Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

+19
noelex
Nice
Fenicottero
Kobe&Co.
simo775
luca81
Enrica
Toma ®
Gambero
Maya_Hero
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
Paty
Peppe
Balù
Erica
fittini
Francesco83
23 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 Empty Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

Messaggio  Enrica Ven 3 Dic - 22:46

Paty ha scritto:Eh beh, sono daccordo gli alberi li abbraccia qualcun altro, noi restiamo sui due soggetti Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 42231

HIHIH questa la ho capita pure io Twisted Evil
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245

Torna in alto Andare in basso

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 Empty Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

Messaggio  Francesco83 Ven 3 Dic - 23:09

Roberta ha scritto:Cmq ribadisco bello il cano e bello l'handler lol!

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! lol! lol!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747

Messaggio  Roberta Sab 4 Dic - 10:56

Enrica ha scritto:
Paty ha scritto:Eh beh, sono daccordo gli alberi li abbraccia qualcun altro, noi restiamo sui due soggetti Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 42231

HIHIH questa la ho capita pure io Twisted Evil

Anch'io !!!! Hahahahahaha
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Roberta Sab 4 Dic - 10:59

mari ha scritto:Bel maschio...e bel pedigree! Kasaan, Nanuke, Sno Classic...ce n'è per tutti i gusti! Very Happy

In effetti le linee presenti sono tante.....non so proprio su che linee guida hanno agito, comunque è un bel soggetto....misteri della genetica
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Francesco83 Sab 4 Dic - 23:24

Oddio che strazio Sad quando lo lascio solo che nessuno e' in casa piange come se lo stessero torturando Sad
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  Paty Dom 5 Dic - 7:23

Francesco83 ha scritto:Oddio che strazio Sad quando lo lascio solo che nessuno e' in casa piange come se lo stessero torturando Sad

E' normale, vedrai che pian pianino farà l'abitudine a stare solo. So che per noi è tremendo ma cerca di fare finta di nulla altrimenti gliela darai vinta, sono furbissimi e se capisce che piangendo ottiene ciò che vuole userà questa tecnica per ogni suo capriccio sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Francesco83 Dom 5 Dic - 18:28

si paty, grazie del consiglio, farò come dici!
Certo che soprattutto per il carattere che ho io rimanere indifferente a quei lamenti è davvero una violenza che faccio a me stesso No
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  franco 52 jerold Mer 8 Dic - 1:11

ciao Francesco dopo piu di una settimana senza compiuter rientro in forum e ti trovo finalmente con il tuo cucciolo, e' finita una lunga attesa e adesso inizia l'avventura con quello che sara sicuramente un viaggio senza uguali assieme ad un compagno che non ha praticamente paragoni. sono veramente contento per te, anche il papa del cucciolo e'bello l'handler no troppi capelli ciao ciao mi raccomando le FOTO
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  Francesco83 Mer 8 Dic - 18:08

Grazie Franco! Per i miei gusti personali l'handler può starsene dov'è anche se taglia i capelli lol! jocolor

prestissimo pubblico le foto che sono già pronte!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  Francesco83 Mer 8 Dic - 23:57

Il bimbo sta veramente venendo su alla grande!
Come ho già scritto fa sempre la pipì sulla traversina e la popò praticamente anche (salvo quando confonde i tappeti con le traversine lol! )!
Ha già imparato il "vieni" e il "seduto"!
Al guinzaglio già va alla grande, stasera camminatona extra!
Con la socializzazione pure va che è una meraviglia! Stasera al parco vicino casa ha fatto amicizia con un levriero maschio di un anno e mezzo e dopo un secondo di diffidenza con abbaio annesso gli dava i bacini di continuo!!!!!! lol! lol! Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 477427 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 510364 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 510364
Pure con le persone è molto affettuoso anche se su questo ho capito che con il caratterino che si ritrova è bene che ci lavori a dovere!

Ah la volete sapere un'altra cosa? Lui dorme in camera con me (a proposito, la cuccia che gli ho comprato sarà costata tanto ma la sfrutta da morire!!): se la mattina decido di alzarmi anche alle dieci, lui fino alle dieci dorme al suo posto e non dice una parola!!!!
Che mi consigliate di insegnargli?? Qual è il prossimo step sulla tabella di marcia? Il "terra" o che altro?

Notte a tutti!!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  Paty Gio 9 Dic - 7:31

Io gli insegnerei ad usare il pc in modo che il tato apra un altro topic VISTO CHE QUESTO E' GIA' A PAG. 24!!! Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 15 26694

Scherzi a parte, è ancora piccolino, per ora mi soffermerei, fossi in te, a fissare bene ciò che ha imparato aggiungendo l'educazione al NO che immagino sia un termine che usi durante il giorno in caso mordicchi o quant'altro! sunny

Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

- Argomenti simili