prima domanda - linee di sangue
+7
Balù
luca81
Chris
Maya_Hero
Paty
Gambero
Ishtar&Maya
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: prima domanda - linee di sangue
Ok, infatti Elyot è esteticamente un CV, sulla carta un pseudo SK; ho capito ciò che intendi ed è super corretto ... siegato alla grande il risultato cucciolata. Allo stesso modo faccioi complimenti a quell che stai facendo tu
Alessandro Avigni ha scritto:Paty ha scritto:Alessandro Avigni ha scritto:ma sapere che sono rinco, non avevo capito che era una cucciola di Roberta. Ma ci sono anche delle foto?
Yes, vai su Cucciolate e trovi reportage dei piccoli da Roberta .... o nel prima e dopo su Addictet to Love
i cuccioli di Roberta li avevo visti. Non avevo messo insieme il fatto che si stava parlando di uno di quei cuccioli, forse appunto perchè non avevo visto foto di Maya.
ci sono, le ho messe da qualche settimana... Lei è Across my shadow in "prima e dopo"
Grazie a tutti e due per avermi chiarito un pò le idee
E grazie a te Paty per aver inserito il ped di Maya... io con i casini di questi giorni non avevo più seguito il topic.
Quindi, se ho capito bene, visto che Elyot è esteticamente un CV ma ha tanto sangue SK e che Mandy è completamente SK, anche Maya potrebbe venire esteticamente CV dal sangue SK o è più facile che venga SK come la mamma ma con sangue parzialmente CV?
Comunque mi sembra che ogni giorno che passa diventi sempre più bella (esteticamente parlando ovviamente, visto che di standard non me ne sto interessando per il momento...) Ho notato che adesso non ha più il visino da cucciolo come aveva un mese fa. Adesso ha il musetto più allungato e sembra proprio una piccola lupa.
Non vedo l'ora di vedere come diventerà da grande Sono curiosa
In ogni caso è fantastica
E grazie a te Paty per aver inserito il ped di Maya... io con i casini di questi giorni non avevo più seguito il topic.
Quindi, se ho capito bene, visto che Elyot è esteticamente un CV ma ha tanto sangue SK e che Mandy è completamente SK, anche Maya potrebbe venire esteticamente CV dal sangue SK o è più facile che venga SK come la mamma ma con sangue parzialmente CV?
Comunque mi sembra che ogni giorno che passa diventi sempre più bella (esteticamente parlando ovviamente, visto che di standard non me ne sto interessando per il momento...) Ho notato che adesso non ha più il visino da cucciolo come aveva un mese fa. Adesso ha il musetto più allungato e sembra proprio una piccola lupa.
Ishtar&Maya ha scritto:Grazie a tutti e due per avermi chiarito un pò le idee
Esattamente così, piglierà qualcosina da papà, almeno sembra per qualche piccolino, ma mamma Mandy ha marcato alla grande, da quì corretta monta
Da chi ha preso lo vedete voi seguendo il cane.
Dato che come scritto è un periodo "rinco" mi sono accorto solo oggi che una monta che Kidd ha fatto un paio di anni fa era con una sorella di Dolceegabbana del Lago degli Orsi, Maxmara. Ho messo una foto di un cucciolone di questo accoppiamento sul mio profilo di Facebook
Dato che come scritto è un periodo "rinco" mi sono accorto solo oggi che una monta che Kidd ha fatto un paio di anni fa era con una sorella di Dolceegabbana del Lago degli Orsi, Maxmara. Ho messo una foto di un cucciolone di questo accoppiamento sul mio profilo di Facebook
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
Smettendo per un attimo di parlare di estetica delle linee, del carattere cosa mi dite? Paty, tu potrai confermare o smentire avendo Love davanti tutti i giorni. Come indole Maya è fantastica! E' socevole con tutti, coccolona all'ennesimo livello... i suoi gradi di priorità sono: prima le persone nuove poi i cani e infine noi padroni . Fa le feste a tutte le facce nuove e poi si ricorda che ci siamo anche noi
Ha una bella testina dura ma in linea di massima è molto ubbidiente, basta alzare un pò la voce quando fa i capricci e capisce immediatamente. Quando sa di aver sbagliato viene a cercare coccole e carezze Con i bambini è il massimo... neanche li mordicchia, lecca e basta... ai grandi vabbè, qualche morsetto le scappa mentre a noi ci divora però ci stiamo lavorando e adesso a forza di dirle di no sta imparando che anche noi vogliamo solo bacini
Tornando alle linee ho letto che una di esse (non ricordo quale) era considerata più mansueta, calma e coccolona, mentre l'altra era più irrequieta e "selvaggia". Mi fate chiarezza? Grazie
Ha una bella testina dura ma in linea di massima è molto ubbidiente, basta alzare un pò la voce quando fa i capricci e capisce immediatamente. Quando sa di aver sbagliato viene a cercare coccole e carezze Con i bambini è il massimo... neanche li mordicchia, lecca e basta... ai grandi vabbè, qualche morsetto le scappa mentre a noi ci divora però ci stiamo lavorando e adesso a forza di dirle di no sta imparando che anche noi vogliamo solo bacini
Tornando alle linee ho letto che una di esse (non ricordo quale) era considerata più mansueta, calma e coccolona, mentre l'altra era più irrequieta e "selvaggia". Mi fate chiarezza? Grazie
Alessandro Avigni ha scritto:Da chi ha preso lo vedete voi seguendo il cane.
