WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU'
+21
antonio74
NadiaCH
Kobe&Co.
Mari
Cla'
franco 52 jerold
gavelli valentino
noelex
Nice
agnese
Roberta
simo775
Francesco83
Enrica
Alaska77
Fenicottero
Erica
Paty
Balù
Ishtar&Maya
Maya_Hero
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU'
Siamo appena arrivati, e non vi dico la festa che ci ha fatto Balù, appena sono arrivato ho riconosciuto il suo ululato
Per quanto riguarda la domanda di Mari devo dirgli che aveva il papillon, ed era di un elegante.
Per quanto riguarda la domanda di Mari devo dirgli che aveva il papillon, ed era di un elegante.
Ecco alcune foto scattate il giorno del matrimonio.
Questa è la mattina prima di partire per la chiesa, Balù mentre faceva il sonnellino mattutino
E qui al ristorante, ho scelto alcune foto tra le 50 scattate dal fotografo, tra l'entusiasmo di tutti gli invitati
Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini nel giorno della nostra festa. Grazie
Questa è la mattina prima di partire per la chiesa, Balù mentre faceva il sonnellino mattutino
E qui al ristorante, ho scelto alcune foto tra le 50 scattate dal fotografo, tra l'entusiasmo di tutti gli invitati
Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini nel giorno della nostra festa. Grazie
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ragazzi....non ho parole...strepitoso. E poi...tutti e 3 BELLISSIMI !!! Però anch'io quando mi son sposata (ben 23 anni fa ) avevo il mio amato pastore tedesco, quindi posso capirvi alla grande
Ancora super complimenti e auguri.
Ancora super complimenti e auguri.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
bellissime le foto !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Abbiamo appena ritirato l'album ed il filmino del matrimonio, ed è per questo motivo che ho voluto postare questo video.
Balù è stato veramente (come ha scritto Roby), protagonista indiscusso del finale. Ne approfitto di questa occasione per ringraziare Roby e Laura (Maya e Hero) che mi hanno fatto il regalo più bello. Nel giorno della mia festa, non poteva mancare il mio BALU' ...........
Balù è stato veramente (come ha scritto Roby), protagonista indiscusso del finale. Ne approfitto di questa occasione per ringraziare Roby e Laura (Maya e Hero) che mi hanno fatto il regalo più bello. Nel giorno della mia festa, non poteva mancare il mio BALU' ...........
Balù ha scritto:Abbiamo appena ritirato l'album ed il filmino del matrimonio, ed è per questo motivo che ho voluto postare questo video.
solitamente si fanno i complimenti agli sposi...ma questa volta i complimenti sono tutti per il tuo BALU'...BRAVI!!!
Ospite- Ospite
Che belloooooo. A me sembrava emozionato anche lui. Complimenti e bellissimi tutti e 3 !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiii Balùùùùùùùùùùùùùùùùùù
a parte che è favoloso veramente!!! .....ma ragazzi avete visto quanti gesti d'affetto al suo padrone avvicinandosi al viso col suo musone....è bellissimo!
Complimenti ancora....per Balù e voi due che eravate SUPER MATRIMONIOSI!!
a parte che è favoloso veramente!!! .....ma ragazzi avete visto quanti gesti d'affetto al suo padrone avvicinandosi al viso col suo musone....è bellissimo!
Complimenti ancora....per Balù e voi due che eravate SUPER MATRIMONIOSI!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
IL BACKSTAGE
Oggi guardando negli archivi del mio computer ho trovato questo video. E' il BACKSTAGE del video che avevo pubblicato. Voglio condividere con voi amici questo video, perchè Balù è stato veramente il protagonista, era proprio un modello, compreso di fotografo. I miei amici mi hanno fatto il regalo più bello a portarmelo al ristorante. E questo video me lo porterò per sempre nel cuore .................
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
auguroni a tutti e due
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Tanti tantissimi auguri....... siete veramente una bellissima famiglia... ..
simmino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Mamma mia che emozione ragazzi!!!!! Vi faccio un mondo di AUGURIIIIIIII
balu' straordinario....voi due bellissimi e raggianti....ho visto entrambi i video
Ma mi è piaciuto e fatto emozionare il back stage....
BRAVI......GRAZIE X QUESTO
balu' straordinario....voi due bellissimi e raggianti....ho visto entrambi i video
Ma mi è piaciuto e fatto emozionare il back stage....
BRAVI......GRAZIE X QUESTO
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Si eravamo veramente contenti. E pensare che chi mi avrebbe conosciuto anni fà non avrebbe pensato che sarei arrivato a tanto. E invece, se le cose sono fatte al momento giusto, possono cambiare radicalmente. E' stato tutto bello di quel giorno, e lo ricordo con serenità. Volevo anche dirvi, amici, che quando dovete fare qualcosa di importante, fatelo quando vi sentite sicuri, e vedrete che sarete più forti e sereni.
Quoto....riporto una frase che ho fatto inserire nel video del mio matrimonio. .....Balù ha scritto:Si eravamo veramente contenti. E pensare che chi mi avrebbe conosciuto anni fà non avrebbe pensato che sarei arrivato a tanto. E invece, se le cose sono fatte al momento giusto, possono cambiare radicalmente. E' stato tutto bello di quel giorno, e lo ricordo con serenità. Volevo anche dirvi, amici, che quando dovete fare qualcosa di importante, fatelo quando vi sentite sicuri, e vedrete che sarete più forti e sereni.
La vita è un insieme di avvenimenti, di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme. (Italo Calvino)
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
mamma mia...manco qualche giorno dal forum e ci sono tantissime notifiche!!!
Innazitutto AUGURONI di vero cuore ai novelli sposi ebbene sì, sono una romanticona!! E poi Balù...che dire...è un AMORE di cane...chi non vorrebbe avere al prprio fianco un "amico" del genere...complimenti a tutti e 3!!!
Innazitutto AUGURONI di vero cuore ai novelli sposi ebbene sì, sono una romanticona!! E poi Balù...che dire...è un AMORE di cane...chi non vorrebbe avere al prprio fianco un "amico" del genere...complimenti a tutti e 3!!!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
tanti complimenti...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MALAMUTE DI 1anno CERCA UNA NUOVA CASA...AIUTIAMOLO!!!!!!!
» BALU'
» BALU' e il kong
» BALU' EQUILIBRISTA
» Il cane Balù
» BALU'
» BALU' e il kong
» BALU' EQUILIBRISTA
» Il cane Balù
Pagina 2 di 2