Alaska77...io non me ne sono dimenticato
+2
Maya_Hero
luca81
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alaska77...io non me ne sono dimenticato
....parlo del tuo tatuaggio!!
Voglio vederlo!!!
Daje con le foto
Voglio vederlo!!!
Daje con le foto
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Re: Alaska77...io non me ne sono dimenticato
in questi giorni cercavo la foto del tattoo ma non l'ho trovata, mi puoi ripostare qua il link a dove avevi messo il disegno...
Grazie.....
E foto del tattoo se l'hai fatto..
Ciao
Grazie.....
Ciao
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma siete tremendissimi....anche io vado in ferie nèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
stasera cerco di postarla ora sono in ufficio.
hahahaha
l'unica che l'ha visto è la Paty perchè gliel'ho girato come MMS
hehehehe
dai stasera cerco di postarvelo. Promesso
hahahaha
hehehehe
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Maya_Hero ha scritto:in questi giorni cercavo la foto del tattoo ma non l'ho trovata, mi puoi ripostare qua il link a dove avevi messo il disegno...
Grazie.....
Ciao
non mi piacciono le persone che mettono in dubbio la mia parola.
partiamo da questo presupposto.
giusto per mettere il puntino sulla I
Ultima modifica di Alaska77 il Mer 25 Ago - 11:26 - modificato 1 volta.
Alaska77 ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahaha
hehehehe
OOOhhh là....attendo
luca81- Utente Swing Dog
Alaska77 ha scritto:Maya_Hero ha scritto:in questi giorni cercavo la foto del tattoo ma non l'ho trovata, mi puoi ripostare qua il link a dove avevi messo il disegno...
Grazie.....
Ciao
Ma dove ti sei sognato questa cosa???? Di cosa stai parlando????
ho la caviglia un pò piccina quindi in base all' angolazione in cui viene guardato il tatuaggio prende una forma......
le immagini non sono il massimo .... per far prima le ho fatte con il cell.....
ciao
Maya_Hero ha scritto:Alaska77 ha scritto:Maya_Hero ha scritto:in questi giorni cercavo la foto del tattoo ma non l'ho trovata, mi puoi ripostare qua il link a dove avevi messo il disegno...
Grazie.....
Ciao
Ma dove ti sei sognato questa cosa???? Di cosa stai parlando????
hai scritto: "E foto del tattoo se l'hai fatto.."
e dato che sono molto permalosa ti ho risposto....
Avevo scritto cosi perche due settimane fa avevo saputo che qualcuno tempo fa aveva postato un tatuaggio del mal ma ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato, diciamo che il campo "CERCA" non funziona molto bene.....evidentemente..
Il mio "se" era riferito al fatto che non sapevo cosa era stato postato se il disegno di un tattoo da fare o di uno gia fatto....non metto in dubbio mai la parola di nessuno fino a quando non mi dimostra il contrario....
Tutto e bene cio che finsisce bene
Sono sincero fino in fondo, ammiro il fatto che l'hai fatto perche pure io lo sto per fare, devo solo perfezionare il disegno e trovare un tatuatore che mi garantisce al 100% l'effetto finale, spero che siano le immagini del cell perche da qui non rende molto....mi spiace,
Dalle foto sembra che manca un po di profondita il disegno, soprattutto sulla parte del labbrone....e l'espressione e' un po molto triste....
Secondo me, se il tattoo e' terminato puoi fartelo ritoccare....
Il mio parere e' puramente soggettivo e riguarda solo l'esecuzione del tatuaggio, niente di personale, anzi, ti dico tutto cio a malinquore....
Ciao
Il mio "se" era riferito al fatto che non sapevo cosa era stato postato se il disegno di un tattoo da fare o di uno gia fatto....non metto in dubbio mai la parola di nessuno fino a quando non mi dimostra il contrario....
Tutto e bene cio che finsisce bene
Sono sincero fino in fondo, ammiro il fatto che l'hai fatto perche pure io lo sto per fare, devo solo perfezionare il disegno e trovare un tatuatore che mi garantisce al 100% l'effetto finale, spero che siano le immagini del cell perche da qui non rende molto....mi spiace,
Dalle foto sembra che manca un po di profondita il disegno, soprattutto sulla parte del labbrone....e l'espressione e' un po molto triste....
Secondo me, se il tattoo e' terminato puoi fartelo ritoccare....
Il mio parere e' puramente soggettivo e riguarda solo l'esecuzione del tatuaggio, niente di personale, anzi, ti dico tutto cio a malinquore....
Ciao
bene ci siamo chiariti mi fa piacere....
visto dal vivo è tutta un'altra cosa credimi....
l'effetto immagine un pò triste l'ho proprio scelta io....
è una foto un pò pensierosa....che riflette.....e si assenta....molto particolare.....
mi rispecchia molto....ecco perchè l'ho scelta.....
aspetteremo il tuo adesso....
visto dal vivo è tutta un'altra cosa credimi....
l'effetto immagine un pò triste l'ho proprio scelta io....
è una foto un pò pensierosa....che riflette.....e si assenta....molto particolare.....
mi rispecchia molto....ecco perchè l'ho scelta.....
aspetteremo il tuo adesso....
ooohh grazie Alaska....hai scelto una porzione di corpo un po' sacrificata ma se il risultato finale ti soddisfa, e sicuramente sarà cosi, hai fatto bene.
Io lo faro' più in su, nel polpaccio, dove c'è un po' più di spazio, devo solo decidere se farlo lateralmente o posteriormente ,mi sa' la prima, e aspettare che il faccione di Nanook sia formato e poi bzzz bzzz, avro' il mio terzo tatoo
Io lo faro' più in su, nel polpaccio, dove c'è un po' più di spazio, devo solo decidere se farlo lateralmente o posteriormente ,mi sa' la prima, e aspettare che il faccione di Nanook sia formato e poi bzzz bzzz, avro' il mio terzo tatoo
luca81- Utente Swing Dog
Aspetta e spera....se non hai fretta, almeno tre mesi per il disegno, che poi non e' che una foto rielaborata col computer.....
Poi ci vorra il tempo per cercare un buon tatuatore...
Comunque i supercomplimenti per il soggetto sono strameritati!!!!!!!
Ho passato un mese a decidere cosa tatuare e niente e nessuno mi da piu soddisfazione di questo...
Ho passato un mese a decidere cosa tatuare e niente e nessuno mi da piu soddisfazione di questo...
oh signur!!!
ma siete proprio patiti eh!!
di sicuro è meno azzardato tatuarsi il tato che il nome del/della fidanzato/a!!! ahahahah
ma siete proprio patiti eh!!
di sicuro è meno azzardato tatuarsi il tato che il nome del/della fidanzato/a!!! ahahahah
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
luca81 ha scritto:ooohh grazie Alaska....hai scelto una porzione di corpo un po' sacrificata ma se il risultato finale ti soddisfa, e sicuramente sarà cosi, hai fatto bene.
si è vero la posizione non è proprio il massimo ma io lo volevo in tutto e per tutto sulla caviglia in esterno....e quando mi metto in testa una cosa.....hehehehe....è finita....non ce n'è per nessuno....
anche il tatuatore ci ha provato a dirmi ..... magari sul polpaccio..... ma io NIENTE......
INFATTI MI PIACE LI'.....c'è poco da fare...
Maya_Hero ha scritto:Aspetta e spera....se non hai fretta, almeno tre mesi per il disegno, che poi non e' che una foto rielaborata col computer.....
questo era il disegno originale.....
il tatuaggio è identico solo che essendo la mia caviglia piccola ... il muso appare diverso a seconda di come guardi....perchè ci gira su.....capisci....
ma è uguale...
Alaska77 ha scritto:luca81 ha scritto:ooohh grazie Alaska....hai scelto una porzione di corpo un po' sacrificata ma se il risultato finale ti soddisfa, e sicuramente sarà cosi, hai fatto bene.
si è vero la posizione non è proprio il massimo ma io lo volevo in tutto e per tutto sulla caviglia in esterno....e quando mi metto in testa una cosa.....hehehehe....è finita....non ce n'è per nessuno....
anche il tatuatore ci ha provato a dirmi ..... magari sul polpaccio..... ma io NIENTE......
INFATTI MI PIACE LI'.....c'è poco da fare...
e allora va bene li...il disegno non rende in foto, ne sono sicuro...quello che hai messo ora sulla carta è stupendo
luca81- Utente Swing Dog
C'era qualcuno che in un post, aveva inserito il tatuaggio di un amico, con riportato un alaskan malamute, ma non ricordo chi fosse.
Balù ha scritto:C'era qualcuno che in un post, aveva inserito il tatuaggio di un amico, con riportato un alaskan malamute, ma non ricordo chi fosse.
Ero io...
E il cane è Snowflakesallabouts (Kile), se vedete una foto (www.saonamalamute.it) potete notare che è uguale!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto: Ero io...
non credo che sia tu!! non ho mai conosciuto nessuna robertA con tutto quel pelo sul petto
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, esatto, è quello che cercavo. GrazieRoberta ha scritto:Balù ha scritto:C'era qualcuno che in un post, aveva inserito il tatuaggio di un amico, con riportato un alaskan malamute, ma non ricordo chi fosse.
Ero io...
E il cane è Snowflakesallabouts (Kile), se vedete una foto (www.saonamalamute.it) potete notare che è uguale!
P.S a Maya e Hero, era questo che volevo farti vedere quel giorno a casa mia, ma non mi ricordavo dovera.
Mi sembra OVVIO che non sono io. Ma sono io che ho postato.... E' un mio amico. Non è che sono una strafica ma la ceretta me la faccio !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Mi sembra OVVIO che non sono io. Ma sono io che ho postato.... E' un mio amico. Non è che sono una strafica ma la ceretta me la faccio !!!
ahahahaha mi hai fatto scompisciare!!!
Pagina 1 di 1