Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
+19
noelex
Nice
Fenicottero
Kobe&Co.
simo775
luca81
Enrica
Toma ®
Gambero
Maya_Hero
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
Paty
Peppe
Balù
Erica
fittini
Francesco83
23 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
Paty ha scritto:Eh beh, sono daccordo gli alberi li abbraccia qualcun altro, noi restiamo sui due soggetti
HIHIH questa la ho capita pure io
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Roberta ha scritto:Cmq ribadisco bello il cano e bello l'handler
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Enrica ha scritto:Paty ha scritto:Eh beh, sono daccordo gli alberi li abbraccia qualcun altro, noi restiamo sui due soggetti
HIHIH questa la ho capita pure io
Anch'io !!!! Hahahahahaha
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
mari ha scritto:Bel maschio...e bel pedigree! Kasaan, Nanuke, Sno Classic...ce n'è per tutti i gusti!
In effetti le linee presenti sono tante.....non so proprio su che linee guida hanno agito, comunque è un bel soggetto....misteri della genetica
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Oddio che strazio quando lo lascio solo che nessuno e' in casa piange come se lo stessero torturando
Francesco83 ha scritto:Oddio che strazio quando lo lascio solo che nessuno e' in casa piange come se lo stessero torturando
E' normale, vedrai che pian pianino farà l'abitudine a stare solo. So che per noi è tremendo ma cerca di fare finta di nulla altrimenti gliela darai vinta, sono furbissimi e se capisce che piangendo ottiene ciò che vuole userà questa tecnica per ogni suo capriccio
si paty, grazie del consiglio, farò come dici!
Certo che soprattutto per il carattere che ho io rimanere indifferente a quei lamenti è davvero una violenza che faccio a me stesso
Certo che soprattutto per il carattere che ho io rimanere indifferente a quei lamenti è davvero una violenza che faccio a me stesso
ciao Francesco dopo piu di una settimana senza compiuter rientro in forum e ti trovo finalmente con il tuo cucciolo, e' finita una lunga attesa e adesso inizia l'avventura con quello che sara sicuramente un viaggio senza uguali assieme ad un compagno che non ha praticamente paragoni. sono veramente contento per te, anche il papa del cucciolo e'bello l'handler no troppi capelli ciao ciao mi raccomando le FOTO
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Grazie Franco! Per i miei gusti personali l'handler può starsene dov'è anche se taglia i capelli
prestissimo pubblico le foto che sono già pronte!
prestissimo pubblico le foto che sono già pronte!
Il bimbo sta veramente venendo su alla grande!
Come ho già scritto fa sempre la pipì sulla traversina e la popò praticamente anche (salvo quando confonde i tappeti con le traversine )!
Ha già imparato il "vieni" e il "seduto"!
Al guinzaglio già va alla grande, stasera camminatona extra!
Con la socializzazione pure va che è una meraviglia! Stasera al parco vicino casa ha fatto amicizia con un levriero maschio di un anno e mezzo e dopo un secondo di diffidenza con abbaio annesso gli dava i bacini di continuo!!!!!!
Pure con le persone è molto affettuoso anche se su questo ho capito che con il caratterino che si ritrova è bene che ci lavori a dovere!
Ah la volete sapere un'altra cosa? Lui dorme in camera con me (a proposito, la cuccia che gli ho comprato sarà costata tanto ma la sfrutta da morire!!): se la mattina decido di alzarmi anche alle dieci, lui fino alle dieci dorme al suo posto e non dice una parola!!!!
Che mi consigliate di insegnargli?? Qual è il prossimo step sulla tabella di marcia? Il "terra" o che altro?
Notte a tutti!!!
Come ho già scritto fa sempre la pipì sulla traversina e la popò praticamente anche (salvo quando confonde i tappeti con le traversine )!
Ha già imparato il "vieni" e il "seduto"!
Al guinzaglio già va alla grande, stasera camminatona extra!
Con la socializzazione pure va che è una meraviglia! Stasera al parco vicino casa ha fatto amicizia con un levriero maschio di un anno e mezzo e dopo un secondo di diffidenza con abbaio annesso gli dava i bacini di continuo!!!!!!
Pure con le persone è molto affettuoso anche se su questo ho capito che con il caratterino che si ritrova è bene che ci lavori a dovere!
Ah la volete sapere un'altra cosa? Lui dorme in camera con me (a proposito, la cuccia che gli ho comprato sarà costata tanto ma la sfrutta da morire!!): se la mattina decido di alzarmi anche alle dieci, lui fino alle dieci dorme al suo posto e non dice una parola!!!!
Che mi consigliate di insegnargli?? Qual è il prossimo step sulla tabella di marcia? Il "terra" o che altro?
Notte a tutti!!!
Io gli insegnerei ad usare il pc in modo che il tato apra un altro topic VISTO CHE QUESTO E' GIA' A PAG. 24!!!
Scherzi a parte, è ancora piccolino, per ora mi soffermerei, fossi in te, a fissare bene ciò che ha imparato aggiungendo l'educazione al NO che immagino sia un termine che usi durante il giorno in caso mordicchi o quant'altro!
Scherzi a parte, è ancora piccolino, per ora mi soffermerei, fossi in te, a fissare bene ciò che ha imparato aggiungendo l'educazione al NO che immagino sia un termine che usi durante il giorno in caso mordicchi o quant'altro!
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15