Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

world dog show

+15
gavelli valentino
Gambero
simo775
Al Karevam
Chris
fittini
Balù
Nice
Roberta
Buba2
luca81
Mari
Toma ®
Paty
adolfo
19 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

world dog show - Pagina 3 Empty Re: world dog show

Messaggio  luca81 Sab 3 Lug - 12:09

Dejavu ha scritto:
luca81 ha scritto:Vai vai continua a basare le tue ipotesi sulla "fattualità" e scegliere i cuccioli a pene di segugio per poi pentirtene e andare a cercare già il giocattolino nuovo.
Povera Freja
Si vede che non segui quel che le persone dicono... complimenti vivissimi! Non mi son pentito di Freyja, semplicemente ho maturato un'Idea diversa. Se poi credi che uno debba avere sempre la stessa idea allora significa che hai qualche problema. Si inizia sempre da un punto per evolvere, no? E' quel che ho fatto! La mia Freyja? Guai a chi la tocca! Lei è unica! Ma evidentemente non conosci la differenza tra oggettività del giudizio estetico (ti consiglio di dare una lettura veloce alla critica alla ragion pura di Emanuel Kant) e sentimento affettivo ( e quì ti consiglierei il Piccolo principe di Antoine de Saint Exupéry per comprendere il valore della rosa)... poi magari mi riscrivi!

Hai maturato un'idea diversa in quanto tempo?quanti mesi ha la tua cagnetta?....forse facevi bene a pensarci prima e a farti chiarezza in testa prima di prenderla.
Comunque, contento tu.....evitero' di replicare ulteriormente, non ne ho interesse.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Al Karevam Sab 3 Lug - 12:10

Dejavu ha scritto:
luca81 ha scritto:
Dejavu ha scritto:

Ascolta ciccio... io le cagate le sparo quando mi va... se vuoi puoi prendere la palettina e raccoglierle o lasciarle stare lì dove sono! Quel che dico è semplicemente quel che penso! Poi di quel che il signore in questione fa a me... non interessa assolutamente! Dico solo che non prenderei mai un cane da un commerciante di animali. Poi per quanto riguarda la tristezza... perdonami se te ne faccio tanta ma non sei il primo e non sarai l'ultimo! Ma son certo di una cosa: quando incontro una persona che mi fa tristezza io m'intenerisco, non mi ci incazzo... forse è per te che provi pena data la mucillaggine che ti ritrovi al posto della materia grigia! Esiste una cosa che si chiama rispetto: nel dialogismo è la regola base... senza quella non c'è confronto! Tu esprimi quel che vuoi, io posso non condividerlo ma Devo rispettarlo! E se reputo ingiusto quel che dici, cerco di piegarti il perchè ma... non ti attacco! Non hai imparato niente dai MAL... la prossima volta prendi un volpino... quelli abbaiano appena si sentono in pericolo e forse ti assomiglia di più!

Parli come se lo conoscessi e invece scommetto che non l'hai mai nemmeno incontrato altrimenti non parleresti cosi....commerciante di animali lol!
Io ho una mucillagine in testa???Hai appena scritto che non prenderesti più un cane dall'allevatore a cui hai appena comprato un cucciolo Laughing Laughing chi ha la mucillagine??..
Comunque scrivi quello che ti pare....ma non giudicare chi non conosci sulla base di quello che senti dire da non si sa bene chi, perchè credimi, uno che è andato nel suo allevamento non puo' dire le cose che dici tu.
Un'altra cosa, io non mi incazzo mai, le vedi le faccine che ridono?ecco io rido di gusto a leggere certe minchiate di vigliacchi capaci di scrivere cattiverie su un forum dove il diretto interessato non legge (perchè sta con i cani invece di cazzeggiare qui).
Probabilmente se leggesse riderebbe anche lui conoscendolo Laughing Laughing

Perdonami ancora... a prescindere dalle faccine che fai e dalle risate di gusto (non so che c'è da ridere ma vabbè!) ti dico questo: io non ascolto le chiacchiere di nessuno ma mi sembra difficile che il signore in questione abbia un rapporto con tutti i suoi cani. Gira per le expo, fa seminari etc... ma una vita non ce l'ha? E poi... fai un esperimento: prova ad invitare a casa tua 5 persone e cena con loro... poi invitane 50 e vedi se l'attenzione che potrai riservare ai tuoi invitati sarà la stessa. Questo è il metro che utilizzo per giudicare chi non conosco. Mi baso sulla fattualità e non posso analizzare gli atti non conoscendo. E poi... hai una razza di cani o vuoi creare una razza di cani? I tuoi cani sono chiusi nel recinto del Biagio (raramente si vedono incroci) questo perchè reputi i tuoi cani geneticamente migliori? Un po' di umiltà al grosso signore non farebbe male a mio avviso!
Per quanto ti riguarda... dato che ti faccio tristezza il tuo 8*1000 potresti donarlo a me? Sai qualche quattrino in più non fa mai male! ahahah geek evviva le faccine!!!

