ululati notturni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ululati notturni
Prendendo spunto dal post "passaggio in mansarda" voglio esporvi la mia esperienza.La settimana scorsa è stata di un caldo afoso terribile,in casa c'erano più di 30° e per 2 giorni ho provato a lascciare Shadow fuori,dove,complice l'ombra degli alberi,almento un pò d'aria c'era.Sono scesa a trovarlo ogni ora per qualche carezza o solo un po' di compagnia,poi quando è arrivata l'ombra abbiamo giocato come sempre (di passaggiare non se ne parlava proprio,credetemi) e poi a casa per cena,come sempre. Ebbene,quelle 2 sere,una volta portato a nanna,si è lamentato parecchio,cosa che non aveva mai fatto.Penso che questo sia dovuto al fatto che lui sale in casa verso mezzogiorno e anche se il pomeriggio prevalentemente dorme,lo fa sapendo di essere in nostra compagnia;infatti,dopo questa prova,ho ripreso il solito ritmo e a quanto pare lui preferisce stare a schiattare di caldo in nostra compagnia piuttosto che un po' più fresco da solo (ma non gli è valso niente che ero lì fuori con lui??)perché di notte non ha fatto più un fiato.
Re: ululati notturni
altrochè se vale che stai con lui ma sono dei tatoni da branco e la famiglia è importantein quanto loro branco.
Re: ululati notturni
Infatti paty,credimi,fosse per me dormirebbe anche in casa! Ma ovviamente non comando solo io,dunque un pò bisogna adattarsi...Adesso se ne sta in bagno (la sua stanza preferita!) a dormire davanti alla finestra.Lo adoro il mio cucciolone!
Re: ululati notturni
simo775 ha scritto:Infatti paty,credimi,fosse per me dormirebbe anche in casa! Ma ovviamente non comando solo io,dunque un pò bisogna adattarsi...Adesso se ne sta in bagno (la sua stanza preferita!) a dormire davanti alla finestra.Lo adoro il mio cucciolone!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.