stanotte....
+3
Erica
luca81
Alaska77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
stanotte....
erano le 3:14 del mattino.....
Shadow di solito dorme stile orso in letargo a quell'ora.....invece....stranamente continuava a fare avanti e indietro.....veniva in camera mi annusava e poi ritornava in salotto.....
mi sono alzata perchè ringhiava dietro alla porta di casa....
mi sono insospettita....e stile zombi.. mi sono alzata...
lei era davanti alla porta annusava sotto e ogni tanto emetteva un ringhio....di quelli un pò strozzati non da cattiva....guardo fuori dall'occhiolino ma non c'era nessuno......torno a letto....un pò rimba e cerco di riprendere sonno
stamattina scopro che al primo piano, proprio sotto casa nostra hanno rubato in casa.....
ma lei come faceva a saperlo
Shadow di solito dorme stile orso in letargo a quell'ora.....invece....stranamente continuava a fare avanti e indietro.....veniva in camera mi annusava e poi ritornava in salotto.....
mi sono alzata perchè ringhiava dietro alla porta di casa....
mi sono insospettita....e stile zombi.. mi sono alzata...
lei era davanti alla porta annusava sotto e ogni tanto emetteva un ringhio....di quelli un pò strozzati non da cattiva....guardo fuori dall'occhiolino ma non c'era nessuno......torno a letto....un pò rimba e cerco di riprendere sonno
stamattina scopro che al primo piano, proprio sotto casa nostra hanno rubato in casa.....
ma lei come faceva a saperlo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: stanotte....
sicuramente ha orecchie migliori delle mie e delle tue....evidentemente ha sentito suoni inusuali rispetto al solito e si è insospettita.
Alla faccia che il mal non fa la guardia
Alla faccia che il mal non fa la guardia
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
oh io non ho sentito un cavolo.....e dire che di solito mi sveglio con niente....eppure.....sta volta.....
mah .... starò invecchiando....
mah .... starò invecchiando....
E brava Shadow da guardia !!! I cani sentono tutto anche l'intenzione con cui le persone si muovono ... infatti è abituata a sentire rumori dalle altre case ,ma questo era diverso ... bravissima !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
davvero interessante questo aneddoto!
Credo che un malintenzionato che si ritrovi davanti un mal che ringhia se la faccia addosso nell'arco di mezzo secondo... io curioso come sono se mi fossi trovato nella tua situazione mi sarei sicuramente cacciato in qualche guaio perchè avrei aperto la porta e avrei voluto vedere dove il cane voleva andare!
Hai detto nulla alla vicina?
Credo che un malintenzionato che si ritrovi davanti un mal che ringhia se la faccia addosso nell'arco di mezzo secondo... io curioso come sono se mi fossi trovato nella tua situazione mi sarei sicuramente cacciato in qualche guaio perchè avrei aperto la porta e avrei voluto vedere dove il cane voleva andare!
Hai detto nulla alla vicina?
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
era la signora di sotto
si ci siamo viste....giù la mattina dopo.....e appunto mi raccontava la cosa.....
io sono rimasta di stucco perchè ho collegato il comportamento di Shadow all'accaduto solo in quel momento.....
come una fessa mene ero andata a dormire.....
stendiamo un muro di cemento.....
si ci siamo viste....giù la mattina dopo.....e appunto mi raccontava la cosa.....
io sono rimasta di stucco perchè ho collegato il comportamento di Shadow all'accaduto solo in quel momento.....
come una fessa mene ero andata a dormire.....
stendiamo un muro di cemento.....
E brava Shadow... Anche Jack quando sente dei rumori strani inizia a ringhiare e a ululare!!!!
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Pagina 1 di 1