebbe mandare giù tipo carte o roba varia...
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Jerold preferisce la palla da tennis,quando vuol giocare prende la palla e me la butta tra i piedi e aspetta, se io tardo a rispondere all'invito la riprende in bocca e la ributta se io accetto il gioco decide lui quanti lanci farmi fare ,questo solo con la palla da tennis niente legnetti o altro. Se il gioco lo inizio io di solito accetta di giocare come per farmi piacere sti malamute.ciao a tutti
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
pure i miei la riportano e la lasciano... dopo 3 volte che lo faccio mi mandano a quel paese e non guardano nemmeno dove lancio la pallina
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Nanuq adora fare il retriever con la pallina da tennis! Anzi..tutte quelle che abbiamo a casa le ha portate lui trovandole sui prati vicino I campi da tennis! E' un ladro! Una volta che le trova, sono sue..le porta in bocca fino a casa o fino alla machina..dipende
Per Duke molto dipende dal giocattolo.
La pallina la riporta (fino a quando lo decide lui), con l'osso di gomma sfida a farselo prendere.
La pallina la riporta (fino a quando lo decide lui), con l'osso di gomma sfida a farselo prendere.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Toma ha scritto:pure i miei la riportano e la lasciano... dopo 3 volte che lo faccio mi mandano a quel paese e non guardano nemmeno dove lancio la pallina
Ah beh pure Nives! se spero di passare un pò di tempo a farla correre dietro alla pallina è una speranza vana...dopo un pò mi guarda come per dire: "ma perchè devo andarci sempre io a riprenderla?? vacci tu"
Pagina 1 di 1