super vanteria!!!!!!!!!!
+2
adolfo
Peppe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
super vanteria!!!!!!!!!!
Salve a tutti... so bene che questa sezione è teoricamente dedicata a ben altre vanterie... ma sono lontano dalle expo da qualche mese causa gravidanza di Zara... e siccome le cose finalmente sembrano essersi sistemate (ho avuto non poche disavventure dopo il parto di Zara... prima lei e poi i cuccioli sono stati molto male...) penso di poter usurpare questo spazio per presentarvi i tre splendidi cucciolottoi che mi stanno distruggendo casa
Eccoli a voi!!!
Ciaoooooooo
Eccoli a voi!!!
Ciaoooooooo
Re: super vanteria!!!!!!!!!!
ciao peppeeeeeeeeeeee si fanno sempre più belli mi indichi la femminuccia??
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
ma è più grande degli altri o è solo impressione mia?
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
è piu grande degl altri! ed è una pelosona! ...Peppe mi ha dato l opportunità di seguire "attraverso delle foto"la loro crescita!..una cosa incredibile come riuscivano a cambiare dimensioni e aspetto in cosi pochi giorni!....complimenti Peppe hai allevato 3 bellissimi cuccioloni!e soprattutto complimenti hai genitori!
CIAO PEPPE,
complikmenti sono veramente belli anche se io preferisco il primo.......
.......mi ricorda tanto kimba 25-27 kg fà!!
complikmenti sono veramente belli anche se io preferisco il primo.......
.......mi ricorda tanto kimba 25-27 kg fà!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
a me piace la testa del primo e il fisico del secondo!..cmq sono tutti carini...anche la pelosona!
Aggiorno la vanteria... prima che i cucciolotti lascino casa mia per le nuove dimore (in ordine la femminuccia e poi i due maschietti)
Japigia's AQ Shangri-Là
Sikelia's Alkantara Haku
Triquetra's Alcantara North Driver
Japigia's AQ Shangri-Là
Sikelia's Alkantara Haku
Triquetra's Alcantara North Driver
Wow!! Io sono per l'ultimo!!!
Ma spiegatemi una cosa.......l'affisso......come mai questi sono Alqantarah? se si può sapere èh...
Ma spiegatemi una cosa.......l'affisso......come mai questi sono Alqantarah? se si può sapere èh...
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
inizialmente mi piaceva il secondo per via della fiammetta bianca, ma ora il terzo è veramente stupendo!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Buba ha scritto:Wow!! Io sono per l'ultimo!!!
Peppe non ha affisso. Il mio affisso è Al Qantarah's..... se ha messo AQ, Alkantara ed Alcantara in mezzo ai nomi è soltanto perchè mi rispetta, i genitori sono entrambi cani miei e penso perchè l'ho aiutato più che potevo per vendere i cucciolotti. Infatti Triquedra andrà in Russia. Sikelia resterà con Peppe invece.... anche se, come te, preferisco l'altro
Pagina 1 di 1