Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU'

+21
antonio74
NadiaCH
Kobe&Co.
Mari
Cla'
franco 52 jerold
gavelli valentino
noelex
Nice
agnese
Roberta
simo775
Francesco83
Enrica
Alaska77
Fenicottero
Erica
Paty
Balù
Ishtar&Maya
Maya_Hero
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 Empty Re: WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU'

Messaggio  Balù Lun 20 Set - 1:07

Siamo appena arrivati, e non vi dico la festa che ci ha fatto Balù, appena sono arrivato ho riconosciuto il suo ululato cheers
Per quanto riguarda la domanda di Mari devo dirgli che aveva il papillon, ed era di un elegante.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 Empty Re: WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU'

Messaggio  Balù Dom 24 Ott - 20:04

Ecco alcune foto scattate il giorno del matrimonio.
Questa è la mattina prima di partire per la chiesa, Balù mentre faceva il sonnellino mattutino
WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 Dsc_0010
E qui al ristorante, ho scelto alcune foto tra le 50 scattate dal fotografo, tra l'entusiasmo di tutti gli invitati
WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1010WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1011WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1012WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1013WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1014WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1015WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1016
Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini nel giorno della nostra festa. Grazie WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 808395 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 808395
WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 _mg_1017
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Paty Dom 24 Ott - 20:15

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Erica Dom 24 Ott - 20:18

che spettacolo!!!!!!! Very Happy Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Nice Dom 24 Ott - 21:35

cheers cheers cheers
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Roberta Dom 24 Ott - 21:53

Ragazzi....non ho parole...strepitoso. E poi...tutti e 3 BELLISSIMI !!! Però anch'io quando mi son sposata (ben 23 anni fa WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 848465 ) avevo il mio amato pastore tedesco, quindi posso capirvi alla grande lol!
Ancora super complimenti e auguri.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Kobe&Co. Dom 24 Ott - 23:50

Complimenti per tutto e tanti tanti auguri WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 477427
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  simo775 Lun 25 Ott - 7:29

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Alaska77 Lun 25 Ott - 15:44

bellissime le foto !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sunny sunny sunny
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Balù Mar 30 Nov - 22:49

Abbiamo appena ritirato l'album ed il filmino del matrimonio, ed è per questo motivo che ho voluto postare questo video.
Balù è stato veramente (come ha scritto Roby), protagonista indiscusso del finale. Ne approfitto di questa occasione per ringraziare Roby e Laura (Maya e Hero) che mi hanno fatto il regalo più bello. Nel giorno della mia festa, non poteva mancare il mio BALU' ...........
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Ospite Mar 30 Nov - 22:58

Balù ha scritto:Abbiamo appena ritirato l'album ed il filmino del matrimonio, ed è per questo motivo che ho voluto postare questo video.
Balù è stato veramente (come ha scritto Roby), protagonista indiscusso del finale. Ne approfitto di questa occasione per ringraziare Roby e Laura (Maya e Hero) che mi hanno fatto il regalo più bello. Nel giorno della mia festa, non poteva mancare il mio BALU' ...........

solitamente si fanno i complimenti agli sposi...ma questa volta i complimenti sono tutti per il tuo BALU'...BRAVI!!! lol! lol! WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 251668 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 42231 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Mer 1 Dic - 8:47

Super Balù WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 477427 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Roberta Mer 1 Dic - 15:12

Che belloooooo. A me sembrava emozionato anche lui. Complimenti e bellissimi tutti e 3 !!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Alaska77 Mer 1 Dic - 17:19

mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiii Balùùùùùùùùùùùùùùùùùù
a parte che è favoloso veramente!!! .....ma ragazzi avete visto quanti gesti d'affetto al suo padrone avvicinandosi al viso col suo musone....è bellissimo!

Complimenti ancora....per Balù e voi due che eravate SUPER MATRIMONIOSI!! cheers cheers
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 Empty IL BACKSTAGE

Messaggio  Balù Sab 18 Mag - 14:37

Oggi guardando negli archivi del mio computer ho trovato questo video. E' il BACKSTAGE del video che avevo pubblicato. Voglio condividere con voi amici questo video, perchè Balù è stato veramente il protagonista, era proprio un modello, compreso di fotografo. I miei amici mi hanno fatto il regalo più bello a portarmelo al ristorante. E questo video me lo porterò per sempre nel cuore .................
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Paty Dom 19 Mag - 7:26

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 784554 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  NadiaCH Dom 19 Mag - 10:46

WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449
NadiaCH
NadiaCH
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 340

Messaggio  antonio74 Dom 19 Mag - 13:14

auguroni a tutti e due
antonio74
antonio74
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 252

Messaggio  simmino Dom 19 Mag - 13:22

Tanti tantissimi auguri....... siete veramente una bellissima famiglia... .. Very Happy
simmino
simmino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54

Messaggio  dragon75pa Dom 19 Mag - 15:02

Mamma mia che emozione ragazzi!!!!! Vi faccio un mondo di AUGURIIIIIIII
balu' straordinario....voi due bellissimi e raggianti....ho visto entrambi i video
Ma mi è piaciuto e fatto emozionare il back stage....

BRAVI......GRAZIE X QUESTO cheers
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Messaggio  Balù Dom 19 Mag - 15:56

Si eravamo veramente contenti. E pensare che chi mi avrebbe conosciuto anni fà non avrebbe pensato che sarei arrivato a tanto. E invece, se le cose sono fatte al momento giusto, possono cambiare radicalmente. E' stato tutto bello di quel giorno, e lo ricordo con serenità. Volevo anche dirvi, amici, WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 848465 che quando dovete fare qualcosa di importante, fatelo quando vi sentite sicuri, e vedrete che sarete più forti e sereni. Ahuuu
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  dragon75pa Dom 19 Mag - 17:27

Balù ha scritto:Si eravamo veramente contenti. E pensare che chi mi avrebbe conosciuto anni fà non avrebbe pensato che sarei arrivato a tanto. E invece, se le cose sono fatte al momento giusto, possono cambiare radicalmente. E' stato tutto bello di quel giorno, e lo ricordo con serenità. Volevo anche dirvi, amici, WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 848465 che quando dovete fare qualcosa di importante, fatelo quando vi sentite sicuri, e vedrete che sarete più forti e sereni. Ahuuu
Quoto....riporto una frase che ho fatto inserire nel video del mio matrimonio. .....

La vita è un insieme di avvenimenti, di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme. (Italo Calvino)

dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Messaggio  Pia90 Dom 19 Mag - 17:32

mamma mia...manco qualche giorno dal forum e ci sono tantissime notifiche!!!
Innazitutto AUGURONI di vero cuore ai novelli sposi Embarassed Embarassed ebbene sì, sono una romanticona!! E poi Balù...che dire...è un AMORE di cane...chi non vorrebbe avere al prprio fianco un "amico" del genere...complimenti a tutti e 3!!! WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449 WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 576449
WWWWW GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!.......e BALU' - Pagina 2 42231
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439

Messaggio  Ice Mar 21 Mag - 10:38

tanti complimenti... Ahuuu
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili