Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di chiarezza

+5
Erica
Roberta
luca81
Francesco83
Paty
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un pò di chiarezza - Pagina 2 Empty Re: Un pò di chiarezza

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago - 20:04

Paty spiace che tu veda ogni contrasto come una resa dei conti...come se tutto fosse un assalto alla baionetta!!!!...spiace che da un post ove chiedevo chiarimenti ne è uscita l'ennesima baraonda!!!!!...e poi visto che posti dicendo che scrivi non per te stessa ma per il mal non vedo cosa abbia chiesto di male...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Paty Ven 20 Ago - 20:13

MMMMhhhh, .... va beh... BUON LAVORO.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago - 21:35

Paty prima posti
"Interessante, da parte mia è perchè se attacco so il motivo al 1000x1000 e basta questo, ciò significa che non devo giustificare nulla di quanto postato e quanto posterò in futuro...!!!! Paty "
...a cui aggiungo ci mancherebbe!!! poi posti
" Ioho visto quello che è visibile. Per chi voleva chiarezza iniziando da te Antonio che non posti mai: hai mandato questo topic il 18 agosto alle 16.50 (non posti mai), Jcooch ha mandato un Prima e Dopo lo stesso pomeriggio alle17.21 anche lui posta solo per ispirazione divina (non posta mai), Ivan ha postatoalle18.03 e18.15 stesso giorno...più un commento alle 3.00 mattino seguente, anche Ivan posta quando passa dal convento (non posta mai).... visto che fate gruppo e siete spariti nuovamente questo è un esempio del perchè girano a qualcuno ogni tanto ed ecco spiegato il tuo topic assolutamente assurdo e fuori luogo (sappiamo cheè fuori luogo), se c'era bisogno di chiarezza ce ne sta già un pochino qui dentro .... sempre e replico.... "un buon tacer non fu mai scritto" per radio serva dipende su che frequenza si trova,i tarocchi sono ovunque,.... ovviamente sempre con i miei complimenti "
quasi che qualcuno dovrebbe a te delle giustificazioni e/o chiarimenti...ma poi in questo post cosa centrano IVAN e Stefano??? ...a loro chiedo scusa io per te Paty...sono veramente mortificato per averli trascinati mio malgrado in un attacco che non vede altri che me come oggetto...spero tuttavia Paty che la notte porti consiglio!!!! ...errare è umano perseverare è diabolico...

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Ven 20 Ago - 21:58

Mi limito a fare i miei complimenti..... sperimo che quanto ho dato possa dare una mano per aver imparato qualcosa a parte il negativo che continuo a vedere..... un bacione a tutti i nati imparati cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Ven 20 Ago - 22:10

La notte porta consiglio e anche tante cose che conosco portano consiglio, molto meglio della notte.... quindi meglio smettere questa conversazione per tutti, se continua io continuo.... non sparei poi i pro ed i contro, grammaticalmente scorretti o meno, sarebbe la volta della SVEGLIA ! ! ! ! !! !
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  ivan Ven 20 Ago - 22:22

Paty ha scritto:La notte porta consiglio e anche tante cose che conosco portano consiglio, molto meglio della notte.... quindi meglio smettere questa conversazione per tutti, se continua io continuo.... non sparei poi i pro ed i contro, grammaticalmente scorretti o meno, sarebbe la volta della SVEGLIA ! ! ! ! !! !

Tu alludi sempre ai nati imparati , hai mai visto un mio post che dia consigli su " attività con i nostri malamute " , oppure che Tu sappia mi sono mai spacciato per un sapiente del lavoro del malamute ?
se SVEGLIA deve essere , che sia .
hai mai presentato una tua biografia su dove hai imparato qualcosa sul lavoro con i malamute ? da quanti anni hai i mal ? hai un attestato o qualcosa che ti qualifichi ?
se un maschio di Malamute adulto sente ringhiare nella sua direzione non pensare che si ritiri impaurito anzi ........
Io parlo il linguaggio dei malamute con Te e non credere che lo dica con supeficialità

