Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
+19
noelex
Nice
Fenicottero
Kobe&Co.
simo775
luca81
Enrica
Toma ®
Gambero
Maya_Hero
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
Paty
Peppe
Balù
Erica
fittini
Francesco83
23 partecipanti
Pagina 10 di 15
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Re: Sono l'ultimo arrivato in famiglia! Mi presento!
no Peppe, i rossi avranno 10 giorni venerdì, penso ci sia poco da vedere!
vado a vedere "i neri" sperando di non trovarmi davanti dei piccoli cuccioli di panda con gli occhi cerchiati di nero!!!
vado a vedere "i neri" sperando di non trovarmi davanti dei piccoli cuccioli di panda con gli occhi cerchiati di nero!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa...
E chi sono i genitori?
E chi sono i genitori?
Peppe ha scritto:Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa...
E chi sono i genitori?
neri per capirsi!!
sunshine x iron!
sono questi i genitori!
Sono graditi pareri visto che nel sito trovate anche tutto l'albero genealogico!
Per il mio personalissimo gusto e dalle foto pubblicate (che a volte possono essere mooooolto fuorvianti) preferisco di netto la femmina dell'ultima cucciolata (mi sembra Rajia o qualcosa del genere).
da profana,profanissima direi meglio i genitori che hai scelto..gli altri non sono di mio gusto..Iron è un bell'esemplare di maschietto..
Francesco83 ha scritto:Peppe ha scritto:Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa...
E chi sono i genitori?
neri per capirsi!!
sunshine x iron!
sono questi i genitori!
Sono graditi pareri visto che nel sito trovate anche tutto l'albero genealogico!
Neri per capirsi cosa significa?...i nero-bianchi hanno il mantello nero e sono gli unici ad avere l'occhiale marcato nero... forse intendi grigio lupo (alcuni lo definiscono grigio piombo).
Poi hai una capacità che porta all'esasperazione, almeno per quello che mi riguarda, quando poni certe domande talmente assurde poichè rispecchiano i gusti personali di ciascuno, mi sorge un dubbio ... ma tu un TUO gusto "estetico" del malamute che vorresti ce l'hai : sei partito con chiedere quale nome potrebbe andare bene al TUO futuro tato, poi con chiedere quale colore di mantello sarebbe meglio per il TUO futuro tato, ora c'è anche il dubbio sulla linea del TUO futuro tato .... domanda che potevi fare inizialmente, prima si ragiona sulla linea di sangue dei genitori e per ultimo si sceglie il colore del collare ... sempre del TUO futuro tato. Non stai cercando tra differenti allevamenti, quindi differenti genealogie, sei da un unico allevatore la cui linea di sangue, gira e impasta è fissata in tutto il suo kennel.
Io non ti darò alcun parere perchè trovo corretto, visto che sei facilmente condizionabile, che venerdì tu sia in grado di pensare con i tuo cervello.
dal sito di biagio ho visto un'altra cucciolata disponibile:
Raja del Biagio x Souvenir of Sitka's Artic Lady Killer
MOOLTO INTERESSANTE... soprattutto il padre... secondo me..
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Francesco83 ha scritto:si ovviamente intendevo nei suoi confronti!
Toma a suo tempo le pubblicò mi pare di ricordare ma cmq forse è meglio di no!
Ve lo descriverò io e poi le foto le metto quando lo porto a casa!!
Speriamo bene ora!!!
Ciao Francesco quali foto avrei pubblicato? I miei cani non sono del Biagio!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Francesco83 ha scritto:si ovviamente intendevo nei suoi confronti!
Speriamo bene ora!!!
la foto del tuo "roscino" quando sei andato a vederlo in allevamento!
Gambero ha scritto:dal sito di biagio ho visto un'altra cucciolata disponibile:
pensa tu che serietà! l'apprendo ora da internet l'esistenza di quella cucciolata
non ho parole!!!
certo che è molto meglio quella cucciolata!
Francesco83 ha scritto:Toma ha scritto:Francesco83 ha scritto:si ovviamente intendevo nei suoi confronti!
Speriamo bene ora!!!
la foto del tuo "roscino" quando sei andato a vederlo in allevamento!
nono!! le ho pubblicate moooolto dopo... sinceramente non le avrei pubblicate prima... almeno senza consenso dell'allevatore... una volta che tatino stà a casa... beh fai come vuoi!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Peppe ha scritto:Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa...
E chi sono i genitori?
neri per capirsi!!
sunshine x iron!
sono questi i genitori!
Neri per capirsi cosa significa?...i nero-bianchi hanno il mantello nero e sono gli unici ad avere l'occhiale marcato nero... forse intendi grigio lupo (alcuni lo definiscono grigio piombo).
Poi hai una capacità che porta all'esasperazione, almeno per quello che mi riguarda, quando poni certe domande talmente assurde poichè rispecchiano i gusti personali di ciascuno, mi sorge un dubbio ... ma tu un TUO gusto "estetico" del malamute che vorresti ce l'hai : sei partito con chiedere quale nome potrebbe andare bene al TUO futuro tato, poi con chiedere quale colore di mantello sarebbe meglio per il TUO futuro tato, ora c'è anche il dubbio sulla linea del TUO futuro tato .... domanda che potevi fare inizialmente, prima si ragiona sulla linea di sangue dei genitori e per ultimo si sceglie il colore del collare ... sempre del TUO futuro tato. Non stai cercando tra differenti allevamenti, quindi differenti genealogie, sei da un unico allevatore la cui linea di sangue, gira e impasta è fissata in tutto il suo kennel.
Io non ti darò alcun parere perchè trovo corretto, visto che sei facilmente condizionabile, che venerdì tu sia in grado di pensare con i tuo cervello.
Paty, avevo chiesto uno stop alle polemiche e mi sembra che si sia andati d'accordo pur parlando di tutto qui dentro no? Apprezzo la faccina sorridente alla fine del messaggio ma il contenuto mi sembra abbastanza polemico per cui, per favore, acqua sul fuoco e parliamo di tutto in tranquillita!
Sul mantello ho sbagliato e chiedo venia, del resto le precisazioni sul sito del biagio sono state inserite dopo, io nemmeno sapevo della cucciolata ultima pensa te!!!!
detto questo non è vero che sono facilmente condizionabile e come ho già detto altre volte è ovvio che chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me ma poi scelgo col cuore, non con la razionalità!
Detto questo è ovvio che abbia una mia idea di malamute, ma fino a 5 minuti fa io sapevo solo dei 3 maschi della cucciolatasunshine x iron, su questo non c'è stata grande trasparenza da biagiotti...
Non fraintendere Francesco, non stò polemizzando, stò soltanto dicendo che devi iniziare a mettere assieme un pochino di idee per crearti un filo logico di quello che desideri; non attaccare gratuitamente Biagio, lui non è tenuto minimamente ad avvertirti delle monte che sta facendo o che ha in programma, fondamentalmente sei tu quello in difetto in questo momento perchè non sei mai andato da lui in 4 - 5 mesi. Vedi Francesco, un allevatore con un numero elevato di fattrici e stalloni in Italia e all'estero (Souvenir of Sitka's è un allevamento lussemburghese con linea di sangue biagiotti) ci sta che magari entro fine mese programmi altri accoppiamenti. Sono certa che avvertirà le persone che gli hanno già dato l'ok per mamma X e papà Y... certamente non è tenuto a farlo con chi gli chiede un cucciolo generalizzando sui genitori.
