Aiuto! problema spasimante!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto! problema spasimante!
E' la seconda volta che la mia Maja ha le sue cose, va in calore e puntualmente arriva il bastardino di turno ( che poi dovrebbe essere uno shnauzer nano) pronto a tutto pur di soddisfare gli impulsi sessuali di ambedue le parti (viste le dimensioni soprattutto le sue!) comunque la mia Maja è nel suo bel recinto5x 20 m ma credo, anzi sono sicuro che almeno2-3 volte il nanetto sia entratto da sotto scavando, soprattutto grazie all'aiuto della mia tatina, la mia paura è che possa aver lasciato il suo marchio sulla mia maja, pero' visto le dimensioni (il muso dello spasimante arriva a malapena al sederino di maja) penso che il pericolo sia scampato anche questa volta, avete esperienze in materia? credo di si...spero tutte con il lietofine....tranquillizatemi vi prego!
Maya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 42
Re: Aiuto! problema spasimante!
Più che tranquillizzare te girano un pochino le palle a me quando leggo certe leggerezze.... ma non è ammissibile non riuscire a creare una situazione sicura quando la tata, tata in genere, è in calore??????!!!!!!! A parte questo vola dal vet a controllare, mai sottovalutare un pisellino. Punto 2 cerca di cintare la base del box con piastre e quant'altro sia all'interno che all'esterno.
Re: Aiuto! problema spasimante!
Paty ha scritto: Più che tranquillizzare te girano un pochino le palle a me quando leggo certe leggerezze.... ma non è ammissibile non riuscire a creare una situazione sicura quando la tata, tata in genere, è in calore??????!!!!!!! A parte questo vola dal vet a controllare, mai sottovalutare un pisellino. Punto 2 cerca di cintare la base del box con piastre e quant'altro sia all'interno che all'esterno.
quoto in tutto la paty, ammesso e concesso che sbagliare è umano e può capitare a tutti, certo se sapevi che il box non avrebbe tenuto, potevi sistemarlo meglio
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 1 di 1