Tu non puoi permetterti di dire che quest'uomo dovrebbe essere più umile ....perchè tu non conosci la realtà! La razza non la si costruisce attraverso un pc.....ma attravverso i fatti!
Tu da Biagiotti immagino non ci sarai mai stato, ma questo poco importa.......tu come tanti altri conoscete la parte che il forum racconta !
Bè ti dirò che fuori cè un altra parte fatta da chi realmente fa i fatti.....parla con loro poi vedrai che il tuo pensiero cambierà radicalmente !
Con questo voglio dirti che ognuno ha le sue idee ed i suoi perchè!! Ma se tu non conosci come stanno realmente le cose, ti consiglio di aprire la porta e farti si qualche viaggetto! Solo cosi potrai conoscere e capire la realtà!
Poi in ogni caso, in riferimento al tuo " come fai a stare a dietro a 50 cani" ti garantisco che come già detto li non cè solo Biagiotti, cè una famiglia intera e un Team di ragazzi d'allevamento, che non parlano ma fanno i fatti !!!!!
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Messaggio  luca81 Sab 3 Lug - 12:11

lascia stare Al....tempo perso, i tuttologi si sono già espressi Wink
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  Al Karevam Sab 3 Lug - 12:14

Dejavu ha scritto:
Al Karevam ha scritto:
Roberta ha scritto:Scusa Al Karevam, indipendentemente da Dejavu che non riprenderebbe il cane dove l'ha preso forse, ma si può essere liberi di dire che una tipologia di cani non piace e di andarli a prendere dove ci porta il nostro gusto e forse il nostro interesse e il nostro approfondimento?

Non so il perchè ma scrivo e poi i miei mex spariscono!!
Cmq nel messaggiop precedente dicevo.....
Assolutamente ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, l'importante però è che lo faccia con attenzione, perchè poi (come appena successo) potrebbe creare problemi a tante persone inconsapevoli!
Poi aggiungo ..... come già scrissi, a mio parere tante delle parole che vengono scritte su questo forum non appartengono ai singoli propietari......

Mi sa che la tua schiettezza si sia persa per strada dato che hai fatto accenno a qualcosa senza però esplicarla! Io son stupido, perdonami, e non colgo il senso delle cose dietro l'implicito!!

Ti ripeto un forum non è il posto dove si costruisce una razza e nemmeno quello dove si parla di argomenti molto importanti !! Non offenderti, ma molte cose vengono nascoste molto bene da chi ha paura !! Recentemente sono successe cose strane all'interno del mondo dei Malamute, apri la porta esci e scopri.....questo non è il luogo adatto Wink
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 3 Lug - 12:17

WOW.... bom !!!!!! lol!

Riprendendo il discorso dei colori, si parlava di colori se non erro, non di allevatori vero? ci sono effettivamente dei magnifici bianco-nero e anche dei rossi. Come ha detto correttamente Roby il mal bianco-nero non cavalca molto i ring negli ultimi vent'anni, credo anch'io che la mascherina inganni leggermente sulla valutazione; all'estero è già differente, parecchi rossi e bianco-nero in ring oltre ai bianchi. world dog show - Pagina 3 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Al Karevam Sab 3 Lug - 12:18

luca81 ha scritto:lascia stare Al....tempo perso, i tuttologi si sono già espressi Wink

In parte si bisognerebbe lasciare stare, ma poi chi ne pagherà le conseguenze di questo lasciare stare ? La nostra razza, magari non oggi, ma tra 20 anni?
Non si tratta di tuttologi si parla di persone che sono state (come un mio caro amico allevatore mi disse la prima volta che mi conobbe) MANGIATE VIVE
.....il mio consiglio Aprite La porta ed uscite.....solo cosi potrete rendervi conto di quella che è la realtà!!
Con questo realmente chiudo, risponderò solo a messaggi privati o su Fb.
Vado dal mio piccolo cucciolo di Amstaff che mi sta ricordando che è ora di pappa!!!
ciao ragazzi e miraccomando aprite la porta!!!!
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Sab 3 Lug - 12:35