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Ospite Ven 20 Ago - 22:49

Nati imparati o non nati imparati...Sai classificare il mondo solo in questo modo...visto che dici di essere schietta faresti un elenco dei nati imparati del forum e quello dei "non nati imparati"?...praticamente dei buoni e dei cattivi?... visto che la stai mettendo solo su questo piano??...ti comporti come se il forum debba avere un solo dogma e un solo dio...non sono abituato ad avere idoli...ne a venerare nessuno...Ogni perdita che fino ad oggi c'è stata in questo forum è stata una sconfitta per il mondo mal...ogni esperienza merita di essere raccontata...ogni racconto è patrimonio che amplifica la cultura e l'esperienza sul mondo mal per ciascuno di noi...ti comporti come se il forum fosse il tuo come se te con la tua minaccia ad una SVEGLIA fosse da prendere in considerazione...beh se SVEGLIA sia, sia SVEGLIA per tutti gli iscritti per tutti coloro che fino ad oggi si sono sentiti costretti a dover abbandonare a torto o ragione...che sia oggi il richiamo alla partecipazione di tutti ...di LISA di GROSSMANN e di quanti come loro si sono sentiti di dover abbandonare...colgo con ciò l'occasione di porgere a loro un invito affinchè questo forum non sia sterile non sia il suono di una sola campana ma sia l'armonia di più campane...non sia l'espressione del lupo solitario ma che sia l'espressione dell'intero branco MAlamute

N.B: per notizia e correttezza posterò l'intervento come msg privato a tutti gli iscritti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  ivan Sab 21 Ago - 10:32

Questo topic oramai non porta a nulla di costruttivo anzi , per cui da parte mia è concluso , non è nel mio carattere attaccare nessuno , c'erano vecchie questioni che era meglio risolvere in modo privato ........
Paty purtroppo a un certo punto non ci siamo più capiti e Tu hai frainteso quello che io volevo fare con il Gruppo N.O. ecc. , amen , oramai sai meglio di me che se 2 Mal cozzano è impossibile farli più andare d'accordo .
Nonostante tutto , di Te ho una stima altissima , e per quanto riguarda il lavoro con il Mal sei un punto di riferimento per molti ( tutti ) ...
un in groppa al lupo ( sincero ) Un pò di chiarezza - Pagina 2 782472

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Erica Sab 21 Ago - 10:45

spero che le divergenze si possano appianare..il fatto che per moltissime persone (compresa la sottoscritta) Paty sia un punto di riferimento importante,e un'amica,non ci sono dubbi!!!! Very Happy Wink
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Mari Sab 21 Ago - 14:28

Voglio anch'io polenta e salsiccia!!! e pure Nives con la coda corta! lol! lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago - 16:18

...ehi ragazzi ma quanta gente ha mangiato la polenta e salsiccia della Paty?? mal4

Scherzi a parte proverò a rispondere a ciascuno di voi: scratch
1) MAYA_HERO verò è che in merito alla discussione ho cercato il più alto coinvolgimento del forum ma che lo abbia fatto in maniera poco educata non ci stò...mi sembra di aver mantenuto e mantenere tratti garbati...l'invito da te colto a dire la propria non è un obbligo se volevi non dire la tua potevi semplicemente ignorare l'invito...se hai detto la tua è perchè hai sentito di farlo...
2) Riguardo alle competenze della Paty sul mondo mal non le ho mai messe in discussione (rileggere il post) non approvò il suo modo di postare...e spiego subito il perchè...

Maggiore chiarezza veniva da me richiesta dopo aver visto, in passato, gli abbandoni di Lisa e Grossmann (tanto per citare due utenti a me noti) ma sopratutto dopo aver letto del benvenuto a Gigi&Kyro il 18 c.m. ed il benvenuto a Francesco83 il 17 c.m. con tanto di saluti a Peppe il coamministratore...(e che dire dell'offesa rivolta a Mari???) i veleni sparsi in quei due post sono risultati a me incomprensibili come lo saranno stati per i due nuovi arrivati ed anche per qualcunaltro (forse colpevoli di rivolgere le loro attenzioni e/o avere cuccioli dell'allevamento MoJoalQantarah e Dal Biagio?)...ecco il mio appello alla chiarezza ed ecco quando invito la Paty ad abbassare il tiro...ecco perchè ho più volte invitato a dare delle spiegazioni invitando per contro a tacere qualora le spiegazioni non volevano essere fornite...ritengo poco corretto spargere veleni...altre intenzioni non c'erano cmq...prendo atto che per molti di voi è meglio nascondere la polvere sotto i tappeti... mi limiterò a ritenere ridimensionata l'importanza di questo forum cercando altrove le risposte che cerco...Non me ne voglia a male nessuno...il post è servito se non altro da stimolo per la discussione e per quanto mi riguarda per capire i limiti di questo Forum...inutile dilungarsi in altro...(mi chiedo come si può parlare di mondo mal quando non si ha chiarezza, rispetto e trasparenza di argomentazione??...ecco l'attinenza con il mondo mal...)...è una perdita per il forum non solo l'abbandono di Lisa e Grossmann ma anche "l'allontanamento" di nuovi utenti appassionati della razza!!!!

P.S.: la mia non era la difesa di nessuna delle persone citate che sconosco...se loro vorranno difendersi dai veleni lo faranno da soli!!! Mi spiace per te Ishtar&Maya che non abbia capito che il post era in parte anche rivolto in tua difesa quando nonna Paty ti ha ripreso su un "gioco" simpatico ed innocente!!! Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 42231

Ospite
Ospite

Messaggio  Maya_Hero Sab 21 Ago - 16:24

Non ce peggior sordo di chi non vuol sentire. Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 ...FINE.
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 16:30

Maya_Hero ha scritto:Non ce peggior sordo di chi non vuol sentire. Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 ...FINE.

Grazie!! ! Un pò di chiarezza - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Sab 21 Ago - 16:33

Quando parlo di malamute io non gioco....c'è gia un mio post interessante per alcuni, basta saperlo leggere.,se continui iizio a sparare e se lo faccio creo tanti danni... quindi mettiti quieto soprattutto peri tuoi amici (non ho badato alla dialettica, spero ok e mi scuso in caso di errori) mal5
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Ishtar&Maya Sab 21 Ago - 17:05

Antonio&Simone ha scritto:
P.S.: la mia non era la difesa di nessuna delle persone citate che sconosco...se loro vorranno difendersi dai veleni lo faranno da soli!!! Mi spiace per te Ishtar&Maya che non abbia capito che il post era in parte anche rivolto in tua difesa quando nonna Paty ti ha ripreso su un "gioco" simpatico ed innocente!!! Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 251668 Un pò di chiarezza - Pagina 2 42231

Mi spiace perchè avevo promesso soprattutto a me stessa di non rispondere più a nessun topic dove ci sono dei litigi ma questo voglio proprio dirlo a te e a tutti coloro che lo leggeranno; non ho bisogno di essere difesa, mi so difendere benissimo da sola (ancora nn mi conoscete sotto questo punto di vista Razz ) e soprattutto non ho bisogno di essere difesa dagli "attacchi" di nonna Paty. L'ho già detto in precedenza ma mi sembra di aver capito dal tuo post che mi tocca ripetermi... Grazie al suo "attacco" ho evitato di terrorizzare Maya con un mio modo di fare del tutto sbagliato, assolutamente in buona fede ma dettato solo dall'ignoranza (nel senzo che non sapevo che pesci prendere). MENO MALE CHE PATY MI HA DATO UNA BELLA STRIGLIATA!!! SE LEI NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA! Magari possiamo contestare alcuni dei suoi modi (contestare e non giudicare, si coglie la differenza?) E comunque tengo a precisare che io e paty andiamo d'amore e d'accordo (almeno per il momento Wink ). So che è difficile da credere ma dietro la strigliata c'era solo un chiarimento. Adesso una volta per tutte BASTA! Mi sto proprio annoiando Sleep
Un pò di chiarezza - Pagina 2 808395
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Messaggio  Maya_Hero Sab 21 Ago - 17:11

Paty ha scritto:
Maya_Hero ha scritto:Non ce peggior sordo di chi non vuol sentire. Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 Un pò di chiarezza - Pagina 2 26694 ...FINE.

Grazie!! ! Un pò di chiarezza - Pagina 2 808395

Non e' riferito a te Paty!!!! .....ad Antonio.
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Messaggio  Erica Sab 21 Ago - 17:13

[quote="Antonio&Simone"]...ehi ragazzi ma quanta gente ha mangiato la polenta e salsiccia della Paty?? mal4

iooooooo!!!!e non vedo l'ora di tornarci insieme al mio Blue!!!(spero prestissimo), perchè siamo stati davvero bene!!!Paty per me è e rimane una persona eccezionale punto..
mi permetto di dire un'ultima cosa, anche se non amo entrare nelle discussioni altrui (il post pero' è rivolto a tutti per cui lo faro')..
se hai dei problemi con lei, io credo dovresti risolverli con lei, e non facendo sti giochetti (perdonami ma per me lo sono), dei due post "per fare chiarezza" e "a tutti gli utenti del forum"..già dall'inizio si sapeva che erano rivolti a Paty...servono solo a creare divisioni e zizzania..e poi lo sai anche tu, che le persone che hai citato (Grossmann e company) non hanno problemi a dire la loro..
vorrei sdrammatizzare dicendo che nessuno è un santo, compresa me...per cui..
La facciamo o no sta salsicciata??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Ospite Sab 21 Ago - 17:22

Paty ha scritto:Quando parlo di malamute io non gioco....c'è gia un mio post interessante per alcuni, basta saperlo leggere.,se continui iizio a sparare e se lo faccio creo tanti danni... quindi mettiti quieto soprattutto peri tuoi amici (non ho badato alla dialettica, spero ok e mi scuso in caso di errori) mal5

...sul mettermi quieto...trovi duro!!!! se vuoi sparare spari a vuoto!!!! cmq...trovo interessante anche questa risposta!!!! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta Sab 21 Ago - 18:28

ivan ha scritto:
Paty ha scritto:Ioho visto quello che è visibile. Per chi voleva chiarezza iniziando da te Antonio che non posti mai: hai mandato questo topic il 18 agosto alle 16.50 (non posti mai), Jcooch ha mandato un Prima e Dopo lo stesso pomeriggio alle17.21 anche lui posta solo per ispirazione divina (non posta mai), Ivan ha postatoalle18.03 e18.15 stesso giorno...più un commento alle 3.00 mattino seguente, anche Ivan posta quando passa dal convento (non posta mai).... visto che fate gruppo e siete spariti nuovamente questo è un esempio del perchè girano a qualcuno ogni tanto ed ecco spiegato il tuo topic assolutamente assurdo e fuori luogo (sappiamo cheè fuori luogo), se c'era bisogno di chiarezza ce ne sta già un pochino qui dentro Twisted Evil .... sempre e replico.... "un buon tacer non fu mai scritto" per radio serva dipende su che frequenza si trova,i tarocchi sono ovunque,.... ovviamente sempre con i miei complimenti Laughing

Paty mi rincresce che vedi nei nostri post un complotto organizzato ........... .
Per quanto riguarda la frequenza dei miei post è solo un problema mio , posto solo quando lo ritengo opportuno ( e mai a pro di qualcuno o di qualcosa , ho postato a favore del SERAM , del Malamute friend's e dei tuoi eventi ) , visto che se posto sono un " nato imparato ( 17 anni con i Malamute 12 ore al giorno sempre con me ) " se non posto sono "egocentrico ( Question ) " boh .......
Per quanto riguarda l' armadio degli scheletri non mi riferivo agli allevatori .......... , al mio armadietto degli scheletri ho buttato via la chiave .
E per radio serva in questi mesi c'è stato un informazione/disinformazione malevola nei miei riguardi ( e io non soffro di manie di persecuzione , egocentrismo , protagonismo ) , ma non fa nulla , chi mi conosce è in grado di valutare chi sono in realtà .....
L'unica cosa a cui ci tengo è al mio Kimook e agli amici che ho conosciuto e con cui condivido delle bellissime giornate passate in armonia , senza parlar male alle spalle delle persone e senza schieramenti di sorta .
Ed è per questo motivo che esco dal Gruppo Nord Ovest e non organizzo più nulla .
I miei principi sono ONORE , VERITA , RISPETTO .

p.s. mi scuso con gli utenti del forum se alcuni passaggi sono criptici .

Ivan scusa se mi intrometto, e scusa la schiettezza, non so cosa è successo tra voi e non lo voglio sapere, ma che c'entra non organizzare più niente con il gruppo nord ovest. Da quello che mi risulta guardando i post mi sembra che avete creato un bel gruppo (Voi, Chis&Luk, Alessia, Antonio&Simone...): Credo che le attività con i mal non c'entrino niente, io se mi trovo bene con qualcuno vado avanti, e sinceramente qualche volta anche se non mi ci trovo bene. Ke me ne importa...io vado a camminare con i tati mica a una festa, ben vengano tutte le organizzazioni, basta civilmente convivere. Quando ho fatto il trek con il mal-friend sono stata accolta un pò freddamente (non solo io) , ma se lo rifanno ci rivado, stì cavoli. E poi di positivo c'era la Paty, ho conosciuto voi, ho visto tanti mal, di di negativo ho sentito tante cavolate... Very Happy ma il mondo è bello perchè è vario. Dai organizziamola stà polenta e salciccia dalla Paty quest'inverno che me li rifaccio volentieri 800 Km.

Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili