iron
+11
Alaska77
Peppe
erica.c
Mauro
Paty
Balù
marialuisa58
Toma ®
monia
Chris
Erica
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
iron
purtroppo Iron, il cagnolone che era stato trovato in fin di vita,curato e adottato (nella sezione adozioni) si è spento oggi..la ragazza ha postato la notizia poco fa su facebook..dice che si è spento naturalmente e silenziosamente..
so che questo è un forum di Malamute e so che ce ne sono tante di storie come la sua,milioni di storie anche piu' tristi e dolorose...
ma,forse perchè ho ricevuto informazioni sui suoi progressi giorno per giorno, e un po' la sua storia l'ho vissuta,mi piaceva potergli dedicare due righe e come a lui, a tutti quei tatini che stanno e hanno sofferto nella loro vita..
alla fine,aveva trovato persone che l'hanno curato e voluto bene e che stanno facendo un lavoro stupendo per il benessere di tanti altri trovatelli..
io ci speravo che ce la facesse...purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine..
so che questo è un forum di Malamute e so che ce ne sono tante di storie come la sua,milioni di storie anche piu' tristi e dolorose...
ma,forse perchè ho ricevuto informazioni sui suoi progressi giorno per giorno, e un po' la sua storia l'ho vissuta,mi piaceva potergli dedicare due righe e come a lui, a tutti quei tatini che stanno e hanno sofferto nella loro vita..
alla fine,aveva trovato persone che l'hanno curato e voluto bene e che stanno facendo un lavoro stupendo per il benessere di tanti altri trovatelli..
io ci speravo che ce la facesse...purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine..
Re: iron
no ... accidenti no no no!!! Tutti abbiamo sperato che ce la facesse ... anche se è una magra consolazione per lo meno ha vissuto gli ultimi istanti della sua vita sapendo che c'era qualcuno che si prendeva cura di lui, che lo "voleva" ... CIAO IRON
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
monia ha scritto:no ... accidenti no no no!!! Tutti abbiamo sperato che ce la facesse ... anche se è una magra consolazione per lo meno ha vissuto gli ultimi istanti della sua vita sapendo che c'era qualcuno che si prendeva cura di lui, che lo "voleva" ... CIAO IRON
*
Mi spiace
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ssaperlo morto mi rattrista molto ma ancor più mi rattrista sapere quanto ha sofferto questo povero cane nella sua vita.
Peccato che abbia trovato qualcuno che gli ha voluto bene e che si è preso cura di lui solo verso la fine della sua vita.
Ciao Iron
Peccato che abbia trovato qualcuno che gli ha voluto bene e che si è preso cura di lui solo verso la fine della sua vita.
Ciao Iron
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
che tristezza, ciao Iron.
erica.c- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
mi dispiace tantissimo....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Sono tanto triste per la morte di Iron,pensavo che era quasi completamente guarito e invece purtroppo non c'è l'ha fatta.Ciao Iron
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Ho appreso la sua storia , ho sperato per Iron e adesso so che la sua storia, come quella di tanti , troppi , non ha avuto un buon esito mi sento immensamente in colpa , non perchè possa pensare realmente di salvarli tutti ( anche se lo vorrei ), ma perchè mi vergogno della mia specie unica nel suo genere , nessun altro animale sulla faccia della Terra riesce a seminare tanto dolore e morte
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1