A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
+9
Mari
lu&luke
Ishtar&Maya
Erica
simo775
Maya_Hero
Paty
luca81
Michelozzo
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Dejavu ma l'hai chiamata? Io da Lisa non ho preso mai nessun cane e non so nemmeno se mai lo prenderò (non per qualcosa, ma perchè non so se quando mi trasferisco posso tenere ulteriori bestie garantendogli una vita felice), ma quello che racconti non mi sembra nulla di diverso da ciò che capita perchè negli uffici pubblici spesso c'è tanta voglia di lavorare. Potevi telefonare ai vari numeri ripetutamente superati i 6-7 mesi di attesa (io ho ricevuto il pedigree di Thor dopo 7-8 mesi e senza passaggio di proprietà tra l'altro) o comunque inviarle qualche PM sul forum dato che vedo quasi sempre post nuovi da parte di LISA, segno che qua almeno una volta a settimana ci fa un giro. Spero che da voi i tipi dell'ENCI lavorino perchè qui da me lavorano due giorni alla settimana 2 ore alla volta e senza alcuna attenzione... indecente... per fare qualcosa è ovvio che impiegherai 100 anni ... Concordo poi sul risolvere la cosa in altra sede, anche perchè non è corretto che per un disguido o un problema che potrebbe non dipendere da lei crei questo alone di mancanza di serietà. Innocente fino a prova contraria no . Per come la vedo io, in conclusione, non sei esente da colpe nemmeno tu: il cane è comunque il tuo, tu ci vuoi fare expo quindi è anche tuo interesse contattare l'allevatore per sbrigare le pratiche nel più breve tempo possibile e in base alla tua corretteza scegli la strada da percorrere. Se non ti fossi intromesso sicuro Lisa avrebbe fatto qualcosa. Da quanto ho capito non ha iniziato ad allevare ieri quindi non è la prima volta che le capiterà questo problema. Fossero tutti questi i problemi Dejavu si fanno i migliori imbrogli coi pedigree, non sono certo la migliore garanzia
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
DoMiNoAv ha scritto:Dejavu ma l'hai chiamata? Io da Lisa non ho preso mai nessun cane e non so nemmeno se mai lo prenderò (non per qualcosa, ma perchè non so se quando mi trasferisco posso tenere ulteriori bestie garantendogli una vita felice), ma quello che racconti non mi sembra nulla di diverso da ciò che capita perchè negli uffici pubblici spesso c'è tanta voglia di lavorare. Potevi telefonare ai vari numeri ripetutamente superati i 6-7 mesi di attesa (io ho ricevuto il pedigree di Thor dopo 7-8 mesi e senza passaggio di proprietà tra l'altro) o comunque inviarle qualche PM sul forum dato che vedo quasi sempre post nuovi da parte di LISA, segno che qua almeno una volta a settimana ci fa un giro. Spero che da voi i tipi dell'ENCI lavorino perchè qui da me lavorano due giorni alla settimana 2 ore alla volta e senza alcuna attenzione... indecente... per fare qualcosa è ovvio che impiegherai 100 anni ... Concordo poi sul risolvere la cosa in altra sede, anche perchè non è corretto che per un disguido o un problema che potrebbe non dipendere da lei crei questo alone di mancanza di serietà. Innocente fino a prova contraria no . Per come la vedo io, in conclusione, non sei esente da colpe nemmeno tu: il cane è comunque il tuo, tu ci vuoi fare expo quindi è anche tuo interesse contattare l'allevatore per sbrigare le pratiche nel più breve tempo possibile e in base alla tua corretteza scegli la strada da percorrere. Se non ti fossi intromesso sicuro Lisa avrebbe fatto qualcosa. Da quanto ho capito non ha iniziato ad allevare ieri quindi non è la prima volta che le capiterà questo problema. Fossero tutti questi i problemi Dejavu si fanno i migliori imbrogli coi pedigree, non sono certo la migliore garanzia
Chiamata in 15 giorni miliardi di volte, PM sul forum... avrei dovuto chiamare "Chi l'ha visto"?