Al Karevam ha scritto:
luca81 ha scritto:lascia stare Al....tempo perso, i tuttologi si sono già espressi Wink

In parte si bisognerebbe lasciare stare, ma poi chi ne pagherà le conseguenze di questo lasciare stare ? La nostra razza, magari non oggi, ma tra 20 anni?
Non si tratta di tuttologi si parla di persone che sono state (come un mio caro amico allevatore mi disse la prima volta che mi conobbe) MANGIATE VIVE
.....il mio consiglio Aprite La porta ed uscite.....solo cosi potrete rendervi conto di quella che è la realtà!!
Con questo realmente chiudo, risponderò solo a messaggi privati o su Fb.
Vado dal mio piccolo cucciolo di Amstaff che mi sta ricordando che è ora di pappa!!!
ciao ragazzi e miraccomando aprite la porta!!!!

Nipotone .... lascia perdere dai!!!!!!! baci, baci da ziona world dog show - Pagina 3 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  simo775 Sab 3 Lug - 12:36

Scusate l' OT ma anch'io mi sento in dovere di difendere Biagiotti,penso non sia giusto criticare così una persona senza neanche averla conosciuta.Ognuno la pensa come vuole,d'accordo,però non mi pare il caso di accanirsi con tutta questa cattiveria..Ovviamente Biagiotti non sta dietro personalmente ad ogni suo cane(non ha mica il dono dell'ubiquità!),ma ha un bello staff che lavora OGNI GIORNO,chi pensa che i suoi cani vivano segregati nei box si sbaglia di grosso! world dog show - Pagina 3 808395
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Ospite Sab 3 Lug - 12:40

simo775 ha scritto:Scusate l' OT ma anch'io mi sento in dovere di difendere Biagiotti,penso non sia giusto criticare così una persona senza neanche averla conosciuta.Ognuno la pensa come vuole,d'accordo,però non mi pare il caso di accanirsi con tutta questa cattiveria..Ovviamente Biagiotti non sta dietro personalmente ad ogni suo cane(non ha mica il dono dell'ubiquità!),ma ha un bello staff che lavora OGNI GIORNO,chi pensa che i suoi cani vivano segregati nei box si sbaglia di grosso! world dog show - Pagina 3 808395

Simo ti do tutto il mio appoggio... ma io non ci metto cattiveria! Semplicemente critico il "avere uno staff" per mantenere i propri gioielli (se non erro la GRANDE Paty li chiama così). Lo so: i suoi cani non vivnono in box (come in molti altri allevamenti) ma questo non lo esonera dall'altra mia critica... semplicemente questo, senza alcuna cattiveria... rispetto le sue scelte! Ora però scappo... ho finito di lavorare al mio caso!

Ospite
Ospite

Messaggio  simo775 Sab 3 Lug - 12:44

Ok,il post non era nello specifico per te ma in generale :è che mi fa un po' rabbia sentir criticare sempre e solo Biagiotti,per il resto W LA LIBERTA' DI PENSIERO!! sunny
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  Paty Sab 3 Lug - 12:52

Mi permetto anch'io di infilarmi, solo per un secondo, in questa discussione anche se fatico a capire (sarà colpa del caldo che mi ingrippa il cervello) come dal colore siamo passati a parlare di allevatori puntando il dito contro... va beh... succede!
Credo sia importante capire che ciascuno di noi ha delle preferenze estetiche, come nella vita (adoro il colore blue e derivati), così anche per la tipologia dei malamute, a chi piace più lupoide piuttosto che orsetto o molossoide, in questo caso la cosa fondamentale è, per tutti gli allevatori, rispettare lo standard del tatone, indipendentemente dal colore del mantello. Sempre dal punto di vista umano è normale anche avere un ottimo feeling con l'allevatore del nostro malamute e vederlo come il migliore al mondo, soprattutto per chi si trova alle prime esperienze con questa razza, comunque penso che funzioni così per tutte le razze. Indipendentemente da un Biagio, tirato in causa, piuttosto che una Mojo ed evito l'elenco allevatori, sarebbe carino fare delle critiche conoscendo effettivamente l'impegno e le situazioni dell'allevatore stesso, non è mai bello per nessuno leggere delle critiche gratuite, ci si rimane sempre male, vale per i grandi allevatori ed anche per i piccoli allevatori. world dog show - Pagina 3 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  luca81 Sab 3 Lug - 12:55

