Dente rotto
+3
Maya_Hero
luca81
Carla
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dente rotto
Ciao a tutti...è da un pò ke nn m faccio viva,allora il mio Kyro m ha trovato la scusa e la motivazione adatta per farmi risentire!!!premettendo ke sin da piccolo ne ha combinate d tt i colori (dall'abbuffata segreta ke l'ha portato quasi alla morte, al gonfiore del setto nasale a causa del morso delle tanto amate api ke adora rincorrere e mordere)...adesso all'età di 1 anno e 9 mesi ho scoperto ke si è rotto uno dei due dentini di davanti (sicuramente per il modo elegante e composto ke ha di correre nel giardino)...e m chiedevo se c'era ancora la remota possibilità ke s trattasse d 1 dentino da latte!!??!!Nn per cosa, ma senza qst dente ha un'aria un pò da vecchietto!!!Poverino....cmq un saluto e un abbraccio a tt
Carla- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 16
Re: Dente rotto
Carla ha scritto:Ciao a tutti...è da un pò ke nn m faccio viva,allora il mio Kyro m ha trovato la scusa e la motivazione adatta per farmi risentire!!!premettendo ke sin da piccolo ne ha combinate d tt i colori (dall'abbuffata segreta ke l'ha portato quasi alla morte, al gonfiore del setto nasale a causa del morso delle tanto amate api ke adora rincorrere e mordere)...adesso all'età di 1 anno e 9 mesi ho scoperto ke si è rotto uno dei due dentini di davanti (sicuramente per il modo elegante e composto ke ha di correre nel giardino)...e m chiedevo se c'era ancora la remota possibilità ke s trattasse d 1 dentino da latte!!??!!Nn per cosa, ma senza qst dente ha un'aria un pò da vecchietto!!!Poverino....cmq un saluto e un abbraccio a tt
Da latte??? impossibile....gli incisivi sono i primi che cambiano a 4 mesi...mi spiace per lui ma ormai gli resta il "difetto"
Puoi sempre dire che l'ha perso in battaglia, sa di macho
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Beh sai la speranza è l'ultima a morire...xò almeno m hai dato un buon suggerimento!!!
Carla- Utente Team Dog
Ma uno dei due canini o uno dei piccoli dentini tra i canini....
Se fosse un canino sarebbe una tragedia.....
Se fosse un canino sarebbe una tragedia.....
Si uno dei 2 dentini tra i canini!!!
Carla- Utente Team Dog
fagli fare la riscostruzione dal dentista come si fa per le persone
ovviamente scherzo!
ovviamente scherzo!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Francesco83 ha scritto:fagli fare la riscostruzione dal dentista come si fa per le persone
ovviamente scherzo!
Purtroppo qualcuno lo ha fatto!!!!!.......
Paty ha scritto:
Purtroppo qualcuno lo ha fatto!!!!!.......
non ci credo!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Mia madre fantasiosa cm è...m ha suggerito d mettergli, al posto del dente mancante, uno spicchio d aglio!!!!comica lei...cmq la domanda l'ho fatta immaginando già quale sarebbe stata la risp...!!!ringrazio cmq tt ugualmente
Carla- Utente Team Dog
Uno spicchio d'aglio ? gli ci manca quello all'alito fetente che hannoCarla ha scritto:Mia madre fantasiosa cm è...m ha suggerito d mettergli, al posto del dente mancante, uno spicchio d aglio!!!!comica lei...cmq la domanda l'ho fatta immaginando già quale sarebbe stata la risp...!!!ringrazio cmq tt ugualmente
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1