Per i doc... lei non aveva consegnato un doc che le avevo inviato solo 3 mesi prima e guarda un po'... Io ho chiamato l'Enci per sapere delle pratiche dopo che il suo socio, credimi non ne conosco il motivo, aveva minacciato una amica in comune di non darmi il pedigree... ma dico: siamo matti?
Per quanto riguarda le expo: non so se la mia Freyja vi parteciperà mai... si divere sicuramente di più una domenica in montagna che non al sole!
Ospite- Ospite
ecco ci risiamo.....non faccio in tempo a tornare dalle ferie.....e voilà....altri battibecchi altri giri.....
ufffff....
ufffff....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Paty ha scritto:Mah... il post "Un pò di chiarezza" non l'ho inventato io, basterebbe evitare di accendere certe micce e non si scatenerebbero tanti casini!
mavieniiiiiiiiiiiiiii !!! grande Patylù micilù ciccilù!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Anch'io ho un Del Biagio e non mi ha mai insultato nessuno per questo..Antonio&Simone ha scritto:...
(forse colpevoli di rivolgere le loro attenzioni e/o avere cuccioli dell'allevamento MoJoalQantarah e Dal Biagio?)...
Forte però.... tante cose scritte in passato non erano del tutto errate (scusatemi se sto parlando di post miei)...ma più si e più ho conferme... bahhhhhhhhh!!!! restiamo in stand bay con i bah.... mi sembra che va dal fruttivendolo e compera marcio ma gli va comodo perchè è vicino o il primo che compare su google.... credo di averlo già scritto, forse si stava meglio un tempo, meno comunicazione e più serietà!
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ospite- Ospite
Infatti Antonio èimportante leggere ma non solo i libri degli altri ma anche il proprio ...., questo vale anche per "alcuni altri".... da qui mi dissocio per evitare casini
Guarda Paty cerchiamo di essere estremamente chiari...inutile ritornare in argomento su quello che ho postato...semplicemente pur apprezzando la molteplicità dei tuoi interventi e la tua indiscutibile esperienza non capisco le tue reazioni che cadono sproporzionate spesso rispetto a nuovi arrivati e rispetto ad alcuni utenti (a volte vorrei solo capire il motivo della critica)...dico ciò senza alcuna intenzione di polemizzare ulteriormente...concordo quando dici di capirmi e che mi avresti dato volentieri delle spiegazioni davanti ad un buon piatto di polenta e salsiccia...(infatti per un attimo l'argomento sembrava chiuso)...concordo anche con molti utenti quando si mostrano nauseati da polveroni...non vedo teorie di complotti da te ipotizzati...dico e ribadisco semplicemente di non capire i tuoi "atteggiamenti aggressivi" ed alcune tue affermazioni...sicuramente avrai le tue buone ragioni...ma allora o posti in modo chiaro o chiarisci in privato (o magari "sorvola")...poi per me puoi anche continuare a postare in questo modo non posso impedirtelo io (vedi ultimi due post)...eventualmente quando i tuoi atteggiamenti saranno rivolti a situazioni persone e cose saranno altri a dover far valere le proprie ragioni...per me quando posterai incomprensibilmente alzerò le spalle e tirerò a campare come ho sempre fatto...il forum non è il mio "credo"...se capisco posso trarne delle spiegazioni a dei miei perchè...una cosa è chiara che se il forum avesse un moderatore tutto questo polverone non si sarebbe alzato...e quando dico che è un peccato avere solo te nel forum come stella polare non lo faccio per sottrarre a te qualcosa o perchè io ti abbia preso in antipatia, ma perchè oggettivamente è un limite del forum ...è anche vero che non tutto è per come si vorrebbe che fosse ma lungi da me l'idea di IMPORRE qualcosa...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2