QUIANA DEL BIAGIO
+5
Peppe
Al Karevam
Amministratore
Mario
Buba
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUIANA DEL BIAGIO
Essendo felicissima per il risultato di Luca,metto la vanteria:
QUIANA DEL BIAGIO al raduno CIRN di Ivrea ha fatto BOS
QUIANA DEL BIAGIO al raduno CIRN di Ivrea ha fatto BOS
BRAVO LUCA!!!!!
Ultima modifica di Buba il Mer 19 Nov - 22:49 - modificato 2 volte.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Re: QUIANA DEL BIAGIO
Intanto congratulazioni a Luca. Poi però vorrei dire, la Bree è un Malamute molto corretto con un gran movimento e, volendo, tutto quello che ha ottenuto in così giovane età dovrebbe confermare le sue qualità (campionessa europea, mondiale, ecc.). Io la vidi per la prima volta in classe giovani e fece il BOS (appena a 13 o 14 mesi) con giudice americano, e devo dire che non mi dispiacque affatto. Si rientra nel solito discorso di tipologie differenti e di gusti personali. Ora non è che io voglio fare la rompib.. tipo "mamma" che riprende la figliola... però voglio dire, si può essere contenti per la vittoria di un amico e anche io mi compiaccio con Luca, ma dire "godo godo godo" mi sembra un tantino esagerato, anche perchè il forum è pubblico e non sarebbe carino se Eduin lo leggesse, poi se non siete in buoni rapporti non lo so... però pensi che sto sbagliando?Buba ha scritto:Essendo felicissima per il risultato del mio amico Luca Trainito,metto io la vanteria:
QUIANA DEL BIAGIO al raduno CIRN di Ivrea ha fatto BOS ,battendo.....rullo di tamburi.....la Breesaona!!!!!
Godo godo godo (a me non piace se non l'aveste capito) !!!!BRAVO LUCA,continua così!!!!!!!!!
P.S: cerco di fare il moderatore moderato
Grazie a tutti
Bree ha un movimento super, forse mi sbaglio ma ad Ivrea non è stata presentatta a Doc come Danile sa fare, forse sarà che aveva fretta, ma comunque Bree come già ho detto a Bianca e ad altri è un bellisismo cane, ripeto ha un movimento fantastico.
Parlando di Ivrea ho avuto il piacere di rivedere (meglio) Kevin !!
NB: Sainati è una persona molto educata e disponibile, perhè avercela con lui ?!
Bree ha un movimento super, forse mi sbaglio ma ad Ivrea non è stata presentatta a Doc come Danile sa fare, forse sarà che aveva fretta, ma comunque Bree come già ho detto a Bianca e ad altri è un bellisismo cane, ripeto ha un movimento fantastico.
NB: Sainati è una persona molto educata e disponibile, perhè avercela con lui ?!
Al Karevam ha scritto:Grazie a tutti
Anche io penso che Bree è una super cagna... comunque non ho detto che Bianca ce l'ha con lui... dico solo che scrivendo "godo godo godo" il proprietario (cioè Eduin) potrebbe prendersela e non mi sembra il caso. Tutto qui.
Vabbè,sono stata un pò acidella ma...dai su Lisa,non farmi la morale quando su MalAmici o WorldMal vi scannate e parlate degli assenti!!
Nulla contro Sainati,bravissima persona,ma non amo il suo cane....
Nulla contro Sainati,bravissima persona,ma non amo il suo cane....
Buba- Utente Team Dog
NEW BOS
GENOVA ALASKAN MALAMUTE SPECIALITY
BOB : MOSE' BOS: QUIANA DEL BIAGIO
------- presto on line le foto -------
Al Karevam ha scritto:NEW BOS
Complimenti Luchino!
Bello Mosè eh?
BRAVO LUCA!!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Brava la tata di Luca. Riguardo alla Bree, sono a favore con quanto ha scritto Lisa, è una bella malamute e, assieme a Mel sono i due tati di Edwin che preferisco
Condivido in pieno .Paty ha scritto:Brava la tata di Luca. Riguardo alla Bree, sono a favore con quanto ha scritto Lisa, è una bella malamute e, assieme a Mel sono i due tati di Edwin che preferisco
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
CREMONA INTERNATIONAL DOG SHOW
QUIANA DEL BIAGIO
1° ECC YOUNG BITCHES
BOS
NEW YOUNG ITALIAN CHAMPION
QUIANA DEL BIAGIO
1° ECC YOUNG BITCHES
BOS
Al Karevam ha scritto: CREMONA INTERNATIONAL DOG SHOW
QUIANA DEL BIAGIO
1° ECC YOUNG BITCHES
BOS
Siete davvero una super coppia... complimenti...
Complimenti a te ed alla tua cucciolona!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Congratulazioni Luca!!!!
(Per quanto riguarda la Bree...mi rimangio tutto quello che ho detto dopo averla personalmente vista in Belgio a Kortrijk,perdonatemi,ho toppato!!)
(Per quanto riguarda la Bree...mi rimangio tutto quello che ho detto dopo averla personalmente vista in Belgio a Kortrijk,perdonatemi,ho toppato!!)
Buba- Utente Team Dog
Graaaaandeeeeeeeeeee,
COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO RISULTATO E TITOLO CONSEGUITO.
Ma anche una tiratina d'orecchie dato che avevi deciso di non scrivere più su questo forum (Vedi di non imitiare quella persona che in quell'altra lista scriveva solo per dare i risultati del suo Mal)
Cunnutazzu
COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO RISULTATO E TITOLO CONSEGUITO.
Ma anche una tiratina d'orecchie dato che avevi deciso di non scrivere più su questo forum (Vedi di non imitiare quella persona che in quell'altra lista scriveva solo per dare i risultati del suo Mal)
Cunnutazzu
Rosario- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» MULTI BISS CH. ACTIVE DEL BIAGIO
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Siku (Mahir Del Biagio)
» GIOIA (Daphne Del Biagio)
» info cuccuioli
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Siku (Mahir Del Biagio)
» GIOIA (Daphne Del Biagio)