Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto! problema spasimante!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! problema spasimante! Empty Aiuto! problema spasimante!

Messaggio  Maya Gio 12 Ago - 18:24

E' la seconda volta che la mia Maja ha le sue cose, va in calore e puntualmente arriva il bastardino di turno ( che poi dovrebbe essere uno shnauzer nano) pronto a tutto pur di soddisfare gli impulsi sessuali di ambedue le parti (viste le dimensioni soprattutto le sue!) comunque la mia Maja è nel suo bel recinto5x 20 m ma credo, anzi sono sicuro che almeno2-3 volte il nanetto sia entratto da sotto scavando, soprattutto grazie all'aiuto della mia tatina, la mia paura è che possa aver lasciato il suo marchio sulla mia maja, pero' visto le dimensioni (il muso dello spasimante arriva a malapena al sederino di maja) penso che il pericolo sia scampato anche questa volta, avete esperienze in materia? credo di si...spero tutte con il lietofine....tranquillizatemi vi prego! Sad
Maya
Maya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! problema spasimante! Empty Re: Aiuto! problema spasimante!

Messaggio  Paty Gio 12 Ago - 22:21

affraid affraid affraid Più che tranquillizzare te girano un pochino le palle a me quando leggo certe leggerezze.... ma non è ammissibile non riuscire a creare una situazione sicura quando la tata, tata in genere, è in calore??????!!!!!!! A parte questo vola dal vet a controllare, mai sottovalutare un pisellino. Punto 2 cerca di cintare la base del box con piastre e quant'altro sia all'interno che all'esterno. affraid
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Toma ® Gio 12 Ago - 22:40

Paty ha scritto: affraid affraid affraid Più che tranquillizzare te girano un pochino le palle a me quando leggo certe leggerezze.... ma non è ammissibile non riuscire a creare una situazione sicura quando la tata, tata in genere, è in calore??????!!!!!!! A parte questo vola dal vet a controllare, mai sottovalutare un pisellino. Punto 2 cerca di cintare la base del box con piastre e quant'altro sia all'interno che all'esterno. affraid

quoto in tutto la paty, ammesso e concesso che sbagliare è umano e può capitare a tutti, certo se sapevi che il box non avrebbe tenuto, potevi sistemarlo meglio
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato