Sono proprio indignata
+2
Paty
marialuisa58
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono proprio indignata
Ciao Lisa e Peppe,
ho notato che in questi ultimi due giorni sono stati tolti ben 20 punti di reputazione alla Paty.
Giusto che, se scrive sciocchezze i punti di reputazione le vengano tolti ..... ma in questo modo gratuito il minimo che mi vien da dire è che è ingiusto!!!!!!
Ho anche notato che io, come tutti gli iscritti possiamo entrate ed operare come utente nascosto.
Credo che per rispetto nei confronti di tutti i partecipanti al forum, sia umani che quadrupedi, la cosa debba essere chiarita e sistemata anche arrivando a bannare l'utente che si permette di comportarsi in modo così vigliacco.
Un abbraccio Luisa
ho notato che in questi ultimi due giorni sono stati tolti ben 20 punti di reputazione alla Paty.
Giusto che, se scrive sciocchezze i punti di reputazione le vengano tolti ..... ma in questo modo gratuito il minimo che mi vien da dire è che è ingiusto!!!!!!
Ho anche notato che io, come tutti gli iscritti possiamo entrate ed operare come utente nascosto.
Credo che per rispetto nei confronti di tutti i partecipanti al forum, sia umani che quadrupedi, la cosa debba essere chiarita e sistemata anche arrivando a bannare l'utente che si permette di comportarsi in modo così vigliacco.
Un abbraccio Luisa
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Re: Sono proprio indignata
Nessun problema Luisa, apprezzo il post ma tante volte le frustrazioni personali portano a distruggere piuttosto che crescere e migliorare... Non m'importa dei punti, l'ho detto più volte, sarebbe carino, piuttosto vedere meno vigliaccheria, chi me li vuole togliere lo faccia ma che lo faccia pubblicamente e non inserendosi come "nascosto", da nascosto dimostra solo il suo limite mentale. Personalmente lo leggo così e dico solo: "Poveretto/a", aggiungendo sempre i miei complimenti eh....
Ah, dimenticavo, riuscire a portarmi a zero dovrei ricominciare a rompere le scatole e mandare altri 2.000 e rotti post, forse lo fanno apposta per questo ... carino come gioco, per ora conoscevo solo Farmville, invece nel forum esiste il giochino dei punti, pensa te cosa mi sono persa finora, anche se lo trovo un pochino palloso). Il mio motto: sempre avanti a testa alta
Ciao Luisa, francamente non ho mai dato importanza alla questione "punti" sul forum.
Neppure so a cosa servano (credo assolutamente a nulla)!!! Penso tra l'altro che i punti li assegniamo noi stessi utenti cliccando sui simboli + o - a fianco dei post di ciascuno di noi e non credo che entrando da semplice visitatore questo sia possibile.
Credo che l'atteggiamento corretto sia quello di Paty, in una parola... "fregarsene", per il resto credo che non possano essere identificabili gli utenti che appongono il loro + o il loro - a favore (o sfavore) degli altri e pertanto gli stessi non sono neppure bannabili (cosa che in ogni caso mi sarebbe apparsa esagerata... ricordiamoci che su questo forum sono avvenuti spesso comportamenti non perfettamente allineati al regolamento e si è sempre cercato di mediare senza prendere atteggiamenti drastici come il bannare alcuni utenti, ricordo inoltre che ad oggi un solo utente è stato bannato e penso tutti ricordiamo il grave comportamento che ha portato a questa decisione).
Un caro saluto
Peppe
Neppure so a cosa servano (credo assolutamente a nulla)!!! Penso tra l'altro che i punti li assegniamo noi stessi utenti cliccando sui simboli + o - a fianco dei post di ciascuno di noi e non credo che entrando da semplice visitatore questo sia possibile.
Credo che l'atteggiamento corretto sia quello di Paty, in una parola... "fregarsene", per il resto credo che non possano essere identificabili gli utenti che appongono il loro + o il loro - a favore (o sfavore) degli altri e pertanto gli stessi non sono neppure bannabili (cosa che in ogni caso mi sarebbe apparsa esagerata... ricordiamoci che su questo forum sono avvenuti spesso comportamenti non perfettamente allineati al regolamento e si è sempre cercato di mediare senza prendere atteggiamenti drastici come il bannare alcuni utenti, ricordo inoltre che ad oggi un solo utente è stato bannato e penso tutti ricordiamo il grave comportamento che ha portato a questa decisione).
Un caro saluto
Peppe
Si Peppe,
capisco la tua posizione, ma credo che i pinticini di reputazione servano, all'interno di una qualsiasi discussione, a far capire anche agli altri utenti se qualcuno dice sciocchezze o meno.
Ma se io utente di questo forum cambio le impostazioni del mio profilo e mi nascondo posso accedere ed intervenire ugualmente
Tutto qui .... meglio una sana litigata
capisco la tua posizione, ma credo che i pinticini di reputazione servano, all'interno di una qualsiasi discussione, a far capire anche agli altri utenti se qualcuno dice sciocchezze o meno.
Ma se io utente di questo forum cambio le impostazioni del mio profilo e mi nascondo posso accedere ed intervenire ugualmente
Tutto qui .... meglio una sana litigata
Paty ha scritto:Nessun problema Luisa, apprezzo il post ma tante volte le frustrazioni personali portano a distruggere piuttosto che crescere e migliorare... Non m'importa dei punti, l'ho detto più volte, sarebbe carino, piuttosto vedere meno vigliaccheria, chi me li vuole togliere lo faccia ma che lo faccia pubblicamente e non inserendosi come "nascosto", da nascosto dimostra solo il suo limite mentale. Personalmente lo leggo così e dico solo: "Poveretto/a", aggiungendo sempre i miei complimenti eh....
