Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
+19
noelex
Nice
Fenicottero
Kobe&Co.
simo775
luca81
Enrica
Toma ®
Gambero
Maya_Hero
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
Paty
Peppe
Balù
Erica
fittini
Francesco83
23 partecipanti
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ishtar&Maya il tuo ultimo intervento mi ha fatto morire dal ridere!
Cmq scherzi a parte quando arriverà il tempo prenderò in considerazione l'idea di farlo accoppiare almeno una volta... tu la escludi a priori?
La escludo io e nonna due se non ci dicida dove arriva il tuo futuro mal ed il ped del mal
Già ci sono tante cazzate di incroci senza testa che se si riesce a limitare i danniattuali sarebbe anche simpatico.... vedi Francesco che ieri non avevo lettodel tutto male la presentazione??????
non ripartire subito eh!!!
La mia era una semplice proposta di "fidanzamento"... l'allevamento da dove lo prendo non l'ho scritto solo perchè mi è sembrato di intuire che riferimenti precisi qui dentro non siano graditi, ma se mi dite che posso dirlo non ho problemi a dire qual è l'allevamento
La mia era una semplice proposta di "fidanzamento"... l'allevamento da dove lo prendo non l'ho scritto solo perchè mi è sembrato di intuire che riferimenti precisi qui dentro non siano graditi, ma se mi dite che posso dirlo non ho problemi a dire qual è l'allevamento
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ishtar&Maya il tuo ultimo intervento mi ha fatto morire dal ridere!
Cmq scherzi a parte quando arriverà il tempo prenderò in considerazione l'idea di farlo accoppiare almeno una volta... tu la escludi a priori?
La escludo io e nonna due se non ci dicida dove arriva il tuo futuro mal ed il ped del mal
Oooooooh! Giù le zampe dalla mia Maya Insomma! neanche ci conosciamo! Almeno sbattiti un pò a corteggiare! Che siamo nel medioevo? combiniamo i matrimoni?
Io a priori non escludo niente altrimenti la farei sterilizzare ma questa ipotesi non mi piace neanche un pò! cmq per il momento non ci ho neanche pensato, è così piccola!! te piuttosto hai le idee abbastanza chiare vedo
In ogni caso prima di considerare un accoppiamento dovrei studiare per mesi gli eventuali stalloni e farli studiare anche a chi so io (vero nonne?)
Noi per adesso pensiamo solo ad amicizie e coccole, chiuso l'argomento.
chissà se per un cane essere rifiutati è brutto come per un essere umano
Ho capito, chiuso l'argomento fidanzamenti!
Ho capito, chiuso l'argomento fidanzamenti!
Paty ma a quale post mio ti riferisci???Paty ha scritto:Non fa una piega, hai letto il post di Peppe ? (il moderatore che esiste a scapito dell'admin).... c'è sempre un OK abbimo capito dietro ogni cantone, e dò il benvenuto al futuro nuovo proprietario di un Mojo Alquantarah!!!!!!.... bastava scrivere ciao.
Provo a chiarirti qualche punto:
1) dopo lo spiacevole evento che ha imposto di bannare un membro del forum qualche tempo fa (il famoso proprietario di Perla) è stato detto in un post che si sarebbe inserito un conto utente che amministratore e co-amministratore avrebbero dovuto attivare prima di consentire a chiunque di scrivere nel forum. Forse la cosa ti è sfuggita, ma di questo non me ne posso far cario certo né io né altri...
2) questo forum ha due amministratori, questo da sempre Lisa che si è registrata con il nick "Amministratore" e io che ho preferito registrarmi con il mio nome. Se poi per questioni di attitudini è stata ed è Lisa a curare di più il forum, anche di questo non credo si debba scrivere post appositi per darne spiegazione a nessuno. Fatto sta che entrambi abbiamo pari abilitazioni e possiamo intervenire alternativamente.
3) non capisco la frecciata sui Mojo Al Qantarah... magari se ti spieghi megliuo sarebbe il caso! credo (da quanto ha scritto) che Francesco prenderà un Del Biagio e il mio complimenti per la scelta era riferito alla razza e non alla provenienza del malamute...
Aspetto tuoi chiarimenti, ciao
Peppe
Peppe ha scritto:Paty ma a quale post mio ti riferisci???Paty ha scritto:Non fa una piega, hai letto il post di Peppe ? (il moderatore che esiste a scapito dell'admin).... c'è sempre un OK abbimo capito dietro ogni cantone, e dò il benvenuto al futuro nuovo proprietario di un Mojo Alquantarah!!!!!!.... bastava scrivere ciao.
1) dopo lo spiacevole evento che ha imposto di bannare un membro del forum qualche tempo fa (il famoso proprietario di Perla) è stato detto in un post che si sarebbe inserito un conto utente che amministratore e co-amministratore avrebbero dovuto attivare prima di consentire a chiunque di scrivere nel forum. Forse la cosa ti è sfuggita, ma di questo non me ne posso far cario certo né io né altri...
2) questo forum ha due amministratori, questo da sempre Lisa che si è registrata con il nick "Amministratore" e io che ho preferito registrarmi con il mio nome. Se poi per questioni di attitudini è stata ed è Lisa a curare di più il forum, anche di questo non credo si debba scrivere post appositi per darne spiegazione a nessuno. Fatto sta che entrambi abbiamo pari abilitazioni e possiamo intervenire alternativamente.
3) non capisco la frecciata sui Mojo Al Qantarah... magari se ti spieghi megliuo sarebbe il caso! credo (da quanto ha scritto) che Francesco prenderà un Del Biagio e il mio complimenti per la scelta era riferito alla razza e non alla provenienza del malamute...
Peppe
E poi bastava vedere il numero di cucciolate...4 entro settembre...Lisa e Gianni non le fanno nemmeno in un anno...mi pare quasi scontato che l'allevamento in questione sia Del Biagio...
Paty spegni il motore della ruspa...
Ultima modifica di mari il Mer 18 Ago - 17:51 - modificato 1 volta.
A parte le parentesi polemica...benvenuto!!
Circa l'aspetto estetico concordo con gli altri...basta guardare i "parenti" del tuo cagnone per decifrarne a grandi linee la mascherina...piuttosto ho letto un'altra cosa che mi ha lasciato un pò perplessa...scrivevi che avresti provato a portare a casa il cucciolo un poco prima dei 60 giorni...per quanto mi riguarda: ASSOLUTAMENTE NO! io ho preferito addirittura prolungare una circa una settimana la permanenza di Nives in allevamento...capisco l'entusiamo ma ne va della corretta socializzazione del tuo cane...anche se questa dovrebbe essere una condizione preliminare che pone l'allevatore e non una richiesta del "cliente"...
Per la taglia...osservazione di ordine pratico...il malamute è un cane molto forte che già in taglia "standard" ha bisogno di una forte presenza mentale per essere gestito...già Nives che ha sei mesi ed è 22 kg se decide di correre dietro ad una lucertola mi destabilizza un pò...io ho lavorato molto sull'educazione, quindi un "NO" ben piazzato evita di farmi rovinare a terra...
Mi chiedo e ti domando: hai la forza mentale di gestire un cane di 60 kg per 70 cm e passa di altezza, con una forza fisica notevole e un caratterino niente male? E' già complicato in taglia normale...non oso immaginare maxi...
Comunque anche in questo caso sono i genitori e i consanguinei a darti la misura...da un cane "normale" di certo non esce fuori un giant...
Circa l'aspetto estetico concordo con gli altri...basta guardare i "parenti" del tuo cagnone per decifrarne a grandi linee la mascherina...piuttosto ho letto un'altra cosa che mi ha lasciato un pò perplessa...scrivevi che avresti provato a portare a casa il cucciolo un poco prima dei 60 giorni...per quanto mi riguarda: ASSOLUTAMENTE NO! io ho preferito addirittura prolungare una circa una settimana la permanenza di Nives in allevamento...capisco l'entusiamo ma ne va della corretta socializzazione del tuo cane...anche se questa dovrebbe essere una condizione preliminare che pone l'allevatore e non una richiesta del "cliente"...
Per la taglia...osservazione di ordine pratico...il malamute è un cane molto forte che già in taglia "standard" ha bisogno di una forte presenza mentale per essere gestito...già Nives che ha sei mesi ed è 22 kg se decide di correre dietro ad una lucertola mi destabilizza un pò...io ho lavorato molto sull'educazione, quindi un "NO" ben piazzato evita di farmi rovinare a terra...
Mi chiedo e ti domando: hai la forza mentale di gestire un cane di 60 kg per 70 cm e passa di altezza, con una forza fisica notevole e un caratterino niente male? E' già complicato in taglia normale...non oso immaginare maxi...
Comunque anche in questo caso sono i genitori e i consanguinei a darti la misura...da un cane "normale" di certo non esce fuori un giant...
mari ha scritto:Peppe ha scritto:Paty ma a quale post mio ti riferisci???Paty ha scritto:Non fa una piega, hai letto il post di Peppe ? (il moderatore che esiste a scapito dell'admin).... c'è sempre un OK abbimo capito dietro ogni cantone, e dò il benvenuto al futuro nuovo proprietario di un Mojo Alquantarah!!!!!!.... bastava scrivere ciao.
Peppe
E poi bastava vedere il numero di cucciolate...4 entro settembre...Lisa e Gianni non le fanno nemmeno in un anno...mi pare quasi scontato che l'allevamento in questione sia Del Biagio...
Paty spegni il motore della ruspa...
Motore spento e mitra basso.... saranno mica le parabole di Maya & famiglia che mi condizionano nel capire determinate risposte (ringrazio anche Love e Winnie perle deduzioni) Non mi pare di averti attaccata minimamente, ho solo detto che ci sono attualmente i FANTASMI, ci sta ad agosto, che ci sono i nati imparati ed è verissimo e se ritieni opportuno scrivere sul tuo allevamento ben venga, citare gratuitamentealtre scelte non mi sembra il caso. Personalmente parlo di standard nondi affissi, anche perchè ultimamente se ne salvano ben pochi quieta Mary e guarda la coda di Nives.... sempre con i miei complimenti!
Peppe ha scritto:Paty ma a quale post mio ti riferisci???Paty ha scritto:Non fa una piega, hai letto il post di Peppe ? (il moderatore che esiste a scapito dell'admin).... c'è sempre un OK abbimo capito dietro ogni cantone, e dò il benvenuto al futuro nuovo proprietario di un Mojo Alquantarah!!!!!!.... bastava scrivere ciao.
Peppe
Peppe, non mi è sfuggito nulla e non mi interessa chi viene bannato o meno, visto che avrei il titolo per essere bannata (coccarda vah!)..... io non mi occupo d informatica ma di malamute, per ora mi sembrano due cose abbastanza differenti... il domani non sappiamo cosa ci riserverà!.... Francesco può prendere il mal dove crede,liberissimo ci mancherebbe, era ovvio un DB viste le statistiche delle cucciolate in corso , anche vista la presentazione Sul resto, esistono i PM, leggere il tuo contatto sms on-line mi è sembrato indelicato.... ok che sei un modertore e sei un ragazzo ma ci sono delle forme di educazione di base che sarebbe carino rispettare, soprattutto per chi legge.
mari ha scritto:A parte le parentesi polemica...benvenuto!!
Grazie Mari del bel benvenuto! Tranquilla, sul fatto di prenderlo prima dei 60 gg (che poi intendevo 3/4 gg prima eh!!) mi sono ricreduto io per primo... la cosa era dovuta al fatto che il mio secondo Husky, avendo avuto la fortuna di essere proprietario del padre, ho potuto tenerlo con me già da un mese e mezzo e ti assicuro che caratterialmente, rispetto al padre che proveniva da un allevamento, era di una dolcezza spropositata, quasi una persona! Quanto alla scommessa di un cane impegnativo, no non mi spaventa! sono sicuro che, anche grazie al vostro aiuto, avrò tutti i mezzi per gestire al meglio il mio Mal, dedicandogli tutto il tempo di cui avrà necessità e tutto l'affetto di cui sono capace
Detto questo, visto che ormai è diventato il segreto di pulcinella, confermo che l'allevamento da cui ho prenotato il cuicciolo è quello di Biagiotti, meglio conosciuto come "del biagio"
A questo punto, visto che sapete di cosa stiamo parlando, mi piacerebbe sapere qual è la cucciolata da tenere maggiormente presente nella scelta del cucciolo fra le quattro che compaiono nella sezione cucciolate del suo sito!
Concludo dicendo a Paty che sul discorso con Peppe hai completamente frainteso. Non è mai stata mia intenzione avere "contatti pericolosi" con il moderatore tramite sms quasi ci sia bisogno di una raccomandazione per entrare a far parte di un forum; semplicemente finchè la tua registrazione non è stata attivata non sei abilitato nemmeno ad inviare MP... solo per questo semplice motivo mi sono permesso di mandare a Peppe un sms sul numero di cellullare che ho trovato nel suo sito solo per segnalargli che dopo diversi giorni dalla mia registrazione non riuscivo ancora ad entrare... tutto qui... non capisco dove sarebbe venuta meno l'educazione (non so se mia o di Peppe) in quel che è successo!
Detto questo torniamo a parlare di Mal anzi, se vuoi mi farebbe piacere avere una dritta pure da te sulla cucciolata!
Grazie!
Francesco83 ha scritto:mari ha scritto:A parte le parentesi polemica...benvenuto!!
Grazie Mari del bel benvenuto! Tranquilla, sul fatto di prenderlo prima dei 60 gg (che poi intendevo 3/4 gg prima eh!!) mi sono ricreduto io per primo... la cosa era dovuta al fatto che il mio secondo Husky, avendo avuto la fortuna di essere proprietario del padre, ho potuto tenerlo con me già da un mese e mezzo e ti assicuro che caratterialmente, rispetto al padre che proveniva da un allevamento, era di una dolcezza spropositata, quasi una persona! Quanto alla scommessa di un cane impegnativo, no non mi spaventa! sono sicuro che, anche grazie al vostro aiuto, avrò tutti i mezzi per gestire al meglio il mio Mal, dedicandogli tutto il tempo di cui avrà necessità e tutto l'affetto di cui sono capace
Detto questo, visto che ormai è diventato il segreto di pulcinella, confermo che l'allevamento da cui ho prenotato il cuicciolo è quello di Biagiotti, meglio conosciuto come "del biagio"
A questo punto, visto che sapete di cosa stiamo parlando, mi piacerebbe sapere qual è la cucciolata da tenere maggiormente presente nella scelta del cucciolo fra le quattro che compaiono nella sezione cucciolate del suo sito!
Concludo dicendo a Paty che sul discorso con Peppe hai completamente frainteso. Non è mai stata mia intenzione avere "contatti pericolosi" con il moderatore tramite sms quasi ci sia bisogno di una raccomandazione per entrare a far parte di un forum; semplicemente finchè la tua registrazione non è stata attivata non sei abilitato nemmeno ad inviare MP... solo per questo semplice motivo mi sono permesso di mandare a Peppe un sms sul numero di cellullare che ho trovato nel suo sito solo per segnalargli che dopo diversi giorni dalla mia registrazione non riuscivo ancora ad entrare... tutto qui... non capisco dove sarebbe venuta meno l'educazione (non so se mia o di Peppe) in quel che è successo!
Detto questo torniamo a parlare di Mal anzi, se vuoi mi farebbe piacere avere una dritta pure da te sulla cucciolata!
Grazie!
Parliamo di Mal ed i contatti privati, sitoo meno, restano privati, è più carino per chi legge e si evitano situazioni come questa.
Ecco appunto paliamo di Mal...... In veste di nonna-allevatrice, parlando in modo moooolto in generale e prendendo come esempio i due cuccioli presi in considerazione direi, citando Manzoni che stò matrimonio non s'à da fare (bene o male un pò di ped li conosciamo...) Però non credo che Francesco abbia problemi a trovare una bella del Biagio tra qualche anno...ce ne sono tante.... Come non credo che la Maya (se Ishtar non la mette in convento come credo .-)))))) troverà un maritino adatto a lei.
per il tuo futuro cucciolo sicuramente Biagio ti consiglierà per i colori della mascherina.
Comunque per quanto riguarda i fidanzamenti.....per i mal sono difficili...forse un pò meno per i bipedi...non perdiamo le speranze Haaaa questi uomini
per il tuo futuro cucciolo sicuramente Biagio ti consiglierà per i colori della mascherina.
Comunque per quanto riguarda i fidanzamenti.....per i mal sono difficili...forse un pò meno per i bipedi...non perdiamo le speranze Haaaa questi uomini
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
scusa ma sono profano e vorrei capire! perchè un del biagio non può accoppiarsi con una non del biagio?
Perchè la non del biagio non vuole (e non vuole neanche il convento no no no!!! in calore lei se ne starà comoda comoda nella sua mansarda con terrazzo panoramico al 2 piano, irraggiungibile da qualsiasi cane ).
A parte le battutine ironiche, i 2 cani sono troppo diversi. non ci capisco una mazza in linee di sangue ma se guardi un del biagio e guardi Mandy (mamma di Maya) o anche Tino (babbo) capisci la differenza. Verrebbero fuori dei piccoli mal assolutamente sproporzionati (credo). E poi basta co' sta storia! Era partito tutto in modo così giocoso, perchè dobbiamo farci prendere la mano? Non so cosa farò con Maya, e non ho voglia neanche di pensarci
Dai su chiudiamola qui, in fondo è un OT no?
A parte le battutine ironiche, i 2 cani sono troppo diversi. non ci capisco una mazza in linee di sangue ma se guardi un del biagio e guardi Mandy (mamma di Maya) o anche Tino (babbo) capisci la differenza. Verrebbero fuori dei piccoli mal assolutamente sproporzionati (credo). E poi basta co' sta storia! Era partito tutto in modo così giocoso, perchè dobbiamo farci prendere la mano? Non so cosa farò con Maya, e non ho voglia neanche di pensarci
Dai su chiudiamola qui, in fondo è un OT no?
ovviamente parlo per la mia, se poi trovi una non del biagio che ci sta questo è tutto un'altro discorso
E' un discorso di compatibilità di pedegree che non dipende da un Del Biagio piuttosto che altro allevatore;in caso di accoppiamenti c'è una accurata ricerca del giusto maschio e giusta femmina in maniera di rispettare la genealogia del malamute in questione.
Francesco83 ha scritto:scusa ma sono profano e vorrei capire! perchè un del biagio non può accoppiarsi con una non del biagio?
Fondamentalmente tutti potrebbero accoppiarsi con tutti....ma il lavoro di selezione (brutta parola...preferisco mantenimento della razza) stà nel mantenere inalterate il più possibile alcune caratteristiche tipiche di una linea di sangue. Questo in teoria sempre; poi spesso "per soldi" si fanno accoppiare cani magari campionissimi perchè si vendono facile..(?) e magari non ne esce uno degno del papà e della mamma. Ci sono tantissimi e bellissimi soggetti che hanno dato risultati pessimi con degli accoppiamenti mal riusciti (nanetti, tanti peloni ....), ma magari sono stati dei tentativi spesso in buona fede di allevatori che hanno giustamente sperimentato degli accoppiamenti. Io ho preferito mantenere, nelle poche cucciolate che ho fatto la mia linea di sangue (SK) o come in questo caso tagliare un pò (dopo aver ben visionato cosa è uscito da un accoppiamento similare)
E' un discorso un pò lungo ma piano piano masticherai sempre dippiù tutto ciò....
Roberta- Utente Lead Dog
grazie della risposta innanzi tutto! Sì il discorso delle linee di sangue l'ho letto sia nel libro della scotti, sia qui dentro, ma proprio qui dentro in passato mi sembra che qualche utente aveva affermato che le linee di sangue oure ormai si sono pressoché perse del tutto a causa degli accoppiamenti fatti un po' senza criterio...
Quindi pure te sei un'allevatrice? che caratteristiche ha la linea di sangue del tuo allevamento e quella dell'allevamento dove prenderò io il mio tato se posso?
Quindi pure te sei un'allevatrice? che caratteristiche ha la linea di sangue del tuo allevamento e quella dell'allevamento dove prenderò io il mio tato se posso?
No...non sono un allevatrice professionista, ma solo una "privata" (non ci devo campare) che ha fatto 3 cucciolate (in 8 anni). La mia linea di sangue è Storm Kloud e ho sempre accoppiato con altri SK. Sono però fermamente convinta, anche guardando il passato e il lavoro di esimi allevatori, che ogni tanto "tagliare" il sangue fa bene. la mia SK pura ora è stata accoppiata con un COLD VALLEY (che però sul ped ripostava in lontananza anche SK). Ti dirò la verità....se io avessi scelto un maschio campionissimo come la mia Mandy, avrei venduto i cuccioli al doppio della cifra e in un lampo. Ti spiego perchè non l'ho fatto: Dopo frequentato per più di 10 anni le expò, ho scoperto il lavoro....e da la ho iniziato "veramente" a conoscere la razza in tutta la sua totalità. Volevo tenermi un maschietto dalla cucciolata...bene, ho guardato soprattutto il CARATTERE del maritino di Mandy e la scelta è caduta su ELYOT un soggetto della Paty che è ovviamente bello e con uno strepitoso ped, ma che lavora e ha una gran testa, senza aver titoli di bellezza. Poi fortunatamente, anche se è difficile crederlo alla maggior parte di voi , ho collaborato benissimo con la Paty e spero che per il futuro continui così.
per quanto riguarda le linee di sangue del Biagio, non sono molto ferrata lui ha una linea molto "sua" e sinceramente ti dico che non li preferisco anche se ha avuto dei bei cani veramente soprattuto in passato. Cmq non sono riuscita a trovare sul suo sito la specifica delle cucciolate, visto che avevi chiesto di darci un occhiata.
per quanto riguarda le linee di sangue del Biagio, non sono molto ferrata lui ha una linea molto "sua" e sinceramente ti dico che non li preferisco anche se ha avuto dei bei cani veramente soprattuto in passato. Cmq non sono riuscita a trovare sul suo sito la specifica delle cucciolate, visto che avevi chiesto di darci un occhiata.
Roberta- Utente Lead Dog
Basta!!!!!!
Il cane piu bello ce l'ho io!!!!!!
Gigante(76cm al garrese), indomabile, pesante (63 kg)e con una palla sola(per fortuna, se aveva anche l'altra mi mangiava anche a me), e senza alcuna pieta' (anche i cuccioli gli fanno gola)............
Ditemi se ce in giro qualcosa di meglio!!!!!
Gigante(76cm al garrese), indomabile, pesante (63 kg)e con una palla sola(per fortuna, se aveva anche l'altra mi mangiava anche a me), e senza alcuna pieta' (anche i cuccioli gli fanno gola)............
Ultima modifica di Maya_Hero il Gio 19 Ago - 12:44 - modificato 1 volta.
Maya_Hero ha scritto:Basta!!!!!!
Gigante(76cm al garrese), indomabile, pesante (63 kg)e con una palla sola(per fortuna, se aveva anche l'altra mi mangiava anche a me)!!!!!!!!!!!!!!!
Da gossip montanari mi risulta che il tuo mal sia uno dei pochissimi giganti ben proporzionati....
Per il discorso palla.....hai ragione
Roberta- Utente Lead Dog
Ma infatti, salvo che causa troppo caldo e post troppo lunghi non mi sia sfuggito qualcosa, non mi è sembrato di leggere il mio contatto sms on-line come tu sostieni... e se vedi il mio profilo non c'è traccia del mio numero di cellulare. Non capisco pertanto di cosa tu mi accusi! Dove starebbe la mia scarsa educazione???? (cosa della quale tra l'altro non mi pare tu abbia alcun titolo per discutere!).Paty ha scritto:Peppe ha scritto:Paty ma a quale post mio ti riferisci???Paty ha scritto:Non fa una piega, hai letto il post di Peppe ? (il moderatore che esiste a scapito dell'admin).... c'è sempre un OK abbimo capito dietro ogni cantone, e dò il benvenuto al futuro nuovo proprietario di un Mojo Alquantarah!!!!!!.... bastava scrivere ciao.
Peppe
Peppe, non mi è sfuggito nulla e non mi interessa chi viene bannato o meno, visto che avrei il titolo per essere bannata (coccarda vah!)..... io non mi occupo d informatica ma di malamute, per ora mi sembrano due cose abbastanza differenti... il domani non sappiamo cosa ci riserverà!.... Francesco può prendere il mal dove crede,liberissimo ci mancherebbe, era ovvio un DB viste le statistiche delle cucciolate in corso , anche vista la presentazione Sul resto, esistono i PM, leggere il tuo contatto sms on-line mi è sembrato indelicato.... ok che sei un modertore e sei un ragazzo ma ci sono delle forme di educazione di base che sarebbe carino rispettare, soprattutto per chi legge.
A me è semplicemente arrivato un sms nel quale mi si chiedeva l'attivazione al forum e del quale anche io mi sono abbondantemente stupito! Poi, facendo semplicemente 2 + 2 ho pensato che il cellulare Francesco l'abbia recuperato dai contatti del mio sito dove (sino a prova contraria) non è indice di scarsa educazione mettere i propri contatti!!!
Con questo Paty voglio dire che prima di imbracciare il tuo solito mitra dovresti quanto meno verificare le cose! Bastava che entravi tra gli utenti e vedendo il mio profilo (che come quelli di tutti è aperto) avresti verificato che non è da lì che è stato preso il numero di cellulare, ma forse è più facile scagliare pietre!
Se poi ho capito male e sono stato indelicato in qualcosa ti chiedo pubblicamente di chiarirla e di scriverla apertamente.
Ora ti saluto, mi vado a fare un bagno a mare con Zara!
Peppe
PS: (anche a me non piace l'informatica... altrimenti mi sarei reso conto prima che c'erano persone da abilitarte per il forum...)
Roberta ha scritto:Maya_Hero ha scritto:Basta!!!!!!
Gigante(76cm al garrese), indomabile, pesante (63 kg)e con una palla sola(per fortuna, se aveva anche l'altra mi mangiava anche a me)!!!!!!!!!!!!!!!
Da gossip montanari mi risulta che il tuo mal sia uno dei pochissimi giganti ben proporzionati....
Per il discorso palla.....hai ragione
Troppi caprioli su quelle montagne!!!!!!!! Lo dicevo io!!!!
Maya_Hero ha scritto:Basta!!!!!!
il tuo dalle foto sembra davvero stupendo in effetti!
Roberta ha scritto:No...non sono un allevatrice professionista, ma solo una "privata" (non ci devo campare) che ha fatto 3 cucciolate (in 8 anni). La mia linea di sangue è Storm Kloud e ho sempre accoppiato con altri SK. Sono però fermamente convinta, anche guardando il passato e il lavoro di esimi allevatori, che ogni tanto "tagliare" il sangue fa bene. la mia SK pura ora è stata accoppiata con un COLD VALLEY (che però sul ped ripostava in lontananza anche SK). Ti dirò la verità....se io avessi scelto un maschio campionissimo come la mia Mandy, avrei venduto i cuccioli al doppio della cifra e in un lampo. Ti spiego perchè non l'ho fatto: Dopo frequentato per più di 10 anni le expò, ho scoperto il lavoro....e da la ho iniziato "veramente" a conoscere la razza in tutta la sua totalità. Volevo tenermi un maschietto dalla cucciolata...bene, ho guardato soprattutto il CARATTERE del maritino di Mandy e la scelta è caduta su ELYOT un soggetto della Paty che è ovviamente bello e con uno strepitoso ped, ma che lavora e ha una gran testa, senza aver titoli di bellezza. Poi fortunatamente, anche se è difficile crederlo alla maggior parte di voi , ho collaborato benissimo con la Paty e spero che per il futuro continui così.
grazie per la spiegazione! ma vorrei capire se le diverse linee di sangue si distinguono prevalentmente sotto il profilo morfologico o anche caratteriale!
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Pagina 2 di 15