pedegree
+4
Nice
luca81
Paty
simo775
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
pedegree
Dopo quanto tempo arriva il pedegree del cucciolo? Ho sentito di gente che ha aspettato un anno,possibile?
Re: pedegree
Una volta i tempi erano abbastanza lunghi da 6 mesi ad un anno; adesso con il commissariamento ed, in teoria, le delegazioni ENCI che se ne occupano pare che in un paio di mesi venga recapitato il ped.
non ricordo bene quando hai preso Shadow ma a me Biagiotti ha detto che il mio arriverà da lui per Gennaio prossimo (infatti penso di approfittare per andarlo a trovare, mostrargli il cane e prendermi il pedigree)
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Dunque,Shadow l'ho preso a maggio quindi forse verso fine anno avro il pedegree.Quando vado dal Biagio devo ricordarmelo,però
Il ped di Surya è arrivato dopo 10 mesi e perchè sono andata io in delegazione a chiedere , la lettera dove mi invitano a ritirarlo in realtà l'ho ricevuta una settimana fa considerato che Surya è nato 8/03/09 ... tempi bibblici !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
In Lombardia con l'informatizzazione dell'ultimo anno i pedigree arrivano anche in 20 giorni (non ne ho ancora beficiato, ma sembra che sia così), prima si aspettavano dai 10/12 mesi di prassi, anche di più se c'era un qualsiasi micro problema. Figuracce a go-go con il mondo
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
Dipende dalle delegazioni Enci competenti.
Qui a Palermo emettono loro i LOI quindi massimo due o tre mesi e il ped è a casa... ma so di altre delegazioni che non si sono ancora adeguate e dunque procedono ancora con la spedizione della documentazione a Milano, in questo caso passa circa un anno (se va bene).
Qui a Palermo emettono loro i LOI quindi massimo due o tre mesi e il ped è a casa... ma so di altre delegazioni che non si sono ancora adeguate e dunque procedono ancora con la spedizione della documentazione a Milano, in questo caso passa circa un anno (se va bene).
Alessandro Avigni ha scritto:In Lombardia con l'informatizzazione dell'ultimo anno i pedigree arrivano anche in 20 giorni (non ne ho ancora beficiato, ma sembra che sia così), prima si aspettavano dai 10/12 mesi di prassi, anche di più se c'era un qualsiasi micro problema. Figuracce a go-go con il mondo
20gg ???
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Io il cane l'ho preso in Maggio e l'allevatore mi ha detto che per Ottobre massimo Novembre lo dovrei avere...
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Pagina 1 di 1