Vado a vedere... se non ti ho fra gli amici ti chiedo l'amicizia ok? tanto il mio avatar su fb è lo stesso del forum. Almeno sul mio profilo potrai vedere un sacco di foto di Maya
Ishtar&Maya ha scritto:Smettendo per un attimo di parlare di estetica delle linee, del carattere cosa mi dite? Paty, tu potrai confermare o smentire avendo Love davanti tutti i giorni. Come indole Maya è fantastica! E' socevole con tutti, coccolona all'ennesimo livello... i suoi gradi di priorità sono: prima le persone nuove poi i cani e infine noi padroni . Fa le feste a tutte le facce nuove e poi si ricorda che ci siamo anche noi
Mi sa che il forum si è perso un post! boh. Ad ogni modo, è inutile che tu voglia far riferimento al carattere delle linee fondamentali, ti incasinersti le idee e che cosa andresti a cercare?!. Mi sembra comunque di aver scritto qualche cosa a proposito in un altro thread. Quello ceh ti posso dire dei cani che hai dietro e che ho visto, che Okkomut Kotzebue CV Wolfface aveva un bel carattere ed è stato un cane molto longevo. Ben (Pandizucchero) che ho visto un paio di volte da Gloria mi sembra avesse un bel carattere. Un cane che mi paiceva molto. I genitori del cane di Roberta magari li ho anche visti ma in questo momento non riesco a mettere insieme nome e cane
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
Alessandro Avigni ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:Smettendo per un attimo di parlare di estetica delle linee, del carattere cosa mi dite? Paty, tu potrai confermare o smentire avendo Love davanti tutti i giorni. Come indole Maya è fantastica! E' socevole con tutti, coccolona all'ennesimo livello... i suoi gradi di priorità sono: prima le persone nuove poi i cani e infine noi padroni . Fa le feste a tutte le facce nuove e poi si ricorda che ci siamo anche noi
Mi sa che il forum si è perso un post! boh. Ad ogni modo, è inutile che tu voglia far riferimento al carattere delle linee fondamentali, ti incasinersti le idee e che cosa andresti a cercare?!. Mi sembra comunque di aver scritto qualche cosa a proposito in un altro thread. Quello ceh ti posso dire dei cani che hai dietro e che ho visto, che Okkomut Kotzebue CV Wolfface aveva un bel carattere ed è stato un cane molto longevo. Ben (Pandizucchero) che ho visto un paio di volte da Gloria mi sembra avesse un bel carattere. Un cane che mi paiceva molto. I genitori del cane di Roberta magari li ho anche visti ma in questo momento non riesco a mettere insieme nome e cane
figurati... la mia era solo curiosità per capire la mia lupacchiotta e il suo piccolo grande mondo
Cmq grazie per le delucidazioni
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» linee di sangue e morfologia
» Linee di sangue americane in italia?
» Possiamo parlare di linee di sangue italiane?
» Nuove linee, vecchie linee... stesse linee
» Linee di sangue: l'evoluzione dei cani degli allevamenti di ieri a quelli degli allevamenti di oggi!
» Linee di sangue americane in italia?
» Possiamo parlare di linee di sangue italiane?
» Nuove linee, vecchie linee... stesse linee
» Linee di sangue: l'evoluzione dei cani degli allevamenti di ieri a quelli degli allevamenti di oggi!
Pagina 3 di 3