Peppe ha scritto:Ciao Luisa, francamente non ho mai dato importanza alla questione "punti" sul forum.
Un caro saluto
Peppe
Io sono l'esempio di una possibile bannata, mai successo, accidenti, .....
Ahahah... tu sei un'impulsiva e la tua impulsività è sintomo di buona fede! La buona fede non si banna!Paty ha scritto:Peppe ha scritto:Ciao Luisa, francamente non ho mai dato importanza alla questione "punti" sul forum.
Un caro saluto
Peppe
Peppe ha scritto:Ahahah... tu sei un'impulsiva e la tua impulsività è sintomo di buona fede! La buona fede non si banna!Paty ha scritto:Peppe ha scritto:Ciao Luisa, francamente non ho mai dato importanza alla questione "punti" sul forum.
Un caro saluto
Peppe
Per questa frase meriti un vero bacio
che carini......
W Peppe e Paty.....anche se a dir la verità come nome preferisco Peppino.....
bravi!!!
W Peppe e Paty.....anche se a dir la verità come nome preferisco Peppino.....
bravi!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ops...è nata una storia d'amore on line ???? Wow...Vediamo di non trasformare il forum
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Ops...è nata una storia d'amore on line ???? Wow...Vediamo di non trasformare il forum
Accidenti Roby, mi manca lo smile giusto per mandarti dove sai
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Vedo che Paty non si preoccupa più di tanto e fa benissimo! Anche, come Peppe, Io non conoscevo l'esistenza di questi "punti reputazione" anche se ho appena visionato i miei e... sono a -1. Sono fiero di questo mio primo traguardo in quanto se venissi apprezzato dalla moltitudine, che non conosce ma che si permette comunque di giudicare, mi sentirei uno come gli altri e... per un misantropo come me non sarebbe di certo monito di lode! Inoltre avrei da chiedere a Lisa: "alaskanmalamuteforum" sembrerebbe un forum per cani... quì a farla da padrone, invece, sono le persone e il loro egotismo (sarà per quello che si fanno chiamare padroni?): perchè non chiamare il forum "hostmalamuteforum"? ahahah... mi chiedo se questa ennesima provocazione mi farà perdere qualche altro punto reputazione... avviamo un telethon per i punti reputazione?
Ps: è splendido vedere che c'è chi si preoccupa degli altri quindi complimenti Marialuisa e complimenti anche a Te Paty: se qualcuno prende le tue difese significa che sei "speciale" davvero!
Ps: è splendido vedere che c'è chi si preoccupa degli altri quindi complimenti Marialuisa e complimenti anche a Te Paty: se qualcuno prende le tue difese significa che sei "speciale" davvero!
Ospite- Ospite
Ma lasciate perde stì punti e andatevi a fare un giretto con i vostri cani. Tanto se c'è qualcuno che non dice le cose in faccia, così è nato e così more.....Sti cavoli.....
Ultima modifica di Roberta il Mer 16 Giu - 17:56 - modificato 1 volta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Ma lasciate perde stì punti e andatevi a fare un giretto con i vostri cani. Tanto chi se c'è qualcuno che non dice le cose in faccia, così è nato e così more.....Sti cavoli.....
ahahah MI - TI - CA
Ospite- Ospite
Roberta ha scritto:Ma lasciate perde stì punti e andatevi a fare un giretto con i vostri cani. Tanto chi se c'è qualcuno che non dice le cose in faccia, così è nato e così more.....Sti cavoli.....
Ha ragione Roby, danno fastidio le prese di posizioni viste come tali, tutto lì ho già scritto che se la persona che lo ha fatto ciò di nascosto ha seri problemi di identità sono, purtroppo, cavoli suoi, mi dispiace solo che la persona ha sicuramente malamute a seguito e se la linea di presentazione e la vigliaccheria rappresentano il suo stile di vita, non oso immaginare come si trovano bene a vivere i cani di codesta persona in tale ambiente. A parte questo, ribadisco, togliete e mettete punti, tanto quello che devo dire continuerò a dirlo.... 'azzi vostri!!!! grazie, comunque, a tutti per l'odience
Dejavu ha scritto:Vedo che Paty non si preoccupa più di tanto e fa benissimo! Anche, come Peppe, Io non conoscevo l'esistenza di questi "punti reputazione" anche se ho appena visionato i miei e... sono a -1. Sono fiero di questo mio primo traguardo in quanto se venissi apprezzato dalla moltitudine, che non conosce ma che si permette comunque di giudicare, mi sentirei uno come gli altri e... per un misantropo come me non sarebbe di certo monito di lode! Inoltre avrei da chiedere a Lisa: "alaskanmalamuteforum" sembrerebbe un forum per cani... quì a farla da padrone, invece, sono le persone e il loro egotismo (sarà per quello che si fanno chiamare padroni?): perchè non chiamare il forum "hostmalamuteforum"? ahahah... mi chiedo se questa ennesima provocazione mi farà perdere qualche altro punto reputazione... avviamo un telethon per i punti reputazione?
Non sono speciale, anzi, sono odiosa ed antipatica, scontrosa e ringhiante... poi credo che possiamo fare stop di parlare di una isterica, come mi definisce la mia amica "figura mitologica"... non fa crescere nessuno questo argomento se non mettermi in imbarazzo, odio essere al centro dell'attenzione... meglio parlare di sassi e popò, vah!
ueh ueh i sassi sono una cosa seria
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Pagina 1 di 1