Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bau Bau a Tutti!

+9
Mari
Maya_Hero
Alaska77
Ishtar&Maya
Balù
Paty
Roberta
Erica
Mustang90
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 Empty Re: Bau Bau a Tutti!

Messaggio  Roberta Sab 28 Ago - 13:57

E' vero...la passione mal si coltiva, ma l'educazione è un altra cosa !!!!! E non venitemi a parlare di età. Conosco ventenni molto ben educati. Una persona che scrive certe cose (pubblicamente poi...) i miei mal si scorda di vederli....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Balù Sab 28 Ago - 13:58

Paty ha scritto:Il problema è che sono orgogliosa di essere ciò che sono, appellativi simpaticissimi a parte Cool
Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 784554 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 784554 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 808395
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Nice Sab 28 Ago - 14:01

Roberta ha scritto:E' vero...la passione mal si coltiva, ma l'educazione è un altra cosa !!!!! E non venitemi a parlare di età. Conosco ventenni molto ben educati. Una persona che scrive certe cose (pubblicamente poi...) i miei mal si scorda di vederli....
su questo sono daccordo , mi riferivo al fatto che spero la strigliata serva a far maturare certi atteggiamenti infantili .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:02

ma io non capisco una cosa...ok scostumato, esagerato, tutto quello che volete. ma cosa avevo fatto di male? avete letto i post precedenti? ho detto qualcosa di assurdo? no! chiedevo solo informazioni! ma comunque, come volete!

Mustang90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 23

Messaggio  Gigi&Kyro Sab 28 Ago - 15:10

Mustang90 ha scritto:ma io non capisco una cosa...ok scostumato, esagerato, tutto quello che volete. ma cosa avevo fatto di male? avete letto i post precedenti? ho detto qualcosa di assurdo? no! chiedevo solo informazioni! ma comunque, come volete!
ok che non avevi fatto niente di male, ma c'e' modo e modo di rispondere, non si offende in questo modo.
Gigi&Kyro
Gigi&Kyro
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 115

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:11

ok grazie.

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 28 Ago - 15:21

Da parte mia nessun rancore, vai a leggere quanto hai detto prima, sul tuo commento ad iniziare a leggere un libro "magari mi accontento di questo"... sul tuo sindacare gratuitamente il costo di un mal senza nemmeno saperne nulla della razza e postando "spero di trovare uno zero"... mi auguro per te non sarà così, già pagandoli sono a rischio, senzasindacare sul "facili da addestrare".... un pochino di colluttorio (ce ne sono parecchi in commercio), bella e sana lettura sulla razza, e mettiamoci anche un briciolo di educazione mio caro marmocchio, benvenuto tra quelli a cui io non darei mai un mio cucciolo ed è difficile che sbaglio con le persone! Sempre complimenti! Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:23

Si ho letto i tuoi consigli e ti ho dato ragione cara! Ti ho detto che non lo avrei preso...e che mi sarei accontentato di "conoscerli" inizialmente. Ma poi non ho capito la frase della rapa e mi hai detto di starmi zitto...e non capisco il perchè!!!

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Roberta Sab 28 Ago - 15:32

Gigi&Kyro ha scritto:
Mustang90 ha scritto:ma io non capisco una cosa...ok scostumato, esagerato, tutto quello che volete. ma cosa avevo fatto di male? avete letto i post precedenti? ho detto qualcosa di assurdo? no! chiedevo solo informazioni! ma comunque, come volete!
ok che non avevi fatto niente di male, ma c'e' modo e modo di rispondere, non si offende in questo modo.

Soprattutto alle signore....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:33

Si Roberta ho capito...

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 28 Ago - 15:33

Cara lo dici ad una tua parente, da cessa a cara è uguale, iniziano per C entrambe... ecco quindi tranquillino sulle confidenze.... sulla rapa?????... solo perchècontinui a voler un malamute quasi gratis... ecco perchè ti ho scritto, te lo traduco, "se non vuoi capire che è assurdo avere un cucciolino di mal gratis, almeno da allevatori seri.... è inutile cercare di togliere sangue da una rapa!!!!"... se ne è parlato anche troppo, spero tu abbia capito!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:36

mmh...allora devo pensare che tu non abbia letto tutti i post. (visto che lo hai anche detto perchè ti annoiavi) allora come fai a dire che io ho insistito per un cucciolo gratis? se leggi l'intera conversazione...solo in 1, 2 c'è scritto "speriamo di trovarlo a costoZERO" non avevo considerato le altre spese e, quando me le hai elencate non ho risposto: IO LO VOGLIO E BASTA. ma ti ho detto : hai ragione! quindi..il commento della rapa...non lo capisco proprio!

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 28 Ago - 15:48

Bene, vai da Roby guarda i cuccioli "visto che ho capito che sei tu quello che doveva andare ospite!", segnati le spese varie e.... vistoche non haicapito il concetto della rapa io le adoro condite con olio, sale e pepe.... davvero buonissime, messa come tubero forse va meglio?????
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:49

io ho capito il concetto della rapa...grazie e scusa per la mia maleducazione.

