Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

+19
noelex
Nice
Fenicottero
Kobe&Co.
simo775
luca81
Enrica
Toma ®
Gambero
Maya_Hero
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
Paty
Peppe
Balù
Erica
fittini
Francesco83
23 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 Empty Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

Messaggio  Gambero Mer 6 Ott - 23:54

Kobe&Co. ha scritto:
P.S.: Gambero ,ma te come fai a sapere di questa cucciolata segreta??? Rolling Eyes

ma guarda che non c'è nessuna cucciolata segreta... tutto pubblico sul sito dell'allevatore: http://www.alaskanmalamute.it/alaskanwebsite/cucciolate.html

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253

Torna in alto Andare in basso

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 Empty Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!

Messaggio  Kobe&Co. Gio 7 Ott - 0:19

Gambero ha scritto:
Kobe&Co. ha scritto:
P.S.: Gambero ,ma te come fai a sapere di questa cucciolata segreta??? Rolling Eyes

ma guarda che non c'è nessuna cucciolata segreta... tutto pubblico sul sito dell'allevatore: http://www.alaskanmalamute.it/alaskanwebsite/cucciolate.html

AH!!! scusa non l'avevo visto che era addirittura publicato.Embarassed non avevo letto bene il tuo post
Bhe allora Francesco non vedo il problema è tutto alla luce del sole tranquillo!!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Paty Gio 7 Ott - 7:28

Francesco83 ha scritto:ps: paty, il maschio della cucciolata in questione ho visto che è lo stesso di cui avevi pubblicato la foto tu con quel ragazzo coi capelli lunghi e ricci... sbaglio??

mi piace da impazzire quella coppia!!

Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 782472 è proprio il maschio della foto che avevo postato, papà del cucciolone Pack di James! Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Paty Gio 7 Ott - 7:44

Roberta ha scritto:

Cioè...fammi capire...hai chiesto info sulle cucciolate in arrivo e non ti è stata detta la verità? O almeno non tutta? Mi sembra strano da un professionista come Biagio, anche perchè in futuro avresti potuto aprire un qualsiasi catalogo di expò e farti due conti....Magari son talmente tanti.... Very Happy Oppure non te lo voleva dare quella cucciolata ma basta dirlo, potrebbe avere mille motivi (o mille prenotazioni) Mah.....continua a suonarmi strano....

Roby sai come la penso rispetto a ...... però, in questo caso, Francesco era a conoscenza di 4 cucciolate previste, ad oggi ne risultano 3, conoscendo la quantità abbastanza alta di malamuttini che nascono a Fano ogni anno chi sceglie quell'allevamento basterebbe s'impegnasse ad andare, di tanto in tanto, nel sito a guardare. Visto il palmares di Kilou è molto probabile che i cuccioli siano già prenotati. Comunque è buffo pensare che c'è chi attende dei mesi un cucciolo da allevatori che fanno al massimo 2 cucciolate all'anno e c'è chi attende lo stesso tempo, se non di più, dove le cucciolate sono una decina all'anno Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  luca81 Gio 7 Ott - 8:51

Francesco83 ha scritto:
Paty ha scritto:
Francesco83 ha scritto:
Peppe ha scritto:Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa... Shocked
E chi sono i genitori?

neri per capirsi!!

sunshine x iron!
sono questi i genitori!
Sono graditi pareri visto che nel sito trovate anche tutto l'albero genealogico!

Neri per capirsi cosa significa?...i nero-bianchi hanno il mantello nero e sono gli unici ad avere l'occhiale marcato nero... forse intendi grigio lupo (alcuni lo definiscono grigio piombo).
Poi hai una capacità che porta all'esasperazione, almeno per quello che mi riguarda, quando poni certe domande talmente assurde poichè rispecchiano i gusti personali di ciascuno, mi sorge un dubbio ... ma tu un TUO gusto "estetico" del malamute che vorresti ce l'hai Question : sei partito con chiedere quale nome potrebbe andare bene al TUO futuro tato, poi con chiedere quale colore di mantello sarebbe meglio per il TUO futuro tato, ora c'è anche il dubbio sulla linea del TUO futuro tato .... domanda che potevi fare inizialmente, prima si ragiona sulla linea di sangue dei genitori e per ultimo si sceglie il colore del collare ... sempre del TUO futuro tato. Non stai cercando tra differenti allevamenti, quindi differenti genealogie, sei da un unico allevatore la cui linea di sangue, gira e impasta è fissata in tutto il suo kennel.
Io non ti darò alcun parere perchè trovo corretto, visto che sei facilmente condizionabile, che venerdì tu sia in grado di pensare con i tuo cervello. Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 782472

Paty, avevo chiesto uno stop alle polemiche e mi sembra che si sia andati d'accordo pur parlando di tutto qui dentro no? Apprezzo la faccina sorridente alla fine del messaggio ma il contenuto mi sembra abbastanza polemico per cui, per favore, acqua sul fuoco e parliamo di tutto in tranquillita! sunny

Sul mantello ho sbagliato e chiedo venia, del resto le precisazioni sul sito del biagio sono state inserite dopo, io nemmeno sapevo della cucciolata ultima pensa te!!!!
detto questo non è vero che sono facilmente condizionabile e come ho già detto altre volte è ovvio che chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me ma poi scelgo col cuore, non con la razionalità!
Detto questo è ovvio che abbia una mia idea di malamute, ma fino a 5 minuti fa io sapevo solo dei 3 maschi della cucciolatasunshine x iron, su questo non c'è stata grande trasparenza da biagiotti...

Oddiooooooooooo:lol!: si ricomincia
Francesco perchè accusi Biagiotti di poca trasparenza?....hai prenotato un cucciolo di non si sà bene figlio di chi, dato che non l'hai mai specificato, hai solo parlato di colore, calotta e stazza, perchè pretendi che ti parli di una ben determinata cucciolata quando molto probabilmente quei cuccioli sono già prenotati da tempo e da persone che di calotta, colore e stazza probabilmente frega poco ma a cui interessano quei genitori?

Ogni tanto certe uscite non le capisco....comunque venerdì è vicino (finalmente per te) vedrai che tornerai a casa soddisfatto.
Solo una cosa ti consiglio...prima di vedere i cuccioli vatti a guardare bene i genitori e stai un po' con loro
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Messaggio  Peppe Gio 7 Ott - 9:49

luca81 ha scritto:Solo una cosa ti consiglio...prima di vedere i cuccioli vatti a guardare bene i genitori e stai un po' con loro
Quoto Luca... i cuccioli sono tutti tenerissimi e belli... guarda bene i genitori epr avere un'idea sulla morfologia del cucciolo che sceglierai e sul suo carattere. La genetica difficilmente fa strani scherzi quindi dai genitori puoi farti un'idea abbastanza indicativa dei cuccioli.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Paty Gio 7 Ott - 13:24

X Francesco, il post di Luca mi ha fatto venire in mente una cosa importante: quando andrai da Biagio non chiedergli un malamute con la calotta perchè la calotta è un segno distintivo dei malamute, senza calotta parliamo di altre razze, questo onde evitare che tu faccia
"figurine di m...." Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Francesco83 Gio 7 Ott - 20:41

non ha capito paty quel che volevi dirmi!
cmq domattina vado, nel pomeriggio vi saprò dire!

speriamo non ci sia da discutere!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747

Messaggio  Peppe Gio 7 Ott - 20:47

Francesco83 ha scritto:non ha capito paty quel che volevi dirmi!
cmq domattina vado, nel pomeriggio vi saprò dire!

speriamo non ci sia da discutere!
Ma... discutere su cosa?
Peppe
Peppe
Moderatore

Messaggio  Francesco83 Gio 7 Ott - 20:54

sul fatto che ho deciso la cucciolata e avendo versato la caparra a luglio non voglio scuse campate per aria su presunte prenotazioni prima della mia!! Twisted Evil
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  Gambero Gio 7 Ott - 21:13

ma veramente avevi detto che la cucciolata non l'avevi scelta... vabbè... io non ci ho capito niente...

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253

Messaggio  Erica Gio 7 Ott - 22:04

dai,comunque domani sapremo!!!oh, dopo tutta sta telenovela mi raccomando dicci com'è andata eh?!!!!! lol! lol! Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 477427
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  simo775 Ven 8 Ott - 15:51

Paty ha scritto:X Francesco, il post di Luca mi ha fatto venire in mente una cosa importante: quando andrai da Biagio non chiedergli un malamute con la calotta perchè la calotta è un segno distintivo dei malamute, senza calotta parliamo di altre razze, questo onde evitare che tu faccia
"figurine di m...." Razz
Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  luca81 Ven 8 Ott - 16:07

chissà come sta il nostro eroe...quasi quasi chiamo Biagiotti e chiedo lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Ven 8 Ott - 16:11

secondo me domenica lo trovo ancora lì che pensa lol! lol! lol! lol! o discute col Biagio lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  Francesco83 Ven 8 Ott - 16:12

Nessuna discussione brutte viperone!!!! lol! lol!

Reduce ora dalla magnifica mattinata!
Non vi svelo niente se non che dal 30 novembre avrò pure io il mio tatone!! cheers cheers cheers

Tutto il resto.... SORPRESA!!! lol! lol! lol! geek geek
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Messaggio  Erica Ven 8 Ott - 16:14

eh no eh!!!ci hai tempestato di domande e di dubbi, adesso te ci dici qualcosina!!!! Very Happy Very Happy
non ci liquidi cosi'!! lol! lol! lol!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Kobe&Co. Ven 8 Ott - 16:19

Giusto, adesso ci dici qualcosa!!!!!

Dicci come è andata ,se hai visto già il tuo tato eccc...?
altrimenti non ti parliamo piu fino al 30 di novembre Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 376929 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 376929
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Peppe Ven 8 Ott - 16:27

Kobe&Co. ha scritto:Giusto, adesso ci dici qualcosa!!!!!

Dicci come è andata ,se hai visto già il tuo tato eccc...?
altrimenti non ti parliamo piu fino al 30 di novembre Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 376929 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 376929
Si si dicci! Altrimenti... rischi di essere bannato lol!
Peppe
Peppe
Moderatore

Messaggio  noelex Ven 8 Ott - 16:34

dai che siamo curiosiiiiiiii Very Happy
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Duke Ven 8 Ott - 16:42

Tutto il resto.... SORPRESA!!!

Il Biagio gli ha rifilato uno Shiba!!!
Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554 Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento! - Pagina 11 784554
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845

Messaggio  luca81 Ven 8 Ott - 16:53

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Ven 8 Ott - 19:35

Duke ha scritto:
Tutto il resto.... SORPRESA!!!

Il Biagio gli ha rifilato uno Shiba!!!

Nooo,mi hai battuto sul tempo!!! Giuro che volevo dirlo io!!! lol! lol! lol! Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Ven 8 Ott - 19:36

Dai Francé,dicci tutto!!! Non puoi lasciarci quasi 2 mesi sulle spine,e poi mi sa che non ce la fai manco tu e scoppi prima,no? Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  Duke Ven 8 Ott - 20:32

Dai Francé,dicci tutto!!!
Boni, state boni.
Non lo stuzzicate, che se ricomincia facciamo Natale! santa .
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

- Argomenti simili