Paty ha scritto:Mi permetto anch'io di infilarmi, solo per un secondo, in questa discussione anche se fatico a capire (sarà colpa del caldo che mi ingrippa il cervello) come dal colore siamo passati a parlare di allevatori puntando il dito contro... va beh... succede!
Credo sia importante capire che ciascuno di noi ha delle preferenze estetiche, come nella vita (adoro il colore blue e derivati), così anche per la tipologia dei malamute, a chi piace più lupoide piuttosto che orsetto o molossoide, in questo caso la cosa fondamentale è, per tutti gli allevatori, rispettare lo standard del tatone, indipendentemente dal colore del mantello. Sempre dal punto di vista umano è normale anche avere un ottimo feeling con l'allevatore del nostro malamute e vederlo come il migliore al mondo, soprattutto per chi si trova alle prime esperienze con questa razza, comunque penso che funzioni così per tutte le razze. Indipendentemente da un Biagio, tirato in causa, piuttosto che una Mojo ed evito l'elenco allevatori, sarebbe carino fare delle critiche conoscendo effettivamente l'impegno e le situazioni dell'allevatore stesso, non è mai bello per nessuno leggere delle critiche gratuite, ci si rimane sempre male, vale per i grandi allevatori ed anche per i piccoli allevatori. world dog show - Pagina 3 782472

Santa subito world dog show - Pagina 3 784554 world dog show - Pagina 3 784554
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  Roberta Sab 3 Lug - 13:17

Ragazzi....L'allevamento del Biagio , ha avuto in passato e spero per lui avrà, dei bei soggetti, anche se diversi dal quello che a MIO gusto è un discorso di mal ideale. (Per fare un esempio per me gli occhi sono sempre un pò troppo tondi...io li preferiscopiù a mandorla). Brian a me piaceva ad es. Non lo conosco personalmente se non per qualche incontro in show ed ovviamente ci si saluta, niente dippiù.....e nessuno lo attacca a prescindere, l'unica cosa che potrei rimproverargli a livello di show è che con tutti quei cani che ha...alla fine portava sempre fuori gli stessi, vedi Activ che tra un pò moriva sul ring...poverino...Poi ognuno alleva come vuole e con la tipologia che preferisce e altresì tutti son liberi di scegliere dove prendere il cane, anche se poi, studiando guardondosi in giro, entrando in questo mondo, si cambia idea.....l'unico vero rammarico è che ci sono al mondo, tanti pseudo-allevatori che rifilano delle vere e proprie sole (e non parlo di gusto...) a persone ingenue, ma da questo purtoppo non c'è arma che ci difenda.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Paty Sab 3 Lug - 13:43

Quoto quanto ha scritto Roby e stò facendo le corna da mezz'ora perchè santa subito magari anche no, facciamo che iniziamo a parlarne tra una quarantina d'anni vah!!!!!! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  luca81 Sab 3 Lug - 14:14

Paty ha scritto:Quoto quanto ha scritto Roby e stò facendo le corna da mezz'ora perchè santa subito magari anche no, facciamo che iniziamo a parlarne tra una quarantina d'anni vah!!!!!! lol!

ma bisogna per forza crepare per essere fatti santi azz...che gufata involontaria che ti ho tirato....mi gratto per te lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Sab 3 Lug - 15:35

Paty ha scritto:Mi permetto anch'io di infilarmi, solo per un secondo, in questa discussione anche se fatico a capire (sarà colpa del caldo che mi ingrippa il cervello) come dal colore siamo passati a parlare di allevatori puntando il dito contro... va beh... succede!
Brava paty,SANTE parole Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Messaggio  Toma ® Sab 3 Lug - 20:50

in un giorno vi siete tirati, rauti, bombe e trick e track!!!

vado a smontare la bici che è meglio
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Buba2 Dom 4 Lug - 12:41

Ridicoli.
Fatevi un giro tra gli allevamenti,FATELO FATELO!!
Allora potrete parlare,magari dopo aver visto che vivono meglio 50 cani in un allevamento,che soli 7 o 8.
Questo vale per tutti gli allevamenti,di tutte le razze.
E poi,ma che noia sto forum,ma cambiategli nome no? proviamo con "L'esclusivo forum dei Malamutes del sud Italia"...così chi è di Roma in su deve pagare una mensilità,mandare DNA,lastre,pagare il pizzo ecc...
Pff... No
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug - 14:18

Buba2 ha scritto:Ridicoli.
Allora potrete parlare,magari dopo aver visto che vivono meglio 50 cani in un allevamento,che soli 7 o 8.
E poi,ma che noia sto forum,ma cambiategli nome no? proviamo con "L'esclusivo forum dei Malamutes del sud Italia"...così chi è di Roma in su deve pagare una mensilità,mandare DNA,lastre,pagare il pizzo ecc...
Pff... No

Ma se le VUVUZELA fanno VUU le BUBAZELA fanno BUUU? ahahahah sei un'imitazione... non ti resta che arrenderti e pagare il pizzo! Ma poi... perchè vieni sul forum se non ti piace? Non hai nient'altro da fare di meglio, vero?
Ma come mi piace prendere in giro gli arroganti...

Ospite
Ospite

Messaggio  Roberta Dom 4 Lug - 14:18

Pff... No

...non ho capito... Question
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Gambero Dom 4 Lug - 14:24

io penso che alcuni messaggi che si postano qui sul forum andrebbero censurati dai moderatori... Rolling Eyes

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253

Messaggio  Buba2 Dom 4 Lug - 20:07

Dejavu ha scritto:
Pff... No

Ma se le VUVUZELA fanno VUU le BUBAZELA fanno BUUU? ahahahah sei un'imitazione... non ti resta che arrenderti e pagare il pizzo! Ma poi... perchè vieni sul forum se non ti piace? Non hai nient'altro da fare di meglio, vero?

Ah ah,potresti andare a Zelig.
Chi ha detto che non mi piace il forum? Non sai cosa faccio,quindi,arrogante sarai tu,fatti i cavoli tuoi che campi meglio.
Buba2
Buba2
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 112

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug - 22:23

Buba2 ha scritto:
Dejavu ha scritto:
Pff... No

Ah ah,potresti andare a Zelig.
Chi ha detto che non mi piace il forum? Non sai cosa faccio,quindi,arrogante sarai tu,fatti i cavoli tuoi che campi meglio.

Noo... arrogante no! Magari cinico, provocatore, insolente o persino str...uzzo, ma arrogante no! Comunque BUBA2 non prendertela... io non sono offensivo, e se mi conoscessi di persona capiresti che la mia "simpatia" è di quelle che si chiamano le sberle inizialmente e che successivamente ti fanno ridere pensando "ma questo è scemo proprio". Ed il bello è proprio quello: sono proprio scemo!!! Ma al naturale, senza far uso di sostanze stupefacenti (anche se una volta avevo pensato di ripercorrere il viaggio che Luis Carrol narrò... chissà che salendo nell'alta tundra non mi imbatto veramente in una amanita muscaria finendo per vedere anche Santa Claus!)

Ps: è vero, alcuni commenti andrebbero cancellati ma solo perchè noi uomini non sappiamo essere ingenui come i bimbi (non ricordo a chi avevo consigliato Il Piccolo Principe) per comprenderci senza malizia alcuna!

Buon San Valentino a tutti! (lo so che non è il 14 febbraio ma cupido è il protettore degli innamorati e quì dobbiamo esserlo un po' tutti... almeno per rispetto dei nostri splendidi batuffoloni, compresi anche quellil di Del Biagio- ihihih-)

Ospite
Ospite

Messaggio  gavelli valentino Dom 4 Lug - 23:49

Mah credevo fosse un forum per scambiarci opinioni e consigli da chi ha più esperienza ma a questo punto sarà meglio aprire un post con il titolo"Biagiotti è uno sfruttatore o no?Sarebbe il caso che alcune persone avessero un pò di stile non rimarcando sempre le stesse cose che all'inizio possono sembrare le proprie preferenze ma poi appaiono evidenti attacchi poco rispettosi.
Come potete osservare il diretto interessato non risponde neanche........come per dire...........cantate,cantate!!!!

gavelli valentino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32

Messaggio  Toma ® Lun 5 Lug - 4:22

buona o cattiva resta sempre pubblicità!

scherzi a parte, su alcune cose è avanti rispetto ad altri allevatori italiani, su altre forse pure un pò troppo, anche a me la maggior parte dei suoi cani non mi piacciono!c'e da dire che ci sono estimatori in tutto il mondo, quindi BOH!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili