....il lupo non si chiama piu' Ezechiele..
+10
Mauro
agnese
Roberta
Nice
Paty
Erica
Kobe&Co.
Toma ®
simo775
Cla'
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
....il lupo non si chiama piu' Ezechiele..
Nanuq reinvented the story of "Cappuccetto rosso"...the wolf is not bad anymore and the little pigs are just two!!!!!
Lo scorso week-end siamo stati nello stato del Maine..ecco anche qualche foto del "foliage" tipico del New England.
Enjoy the pictures
Quest'alce e' finta...ma di vere ne abbiamo incontrate ben 7!!!! Sono enormi e bellissime! Nanuq e' rimasto pietrificato..in macchina a guardare di nascosto! ahahahah presto postero' un paio di foto (opportunamente schiarite) dell'alce! (era sera e non si vedeva niente..per fortuna non le abbiamo investite!..attraversavano d'improvviso la strada!)
ecco nanuq nel campo di cotone
Lo scorso week-end siamo stati nello stato del Maine..ecco anche qualche foto del "foliage" tipico del New England.
Enjoy the pictures
Quest'alce e' finta...ma di vere ne abbiamo incontrate ben 7!!!! Sono enormi e bellissime! Nanuq e' rimasto pietrificato..in macchina a guardare di nascosto! ahahahah presto postero' un paio di foto (opportunamente schiarite) dell'alce! (era sera e non si vedeva niente..per fortuna non le abbiamo investite!..attraversavano d'improvviso la strada!)
ecco nanuq nel campo di cotone
Re: ....il lupo non si chiama piu' Ezechiele..
Mamma mia Clà che meraviglia! meno male che i porcellini erano recintati
Grande Nanuk nel Maine... Altro che cujo... tiene il nome dell'alaskan malamute più alto che mai!!!!
Bellissime foto, bellissimi i posti come al solito!!! Soldi permettendo vi vengo a trovare negli states!!
Bellissime foto, bellissimi i posti come al solito!!! Soldi permettendo vi vengo a trovare negli states!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Bellissimi i posti ,bellissimo il tuo cagnolone ...... sei proprio fortunato!!!!!!!!
questi paesaggi rispecchiano il mio ideale di luogo e di stagione...meravigliosi...l'autunno,le foglie rossastre con questi toni caldi..un giorno mi piacerebbe proprio fare un tour negli states (mi frena solo l'aereo per me e per Blue),in questi posti soprattutto,e in questa stagione..Nanuq come se mpre è strepitoso..ogni volta che lo vedo in foto mi sembra sempre piu' bello...
Tutto semplicemente meraviglioso, compreso il grande Nanuq
Stupende foto , luoghi ... e eccezzionale Nanuq ... troppo buffo con i porcellini ahahhaha !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ho avuto la fortuna di girar per parchi Americani anch'io in questo periodo dell'anno e la cosa che mi è rimasta più impressa son stati proprio i colori....fantastici. Comunque Nanuque vince sempre il trofeo di miglior girandolone del mondo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
semplicemnte meravigliose...complimenti
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Cla mi fai morire d'invidia anch'io voglio fate le foto nei campi di cotone perche' qui al massimo trovo i campi contaminati. Un saluto allo stai preferito di stephen king
Toma ha scritto:Grande Nanuk nel Maine... Altro che cujo... tiene il nome dell'alaskan malamute più alto che mai!!!!
..spero prima o poi di postarvi qualche foto da Anchorage..prima poi andremo anche li'! ..e li' si che che terra' alto il nome dell'alaskan malamute!
Cla' ha scritto:Toma ha scritto:Grande Nanuk nel Maine... Altro che cujo... tiene il nome dell'alaskan malamute più alto che mai!!!!
..spero prima o poi di postarvi qualche foto da Anchorage..prima poi andremo anche li'! ..e li' si che che terra' alto il nome dell'alaskan malamute!
..quando vuoi puoi venirci a trovare! Noi siamo qui ) Facci sapere
troppo belle le foto con i due porcellini!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Posti incredibili da sogno e grande Nanuq ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1