No no non attacco biagiotti... sono rimasto solo molto male di non aver avuto la minima conoscenza di questa ulteriore cucciolata che non era pubblicata nel sito né mi era stata indicata quando avevo chiesto informazioni su tutte le prossime cucciolate!
comunque la cucciolata "nuova" rispecchia alla perfezione quel che voglio, spero non ci sia da discutere quindi venerdi perchè al telefono sulla disponibilità dei cuccioli è stato molto ma molto vago
comunque la cucciolata "nuova" rispecchia alla perfezione quel che voglio, spero non ci sia da discutere quindi venerdi perchè al telefono sulla disponibilità dei cuccioli è stato molto ma molto vago
ps: paty, il maschio della cucciolata in questione ho visto che è lo stesso di cui avevi pubblicato la foto tu con quel ragazzo coi capelli lunghi e ricci... sbaglio??
mi piace da impazzire quella coppia!!
mi piace da impazzire quella coppia!!
Francesco83 ha scritto:fino a 5 minuti fa io sapevo solo dei 3 maschi della cucciolatasunshine x iron
ok allora ci prepariamo per le prossime 10 pagine di messaggi
vai dal biagio con una tenda da campeggio e aspetta fino a quando non nasce quello giustoooo
Ultima modifica di Gambero il Mer 6 Ott - 21:09 - modificato 2 volte.
Gambero- Utente Team Dog
Erica ha scritto:mah..rimango sempre piu' perplessa...
un po' pure io a questo punto...
Gambero ha scritto:Francesco83 ha scritto:fino a 5 minuti fa io sapevo solo dei 3 maschi della cucciolatasunshine x iron
ok allora ci prepariamo per le prossime 10 pagine di messaggi
vai dal biagio con una tenda da campeggio e aspetta fino a quando non nasce quello giustoooo
ahahahahhahahah
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
dopo tutti questi dubbi(neri-bianco,grigio,rosso,verde,fuxsia ecc)ti consiglio di prenderne 1 di tutti i colori al limite se nn lo trovi di tutti i colori usi le bombolette spray
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Francesco83 ha scritto:Gambero ha scritto:dal sito di biagio ho visto un'altra cucciolata disponibile:
pensa tu che serietà! l'apprendo ora da internet l'esistenza di quella cucciolata
non ho parole!!!
certo che è molto meglio quella cucciolata!
Cioè...fammi capire...hai chiesto info sulle cucciolate in arrivo e non ti è stata detta la verità? O almeno non tutta? Mi sembra strano da un professionista come Biagio, anche perchè in futuro avresti potuto aprire un qualsiasi catalogo di expò e farti due conti....Magari son talmente tanti.... Oppure non te lo voleva dare quella cucciolata ma basta dirlo, potrebbe avere mille motivi (o mille prenotazioni) Mah.....continua a suonarmi strano....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty ha scritto:Francesco83 ha scritto:Peppe ha scritto:Neri?!?!?!? Mi deve essere sfuggito qualcosa...
E chi sono i genitori?
neri per capirsi!!
sunshine x iron!
sono questi i genitori!
quoto in pieno!
Sono convinta che ti innamorerai di un cucciolo abbastanza lontano dal tuo "tato ideale"
che magari avrà pure le occhiaie!!!!
Ultima modifica di Kobe&Co. il Gio 7 Ott - 0:46 - modificato 1 volta.
Kobe&Co. ha scritto:Sono convinta che ti innamorerai di cucciolo abbastanza lontano dal tuo "tato ideale"
mi sa che le occhiaie gle le farà biagiotti se non si decide una buona volta...
Gambero- Utente Team Dog
Gambero ha scritto:Kobe&Co. ha scritto:Sono convinta che ti innamorerai di cucciolo abbastanza lontano dal tuo "tato ideale"
mi sa che le occhiaie gle le farà biagiotti se non si decide una buona volta...
Scusa Francesco ,ma ti ha detto di preciso di chi sono i cuccioli???
Comunque puo essere che quella cucciolata lì sia già prenotata e non te la può proporre, quindi è meglio che non te ne parli.
P.S.: Gambero ,ma te come fai a sapere di questa cucciolata segreta???
Ultima modifica di Kobe&Co. il Gio 7 Ott - 0:42 - modificato 1 volta.
Pagina 10 di 15 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15
Pagina 10 di 15