ululati notturni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ululati notturni
Prendendo spunto dal post "passaggio in mansarda" voglio esporvi la mia esperienza.La settimana scorsa è stata di un caldo afoso terribile,in casa c'erano più di 30° e per 2 giorni ho provato a lascciare Shadow fuori,dove,complice l'ombra degli alberi,almento un pò d'aria c'era.Sono scesa a trovarlo ogni ora per qualche carezza o solo un po' di compagnia,poi quando è arrivata l'ombra abbiamo giocato come sempre (di passaggiare non se ne parlava proprio,credetemi) e poi a casa per cena,come sempre. Ebbene,quelle 2 sere,una volta portato a nanna,si è lamentato parecchio,cosa che non aveva mai fatto.Penso che questo sia dovuto al fatto che lui sale in casa verso mezzogiorno e anche se il pomeriggio prevalentemente dorme,lo fa sapendo di essere in nostra compagnia;infatti,dopo questa prova,ho ripreso il solito ritmo e a quanto pare lui preferisce stare a schiattare di caldo in nostra compagnia piuttosto che un po' più fresco da solo (ma non gli è valso niente che ero lì fuori con lui??)perché di notte non ha fatto più un fiato.
Re: ululati notturni
altrochè se vale che stai con lui ma sono dei tatoni da branco e la famiglia è importantein quanto loro branco.
Infatti paty,credimi,fosse per me dormirebbe anche in casa! Ma ovviamente non comando solo io,dunque un pò bisogna adattarsi...Adesso se ne sta in bagno (la sua stanza preferita!) a dormire davanti alla finestra.Lo adoro il mio cucciolone!
simo775 ha scritto:Infatti paty,credimi,fosse per me dormirebbe anche in casa! Ma ovviamente non comando solo io,dunque un pò bisogna adattarsi...Adesso se ne sta in bagno (la sua stanza preferita!) a dormire davanti alla finestra.Lo adoro il mio cucciolone!
Pagina 1 di 1