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 28 Ago - 15:54

Nessun problema, bene che hai capito!!! Poi il mio non è vangelo, è solo esperienza!!!!! Torno a fare quello che dovevo fare ieri, me lo avevi pure suggerito ma pioveva e poi erano le due di notte... sempre.... Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Mustang90 Sab 28 Ago - 15:56

ahahha okok. Scusa ancora. E grazie.

Mustang90
Utente Team Dog

Messaggio  Nice Sab 28 Ago - 16:25

Un cane è un Lusso che non tutti si possono permettere , prima di prenderne uno di qualsiasi razza è bene preventivare che avrà un costo che inciderà sul nostro bilancio sia in termini di tempo che economici , solo valutando bene si può procedere ad una scelta davvero consapevole . Ovviamente è sul campo che si fanno le esperienze , ma informarci prima ci permette di evitare errori grossolani , come quello di preoccuparci più di tanto del prezzo iniziale del cucciolo , quello non è che la punta dell'iceberg come ti ha ben spiegato Mari . Se poi scegliamo che il nostro compagno debba appartenere ad una determinata razza ci dobbiamo assicurare che il cucciolo che scegliamo si avvicini in maniera quanto più possibile alle qualità psico-fisiche descritte dallo standard ( il carattere è fondamentale allo stesso modo degli altri aspetti esteriori ) . Di fondamentale rilevanza è poi la salute sia a livello genetico per le tare ( quindi è importante per questo conoscere le linee di sangue ) che a livello di profilassi vaccinale e controllo della cucciolata ( e qui entra in ballo l'allevatore sia professionale che privato senza alcuna differenza ) . Poi ci sono cani campioni i cui figli hanno un prezzo elevato , come in una stessa cucciolata puoi trovare il cucciolo meno " bello " che viene offerto ad un prezzo inferiore ... per poi rivelarsi il più bello ... cose che capitano Laughing Ci sono grandi campioni che non riproducono gran chè come ce ne sono di sconosciuti che hanno dei super figli e viceversa , ma c'è sempre un lavoro dietro . Mustang90 , il Malamute è un affar serio , hai fatto una domanda e sei capitato in un forum colmo di persone appassionate sin nelle viscere che ama questa razza nella sua interezza ed in ogni aspetto , se questo da una parte è una fortuna dall' altra ti si chiede di essere abbastanza umile da leggere attentamente le risposte che ti si danno , perchè le persone che te le danno e che stanno dietro lo schermo del pc non sono mosse se non dall'interesse e la tutela per la razza Alaskan Malamute che deve essere preservata da chi con leggerezza pensa di ottenere un cucciolo simil-malamute in regalo ... i canili sono strapieni di cani in cerca della gioia di una casa , sono in regalo e qualcuno ha le sembianze del cane dei tuoi sogni . Forse tu non te ne rendi conto , ma la decadanza di una razza è sempre alla porta e bussa di solito con qualcuno che come te cerca un cucciolo a costo zero o quasi ... Ti tiro non una volta ma mille le orecchie per la tua impertinenza , ma con questo mi auguro che tu capisca e continui a frequentare il forum cercando di imparare e ti auguro un giorno di avere tutti gli elementi necessari per realizzare il sogno di avere uno splendido mal al tuo fianco , ma moderando decisamente i termini .
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Maya_Hero Sab 28 Ago - 17:02

Dai, intervengo io a spezzare una lancia a favore di Mustango......

Sperare di risparmiare qualcosina e' piu che lecito, poi per qualcuno che magari studia o lavora saltuariamente a maggior ragione, il fatto del solo voler risparmiare qualcosina non vuol dire che debba perforza scendere a compromessi sulla qualita....ecco, forse essendo pischello anch'io affraid affraid affraid riesco a leggere meglio tra le sue righe, Ahhhhhhhhhhhhhh voi vecchi saggi... lol! lol! lol!

Dopotutto se no avrei qualcosa da rimuginare pure io visto il prezzo che l'ho pagata......allora approfitto dell'argomento per dire a Balu' che visto la media dei prezzi espressi nel topic mi dovete dare altre 900€, visto quanto e' diventato grosso poi!!! Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364

Sulle sparate che ci sono state sorvoliamo, anche se CESSA a Paty non penso lo abbia mai detto nessuno rabbit rabbit flower flower

Dai siate buoni.....

cat alien monkey pig cyclops What a Face elephant
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Messaggio  Ospite Sab 28 Ago - 18:01

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing jocolor king Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 848465 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 848465 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 848465 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 848465 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 mal4 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 520311 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364

Ospite
Ospite

Messaggio  Balù Sab 28 Ago - 21:13

Maya_Hero ha scritto:......allora approfitto dell'argomento per dire a Balu' che visto la media dei prezzi espressi nel topic mi dovete dare altre 900€, visto quanto e' diventato grosso poi!!! Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364 Bau Bau a Tutti! - Pagina 3 510364
Ok allora visto che siamo già nelle spese, quando ci vediamo il giorno del matrimonio, ricordamelo, (visto che avrò già con me il libretto degli assegni), che ne farò uno anche a tuo favore. Sad
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili